Team Galaxy In Love
di WolfEyes

18/06/19, ore 07:39

Che il cielo ti benedica!!!!
Io adoro la coppia Josh e Yoko, li ho sempre immaginati insieme.
Che bello.
Storia aggiunta alle preferite e alla seguite.
Ora mi leggo tutti i capitoli.
Sei bravissimo/a.
Scrivi molto bene e descrivi esattamente i sentimenti e i pensieri dei personaggi.
Aspetto i capitoli.
Facci sognare. ( Anche se sono certa che lo farai)
Ciao.

27/04/19, ore 12:09

Ciao :) Ho messo la tua fanfiction tra le preferite perche' mi piace davvero tanto. Non ci sono molte storie su "Team galaxy", e la tua e' quella che preferisco. Questo capitolo mi e' piaciuto un sacco, e' bello che tu abbia usato fatti veri della serie come la fobia dell'acqua di Josh, e il Direttore fan di Yoko che accetta le sue idee. Spero di leggere presto il nuovo capitolo.

22/04/16, ore 12:01

Ciao wolfeyes fic bella ed interessante.
Mi sono molto incuriosita dato che adoro team galaxy e ho sempre avuto un debole per la coppia yoko/josh, e finalmente trovo te che fai una fiction su di loro.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Ciao ciao da Adler12 😎

26/08/15, ore 21:57

Ciaooo :3 Rieccomi qui, scusa ma sono piuttosto scostaste con efp per cui a volte vi metto un pò a leggere gli aggiornamenti :D Riguardo il capitolo, direi che ora il mio odio verso Brian sia decisamente aumentato, soprattutto per aver dato del figlio di papà a Josh >.< Brett invece mi preoccupa, perchè vuole lasciare il team galaxy? No, non può assolutamente farlo!! ç.ç Yoko invece, ha friendzonato il povero Josh ma direi che il fatto che lui sia così importante per lei, sia proprio un nel segno :P Al prossimo capitolo ed in bocca al lupo per gli esami! :D ~Rimi

17/08/15, ore 13:29

Eccomi quii xD ciao WolfEyes! Sono stata felicissima quando ho letto il tuo messaggio stamattina sono stata felicissima ma non ti ho risposto perchè sapevo che avrei potuto dirti tutto nella recensione stamattina. Molto bene passiamo al capitolo che aspettavo tantissimo... Diciamo che per alcuni versi mi hai tranquilizzato, per altri mi sono agitata ancora di più! Innanzitutto in uno dei tuoi messaggi mi hai detto che in questo capitolo avresti alimentato il mio odio per Brian e dato come filano lisce le cose tra lui e Yoko pensavo che si sarebbero baciati O.O (si lo so, la mia fantasia galoppa più velocemente di un cavallo) e sono stata davvero rassicurata dal non trovarlo. Invece  ad agitarmi è stata Yoko che ha davvero frainteso tutto e ha cominciato ad idealizzare Brian. Quesst'ultimo non mi ha sorpreso nè deluso a dir la verità perchè da uno come lui mi siarei aspettata questo e altro... La mia parte preferita èquella del primo dialogo tra Josh e Brian perchè amo gli scontri tra ragazzi (o in generale uomini) per il "predominio" (sono pazza lol)  e spero che le minacce di Brian, riempiano Josh di carica e energia per rispondere, energia che purtroppo mi sembra diminuire a causa della lontananza di Yoko. Devo complimentarmi perchè hai costruito proprio una bel triangolo e stai riuscendo a dare a tutti il proprio spazio senza tralasciare nessuno. L'unica cosa che forse manca in questo capitolo (anche se non troppo) è proprio il punto di vista di Brian ( che invece era presente nel capitolo precedente) e avrebbe dato uno sguardo generale sui tre dopo il primo incontro tra Josh e Brian. Continuo a chiedermi se Brian sia arrivato al Galaxy High per studiare o solo per creare scompiglio nel nostro team preferito e quali siano le sue vere intenzioni. E per ultimo Brett che a quanto pare ha una bella opportunità tra le mani ma non sa se coglierla o meno... effettivamente la sua è una brutta situazione per un bambino di soli 11 anni, costretto a scegliere tra le proprie ambizioni e i propri ammici: che guaio! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire e per quesro aspetto con ansia il prossimo capitolo con ansia!
Complimenti ancora e bacioni, piccola_boss <3

