Ritorno sull'ARK
di Pinker

12/05/15, ore 14:07

Bisogna ammettere che la scena è assai toccante,
la paura di Blaze affrontata grazie alle cure di Shadow e alla dolcezza di Maria,
che dolci che sono questi 3,
perlomeno passano una giornata insieme alla meglio u.u.
Bella shot ti è uscita pinker,
complimenti
ci sentiamo in giro
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

06/05/15, ore 18:17

Hey ciao! Sono una grande fan di Sonic, e così eccomi qui, a leggere e recensire questa One-Shot! Beh, devo ammettere che è la prima volta che leggo qualcosa che abbia accenni di Shadaze, solitamente cercavo qualcosa che riguardasse la Shadouge o la Shadamy, ma, leggendo ciò, ho cominciato a pensare che anche la coppia Shadow x Blaze non è poi così male! ;)
Ebbene, quindi sono qui, a contemplare questo piccolo capolavoro di One-Shot ♡.♡
Cominciando dalla forma del testo, posso affermare che è scritto benissimo. Non ho notato ripetizioni e errori di qualunque genere, inoltre il testo è leggero e scorrevole, piacevole da leggere. Hai saputo descrivere benissimo, in poche parole, i caratteri di Shadow, Blaze e Maria. Davvero: ti ammiro per la bravura che hai utilizzato in questa One-shot! ♡.♡
Passando alla trama... Come ti ho già spiegato, non amo (o, per meglio dire, non amavo) particolarmente la Shadaze. Ma non ho potuto fare a meno di pensare: ma quanto sono pucciosi quei due da uno a dieci? ♡.♡ Semplicemente erano un amore! Con questa One-shot, come se non bastasse, sei riuscito/a a farmi rivalutare il personaggio di Blaze, stimandolo maggiormente.
Ebbene, detto in breve, adoro questa One-shit che può essere "riassunta" in una sola parola: sublime.
Ed è così che annuncio che finirà tra le mie preferite! ;)
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

01/05/15, ore 13:49

Ciao,
Ed eccomi qui a recensire.
Noto che sono la prima recensione eh?
Be, a te tutto ciò non importa, quindi, parto subito con la recensione.
Allora, la storia è scritta bene, anche se, a volte, ci sono dei tempi verbali sbagliati, ma, per il resto, è scritta bene.
Sono felice per Shadow, finalmente può nuovamente stare con la sua maria.
Ho sempre adorato la loro amicizia, sono quasi come due fratelli.
Ma, dopo tutto lo sono, visto che Maria è stata la prima a rompere il guscio di Shadow e a conoscerlo meglio.
Comunque, tornando alla storia...
Mi è piaciuto il finale, con questo lato tenero di Shadow.
Però, non ho capito una cosa: tu dici, all'inizio, ''e tutti i suoi amici stavano scrutando la zona da cima a fondo'' e poi dici ''Quando Sonic e i suoi amici arriveranno, allora si occuperanno di loro''.
Ma scusa, all'inizio dici che ci sono gia, e poi dici che devono ancora arrivare?
Bo, sarò io a non aver capito.
Comunque, apparte questi piccoli errori, la storia è scritta bene.
Solo rileggila.
Be, ora vado.