Una Promessa Rinnovata
di Mountain D Henry

04/05/15, ore 14:17

Ciao Henry!!
Si tornata!! XD, le cose tra Robin e Henry si stanno facendo moooolto interessanti xD. Mi è piaciuta anche tanto la parte in cui Rufy balla insieme a Nami :3.
Come mugiwara negli Avengers vedrei benissimo Chopper, in Moster Point nel ruolo di Hulk.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo, ciaooo!!!!
Roxy

01/05/15, ore 22:07

QUELL
IMMAGINE
È A DIR POCO
FIGHISSIMA *-* MADOGNA
È EPICA *-*
anch io ci vedo molto Zoro ma anche Franky non è male, anche se è strano in quest immagine o.o
TORNANDO AL CAPITOLO
YEEEE SI FA FESTAAA
Rufy:IERI È MORTO HITLER*spara bombe*
io:YEEEEEEE
Rufy:GUARDA.....il panda che hai descritto nella scorsa recensione :D
io:si tipo...MORIVO QUANDO LEGGEVO XD EPIC MOMENT
PERÒ ANCHE TU NAMI...NON SCHERZI *ssorriso malizioso* CON QUEL 'con me da solo nella foresta stanotte' EH? che cosa avra pensato Rufy se...
Rufy:non ho pensato sentivo troppo caldo .-.
Nami:No.....NON PUÒ ESSERE....come fa a non capire una cosa che anche i bambini di 2anni sanno
Rufy:cosa dovrei sapere?
io:niente continua a dormire mio caro capitano
E QUI ANCHE UNO DEI TANTI SEGNI PER LA HENRYXROBIN....mi innamoro sempre più *^* ma....UNA DOMANDA....non è che tu e misslove vi siete messi d accordo XD? D ACCORDO PER FARMI IMPAZZIRE?!
Rispondi a questa domanda o ti spezzo in 37 :D ehehehehehe*aaffila coltello*
mi dispiace che questa recensione sia più corta delle altre ma sono praticamente stanca e devo recensire altre 579 storie...iniziati a preoccupare quando non mi vedrai sbucare nel prossimo capitolo..
potrei essere mortaXD
ORA ADIEU CI VEDIAMO IL PROSSIMO CON...UUNA RECENSIOBE PIÙ LUNGA...TE LO PROMETTO XD
LALALA♥♥

01/05/15, ore 12:01

Allora questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto quando Nami chiede a Rufy di andare nella foresta "da soli" e poi lui la invita a ballare. Ho trovato tutto molto bello.Mi sembrava quasi di essere anche io alla festa e di vedere i gatti calvi. Quando ho letto che erano calvi mi è scappata una risata perché me li immaginavo .
Per quanto riguarda gli avengers io ci vedo Nami che fa la parte della Vedova Nera . L'ho sempre immaginata così. Ciao e alla prossima!!!

01/05/15, ore 09:48

Fantastico capitolo , le parti di Rufy e Nami mi sono piaciute tanto soprattutto la parte finale . Grazie per il ghepardo mi sono immaginata la scena e ho sghignazzato come una scema 😃 ma con l'immagine del panda che suona il sax ho proprio riso . E non dimentichiamoci la sfida con gli scacchi non sapevo chi tifare .
Quindi nel prossimo capitolo la navigatrice e il capitano andranno alla ricerca del tesoro ?
Bene bene (sorriso smagliante) non vedo l'ora e non devo neanche aspettare molto 😊 scene romantiche/ divertenti please !
Ora scappo ma prima per la tua domanda ,che non considero per niente strana , non so perché ma anche Sanji non sarebbe male ( immagino litigherebbe sempre con Tony Stark 😄 li vorrei vedere , in quel caso però tiferei per iron man che è il mio personaggio preferito tra gli Avengers ) .
Credo sia tutto , ciao a lunedì .

PS : non ho idea del tuo corso di studi perché non ho barato 😄 ma punterei o su medicina o su ingegneria

01/05/15, ore 09:27

heyy Henry <3, allora, prima la gemma:
ci starebbero molto bene il rubino, lo smeraldo, la kunzite (è bellissima),il rubbellite ( che è di un bel rosso passionale, quindi potresti farne trovare una a Nami e una a Rufy in modo che la regali alla navigatrice, sarebbe molto romantico), lo spinello rosa... insomma, sono tanti e tutti favolosi, io sono una fissata con la moda, quindi attribuisco i gioielli ai vestiti ;) scegli tu quale.
per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuta troppo la parte di Nami, e se il prossimo capitolo fosse ancora più passionale sarebbe il più bello di tutti<3
ora vado, anche perchè una parte di me mi sta dicendo:"ma chi te lo fa fare di stare sveglia ora, tu hai sonno" e l'altra "fai il caffè, il capitolo, recensisci, pubblicalo, la danza, il canto, le tue amiche, pulisci i conigli, la femmina regalala..." insomma, troppi impegni quindi a prestoo
MissLove_02