30/07/15, ore 11:06

TANTI AUGURI A TEEE, TANTI AUGURI A TEE e, come al solito, in ritardo! Non sono più puntuale neanche nel fare gli auguri! Sorry. Ok, lasciando stare questa prima parte della recensione, passiamo ai fatti seri... Innanzitutto il tuo è un regalo graditissimo e quando, qualche minuto fa, mi sono resa conto che avevi aggiornato sono stata contentissima e quasi non ci credevo! Nonostante tu sia sempre molto disponibile, conoscendo il fatto che sei molto impegnata, non mi sento di romperti ogni giorno e quindi il fatto che tu abbia avuto un po' di tempo per questa povera lettrice incallita mi rende piena di gioia! Il capitolo mi è piaciuto olto e devodire che avevi ragione: serviva proprio il punto di vista di Yoko (ma ammetto che amo il modo in cui descrivi pensieri e azioni di Josh *-*). Ovviamente è stata la presenza di Brian ad accigliarmi un po': suvvia Yoko, un provino è una cosa molto importante per un'aspirante attrice e tu chi ti porti? Brian? Pessima scelta...Ma almeno questo errore è servito a farle capire quanto sia molto più importante il suo team rispetto a lui e a quanto le manchino i suoi compagni di squadra. Però, cosa fondamentale di questa recensione, è farti i miei complimenti e ringraziarti tantissimo per il pezzo in cui Yoko vedendo la coppietta ripensa a lei e Josh in giro per la fiera! Come sono carini! E Josh che le compr lo zucchero filato? Mi sono sciolta davvero e il caldo di queste giornate non ha davvero aiutato xD Ovviamente la colpa per questa lontananza non è solo di Yoko: anche Josh che scappa invece di combattere ha la sua bella percentuale di responsabilità! ci tenevo anche a dirti che fai bene ad essere cattiva con loro: se le cose andassero troppo lisce la storia non sarebbe così accattivante e coinvolgente, no? Detto questo, ti rinnovo i miei complimenti e ti assicuro che hai fatto, anche questa volta, un ottimo lavoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono davvero curiosa di come proseguiranno le cose e soprattutto voglio il ritorno sulla scena del mio amato Josh! Ancora happy birthday to you and read you soon! (ok, mi vergogno di me stessa per questa sciocchezza ahaha oggi mi sento molto english ).
Bacioni, piccola_boss <3

19/06/15, ore 22:26

Bentornata carissimaaa! Tu e la tua storia mi siete davvero mancate! Dopo i primi giorni in cui non vedevo gli aggiornamenti, ero decisamente sconfortata e avevo quasi cominciato a pensare che avessi abbandonato questa fic ma non volevo crederci ( e poi sapevo che avevi alcuni capitoli già pronti e quindi il tutto era ancora più strano). In ogni caso pensiamo al tuo ritorno! Quando me ne sono accorta ho sbattuto gli occhi incredula, poi mi è comparso un enorme sorrisone e gli occhi mi sono diventati lucidii. Ero troppo felice!La storia continua ad appassionarmi sempre di più e nonostante questo sia un capitolo di passaggio non annoia per nulla,anzi mi è davvero piaciuto ( forse perché il mio \"adorato\" Brian non è apparso ahahaha). Josh è troppo tenero, si è innamorato per la prima volta e non riesce a capire cosa gli stia accadendoe anche Brett è dolcissimo a preoccuparsi per Josh! Sono morta dalle risate a leggere il dialogo tra questi ahahaha in particolare quando Brett dice che secondo lui ha ucciso Bobby ahaha L\'unica ad avermi fatto arrabbiare è stata Yoko che vuole andare da Brian ma anche lei si è salvata cominciando a chiedersi cosa stia succedendo a Josh... Ha paura che si allontani e allora dovrebbe abbandonare quell\'inglese e andare dal nostro amato e stupendo Josh :non c\'è paragone! Ancora complimenti e grazie per aver aggiornato: in questi giorni mi sono resa davvero conto che ci starei male se dovessi lasciare la fic quindi ti prego di non farlo! Spero in un repentino ( non voglio metterti fretta però eh, sia chiaro) aggiornamento e ti dico già da adesso che non vedo l\'ora di leggerlo. Bacioniiii, piccola boss :) P.S. Scusa questo poema epico ma dovevo dirti tutto xD
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 10:28 pm)

19/06/15, ore 22:21

Ciaooooo!! :3 Sono felice che tu abbia aggiornato!! :D Mi dispiace che Josh stia soffrendo ma al tempo stesso sono felice che si stia rendendo conto dei suoi sentimenti per Yoko! *^* La scena del risveglio mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto quando Bratt pensa di esserre in enorme ritardo vedendo Josh già sveglio xD Awawa non vedo l'ora di vedere come evolveranno le cose! :3 Alla prossima!! ~Rimi Ps: Mmh mi sa che efp non manda più a nessuno i messaggi quando arriva una nuova recensione, risparmiano sulla posta xD

