Saturno contro.
di echois

27/07/15, ore 14:50

oh Tom se non sapevi cos'era un picnic te lo avrei detto io;D
comunque ho la netta sensazione che Tom si stia affezionando sempre di più a Bill.
non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose

24/07/15, ore 15:36

omiodio forse Tom si sta leggermente sciogliendo o cosa?? è un miraggio? il Tom sadomaso sta finalmente vedendo quanta pucciosaggine c'è in Bill?

bel capitolo *O* mi è piaciuto un sacco.

24/07/15, ore 14:22

ODDIO che carini, santo cielo! Quel paragrafo finale è di una dolcezza infinita <3

Ma i One Direction in nero? Non sono per niente tranquilla, per niente.

19/07/15, ore 11:33

Io dico solo che non so per quale motivo Andreas non mi convince. Non chiedetemi il motivo, voglio solo esserne sicura più va avanti la storia!

Grazie per aver aggiornato così presto dall'ultima volta ** che capitolo carino, io adoro i collie. Sono soffici come delle puffole pigmee (o forse il contrario?).
Comunque questo bel cambiamento di scena mi piace, immagino che ne vedremo delle belle.

18/07/15, ore 16:20

okay.. ho sperato che Tom finalmente potesse baciarlo.. una buona volta.. e invece no ç________ç mi dispero così.. non è giusto. Anyway.. capitolo sempre più bello e soprattutto divertente.. ahahah povero Tom.. portato all'esasperazione.

Bravissima as Always :*

14/07/15, ore 15:33

Allora.. questo capitolo mi è piaciuto abbastanza (: diciamo che è un capitolo di passaggio.. Bill così generoso non me lo aspettavo.. e poi è troppo tenero.. come sempre.. questa elena inizia a rompermi i così detti COGLIO** .-. ma quando si deve togliere di mezzo?

brava come sempre :* corro a leggere l'altro.

13/07/15, ore 11:57

Elena sei una cretina.

Comunque questo Tom mi intriga! Meno male che c'è Bill a salvarlo, che cosa dolce.
Grazie per il capitolo (:

13/07/15, ore 10:19

Sono incappata nella tua storia mentre aspettavo di entrare in macelleria (lo so che non te ne frega un tubo) e mi ha subito appassionata. Che dire, forse sarò io che sono pazza (probabile) o semplicemente sadica (probabile anche questo) ma a volte,leggendo, mi sganascio dalle risate, tipo quando l'alunna ci prova con Tom che continua a darle picche.
È scritta abbastanza bene, infatti errori di grammatica non ne ho notati, a parte forse qualche articolo determinativo davanti a certe parole e, ma questo non è propriamente un errore solo una precisazione, mi pare che si dica gioco di societá, non di comunitá.
Passando ai personaggi, Tom mi piace un casino. Sará un maniaco apatico, ma mi ha stregata sin da subito ( e no, non perchè è Tom, proprio il personaggio in sè). Bill è forte, si crede giá un uomo ma è solo un ragazzino che ha ancora tanto da imparare, cresciuto troppo in fretta. Credo proprio che Tom gli faccia un effetto strano, a parte il "contratto" che hanno stipulato. Personaggio fragile, misterioso, ma piuttosto coraggioso. Andreas mi pare l'unico in bolla li dentro, preoccupato delle sorti del fratello, serio, con poche speranze ormai. L'unico personaggio che mi sta sull'anima è Elena. Maledizione, ma lo vedi che Tom non ti sopporta?! Comunque la capisco, povera donna, amore non corrisposto e brutalmente "spento" da Tom in persona.
Detto ciò, posso consigliarti di rendere un po'meno meccanici i dialoghi, renderli più fluidi sintatticamente (esiste sta parola?...). Spero anche che approfondirai il rapporto leggermente promiscuo tra i due fratelli ( Tom non ha tutti i torti a definirlo strano) e per gli aggiornamenti, prenditi il tempo che ti serve,basta che prima o poi aggiorni ;)
Ok, ti ho rotto giá fin troppo, mi eclisso adesso attendendo il prosieguo e, sbaglio, o Tom sta giá cadendo nella rete di Bill?
Baci,
Charlie xx

22/06/15, ore 11:48

Ho un problema. Passo subito ad esportelo.
Sono nel fandom da... beh oddio ho perso il conto degli anni, ma non leggo una twc in prosecuzione da almeno 4 anni. Perché le fan fiction in corso mi fanno salire l'ansia, come le serie tv (un episodio alla settimana? oh, ANDIAMO dai). E quindi, dopo aver letto in una cosa come 20 minuti prologo e tre capitoli, ti ripeto: adesso ho un problema.
Grazie a te ho un problema.
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 11:52 am)

18/06/15, ore 09:03

lo ripeterò sempre.. tu sei un genio.. mi piace troppo come scrivi e tutte le idee che hai sono genialate da paura..

17/06/15, ore 11:23

Io desidero vederli insieme a sti due, ma propio come coppia. Secondo me sarebbe fighissimo!
Comunque ammetto che il fatto che tratti Bill in quella maniera a letto non mi piace molto.. ma.. dio adoro questa storia, davvero ogni capitolo diventa sempre più bella, intrigante e sopratutto ti mangi le unghie perchè desideri sapere cosa ha spinto Tom a diventare un Gray HAHAHAHAH. Comunque spero che posti presto che sono molto curiosa! Baci.

16/06/15, ore 16:43

Già lo so!
Ne sono arci sicura!
Bill dirà a Tom che vuole trasferirsi da lui col fratello u.u
E magari gli frega anche la carta di credito hihi
Capitolo adorabile anche se spero che sveli il passato oscuro di Tom e perché gli piaccia tanto fare la bua a Bill XD
Kuss

01/06/15, ore 08:16

o mio diooooooo o mio diooooooo ma cosa diavolo ha in mente Bill?

30/05/15, ore 19:06

Interessante...Tom in versione "Christian Gray" mi piace..Sono curiosa di sapere che cosa farà Bill

28/05/15, ore 13:50

Allora come ho detto sono qui per farti sapere cosa ne penso;
E la prima cosa che mi viene da dire é che non vedo l'ora di sapere cosa sta tramando Bill per la sua vendetta.
Mi piace anche il fatto che abbiano età diverse anche se mi devo abituare all'idea ;D
Poi é una mia impressione o Tom ha qualche problema con le donne?fortuna che c'è Bill a sollevargli il morale (per ora).
Un ultima cosa per il fatto che sei in largo anticipo non preoccuparti anzi molto meglio Ma per favore non farmi stare troppo sulle spine.;p