Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

02/08/17, ore 01:58

Ahahah davvero emozionante!
I nomi dei protagonisti con nomi dei fiori XD
Sei davvero un genio :)
Continua così! Hai attirato completamente la mia attenzione :)
Alla prossima

29/06/15, ore 12:06

Ciao !!!!
Anche questo è un bellissimo capitolo !! Molto bene scritto e abbastanza scorrevole ... io mi sono persa un po' tra la confusione ... ero tra la folla !!
Ahahahah scherzo, comunque ti faccio i miei complimenti .. meno mal che sono intervenuti Kid, Heiji e Kazuha e Aoko, eccoti Kiaretta !!! Sii !!
Ora cado, ciao !!

02/05/15, ore 03:42

Mmm,
la faccenda si fa interessante e le due serie si intersecano tra di loro,
in altre parole da ciò che dici Il giardino controllav ai mib,
e i membri del giardino hanno dato un nome anche ai nostri protagonisti (originali i nomi dati, anche se a ran ci stava meglio l'orchidea :P).
Ora il punto cruciale è capire come agire contro questa seconda organizzazione.
Sarà decisamente una lettura entusiasmante :3.
Complimenti per il capitolo,
ricco di azione e assolutamente fantastico,
continua così mia cara amica,
ci sentiamo alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
P.s ahahahaah a leggere Light ho pensato a Death Note (giochino, Yagami= I'm a gay al contrario :P )

02/05/15, ore 00:58

Sarò breve perché sono stanchissima ed è stata una giornata durissima!
La parte del giuramento e dell'entrata in scena di Ran che urla il vero nome di Shinichi è stata epica, la fuga di tutti ancora di più e tutto il casino che c'è stato dopo è stato qualcosa di fantasmagorico! :D
Ecco appunto, nel casino mi sono persa un po'... Troppe cose tutte assieme ahah!
La spiegazione di Kaito era davvero interessante :D
Piccolo appunto (forse lo sai forse no io te lo dico lo stesso): Ran in giapponese vuol dire Orchidea :) è un fiore dopotutto, chissà che magari lo cambi ihih ;) scherzo ovviamete!
Kiaretta sei tornataaa!!! :D
E i due amici in incognito non dirmi che sono proprio Alice e Koriko, vero? Beccata ihih!
Beh ci vediamo al prossimo!
Baci<3
Dudi_Mori

01/05/15, ore 13:09

Un'altra organizzazione segreta? Come se non bastasse quella degli uomini in nero! Ran è una campionessa di karate! Perchè non stende i criminali che la minacciano? Meno male che sono intervenuti Heiji, Kazuha, Kaito e Aoko altrimenti Shinichi avrebbe sicuramente ceduto. Un capitolo davvero avvincente e ricco di colpi di scena... Ma perchè il giardino ha messo gli occhi su dei liceali? Quali sono i suoi scopi? Attendo con ansia i prossimi capitoli.