Ti voglio bene Leo
di _Will_

27/05/15, ore 18:52

Leo e Raph sono troppo dolci.
Povero Leo,voleva solo evitare che Raph si sentisse male dopo aver picchiato Mikey.

12/05/15, ore 15:49

Ciao! Che dolciosa questa fic! Talmente dolciosa da far venire il diabete! *-*
Ehm...è una cosa positiva ovviamente. Cioè...non è positivo il diabete ma è...vabbè, credo che tu abbia capito.
Concluso il mio ennesimo intervento scemo, mi ritiro nell'oscurità. No scherzo, continuo a scrivere la recensione. Deve raggiungere almeno le 50 parole ^^
No vabbè scherzo. Alle 50 parole ci sono già arrivata ma non ti posso lasciare con una recensione così penosa. Non sarebbe da me. Devo scocciarti un altro po' con i miei blateramenti (?) continui e insensati.
Allora, io adoro il rapporto (amichevole) fra Leo e Raph. Anche se non sopporto Raph. Però dai, è troppo cuccioloso con Leo!! (come fratello, non come...altro. Io odio le yaoi).
Baci,
Irene
P.S.: Mi sono dimenticata di chiederti qual è la tua turtle preferita. La mia è Donnie e subito dopo c'è Mikey.

01/05/15, ore 21:08

Ciao, sinceramente non ho mai pensato al rapporto fraterno tra leo e ralph ma credo che tu l'abbia descrittto alla perfezione...
si, era da tanto che non aggiornavi,spero chr metterai presto qualche altra storia, ciaoooo

01/05/15, ore 17:43

Awwwwwww *-*
ma che carini raphie e leo ♡_♡
Dolshosi e pucci *-* , ma povero mikey
non so se mi sono mai presentata ^-^" allora rimedio subito
Sono cody4ever alias aicha , puoi chiamarmi aicha , sono fan del nerd viola nonche sua ragazza e futura moglie u.u
Donnie : cosa devo fare con te ?! * disperato *
io : puoi darmi un bacio ^-^
Donnie : non in presenza dei altri
Io : ok ... allora fammi indovinare , carichi dal cell , vero ? Se sì , so come risolvere il problema
carica qualcosa di nuovo presto
baci ;-* da cody4ever e Donnie
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 05:44 pm)

01/05/15, ore 16:58

OMMIODDIO! Che puccioshiiii Leo e Raphie! Belli loro due e bella la storiaaaa!
Dovresti iniziare a dare un'occhiata per imparare a mettere l'html se no le storie verranno sempre confuse..ma a parte quello sono bellissime ^^

01/05/15, ore 16:53

E pensare che tutto è iniziato per colpa di una stupida macchinina (per non dire colpa di Mikey) ... Povero Leo! A dire il vero mi sarei aspettata una strigliata da parte di tutti, ma comunque il finale è stato dolcissimo! Adoro le chibi turtles! Spero scriverai altre storie come questa! ;)
HB

P.S.: Qual è la tua turtles preferita? La mia è Leo!

01/05/15, ore 16:45

ㅠ.ㅠmi é venuto un mininfarto ㅠ.ㅠ che teneri!!! 💓 brava dolcissima questa fic