Die Young
di AliceBaskerville

04/05/15, ore 23:02

*saltella di gioia e stappa lo champagne*
Ma cosa abbiamo qui! Una meravigliosa fanfiction di Code Geass *^*
Nel caso non si fosse capito, sono follemente innamorata di questo anime; vedere una storia nel fandom è luce per i miei occhi ^^
Anyway, passando alla recensione vera e propria, la tua storia è semplicemente stupenda. Dico davvero, è perfetta: sei stata capace di descrivere incredibilmente bene le riflessioni di C.C.
Inoltre hai la straordinaria capacità di riuscire ad esprimere molto attraverso un racconto relativamente breve, e non è affatto una cosa da tutti.
Ho apprezzato lo stile, la scelta dei termini, e non scherzo quando dichiaro di aver avuto i brividi alla conclusione (sono una che si commuove abbastanza facilmente, ma sh).
Veramente un ottimo lavoro, complimenti!
Sono sicura che se fosse ancora vivo, il nostro Lelouch ti ordinerebbe di scrivere altre storie belle come questa ^^
*va a piangere nell'angolino per la morte del suo amato marito*
Un bacio, alla prossima!

02/05/15, ore 18:59

Sono senza parole,davvero.
Sto piangendo.
Hai reso onore ad una coppia che nessuno,o per lo meno,qualcuno non è riuscito a valorizzare.
Feels,tanti feels.
Con poche parole sei riuscita a"sbloccare"tante emozione che per tanto tempo erano repressi in me,quindi ti ringrazio tanto per avermi fatto provare sensazioni simili.
Una bella flashfic ci voleva.
Il titolo,la trama e il resto,loro due.. E' tutto magnifico<3