08/06/15, ore 13:04

Ciaoooo :D Conosco Galaxy Team perchè l'ho visto qualche anno fa e sono molto felice di essere incappata in questa fanfiction!! *____* Non mi ricordo bene se abbia visto o meno la seconda serie però trovo che in questa fanfiction i personaggi siano perfettamente oc e mi piace vedere Josh alle prese con i suoi sentimenti per Yoko!! :3 Li trovo già deliziosi insieme (<3) ed ho amato il modo in cui Josh è diventato geloso ancor prima di conoscere il suo rivale xD La scena finale è stata malinconica, mi è dispiaciuto per il povero Josh ma secondo me Yoko nasconde qualcosa, potrà essere attratta dal nuovo arrivato ma.. secondo me c'è sotto qualcosina anche per il suo leader! :P Non vedo l'ora di leggere il continuo!! :D ~Rimi

19/05/15, ore 17:30

Ed eccomii di nuovo qui! Anche se con un giorno di ritardo ma ieri non mi è stato proprio possibile controllare ( e ho fatto male evidentemente :/)... Comunque, bando alle ciance e pensiamo a questo bel capitolone: ti rinnovo, OVVIAMENTE, i miei complimenti e la mia ammirazione nei tuoi confronti, innanzitutto. E questo Brain ora da dove esce? ( ti confesso che ciò che ho provato vedendolo comparire è stato simile a odio, rabbia, ira e furore e volevo spaccarlo in due quando ha sorriso) ok, piccolo sclero ;) e poi yoko che l'ha accompagnato a fare il tour? Enno, Yoko, tu sei di Josh, ricordatelo sempre! A proposito di Josh! Mio povero cucciolo, si è innamorato e ora è geloso e ovviamente Yoko non fa altro che peggiorare la situazione -.- In ogni caso è un bellissimo capitolo, ricco di colpi di scena come hai detto tu e che mi spinge a continuare a leggere e incoraggiarti! E per ultima cosa, ma non da ultima, grazie grazie grazie! Mi hai commosso dedicandomi il capitolo: ti giuro che, quando ho letto il nome in grassetto, gli occhi mi sono diventati lucidi e pieni di lacrimoniii! È il primo capitolo che mi viene dedicato ed è un grande onore per me soprattutto se a dedicarmelo è l' Autrice di una storia così! Grazie mille di tutto e spero di rileggerti presto ( magari arrivasse una notifica anche quando aggiornano una storia che segui :p). In bocca al lupo per gli esami, piccola_boss<3

19/05/15, ore 13:16

Ciiiaaaaoooo ! Ti ringrazio moltissimo ! Oggi per caso sono finita sulla pagina Wikipedia di Martin mystere e ricordavo di questa altra serie! Li adoro ! Ho sempre schippato la Joko/Yosh (?) solo che a quei tempi non sapevo esistessero le fanfiction...cmq mentre gironzolavo per i vari fandom mi sino chiesta "mm vediamo se c'è qualche ff di team galaxy" era una ricerca senza speranza (infatti non c'è manco il fandom) finché non ho trovato la tua ff *^* ora io sono tipo 4 anni che non guardo la serie ma cmq i caratteri sono perfetti apparte forse Yoko che è un po ooc , nel senso che me la ricordavo più grintosa e pazzerella. ..*critica costruttiva* non voglio essere pignola anzi ti ringrazio di nuovo per aver pubblicato la storia e ti prego TI PREGO non abbandonarla ,so che è impegnativo mantenere il ritmo ma voglio vedere come si evolve la situazione è sono sicura che ad ogni capitolo migliorerai sempre di più nello stile di narrazione ;) Io ti saluto e aspetto una tua risposta Baci <3 -Laura

17/05/15, ore 10:02

Oddiooo! Perdona il mio ritardo colossale! Di solito non frequento questa sezione e quindi non ho potuto notare e recensire questo fic prima! Sono piccola_boss (fa ciao ciao con la manina) e anche io amo Team Galaxy e in particolare Josh e Yoko e mi dispiace davvero tanto che nella serie non sia lasciato loro dello spazio per diventare una bellissima coppia *-*... E va bene, anzi no, però alla fine a questo servono le fan fiction: a far accadere qualcosa che non accade, no? Sono felicissima che tu abbia deciso di pubblicarla e mi abbia quindi permesso di leggerla! Mi piace molto il tuo stile di scrittura e la storia scorre velocemente e senza problemi, inoltre mi piace molto la trama e trovo che avrebbe molto successo se ci fossero più fan di questa serie. Mi ha fatto davvero piacere trovare questa fic anche perché non ce ne sono molte e questo è davvero un peccato... In ogni caso spero che tu continui ad aggiornare la storia senza farmi attendere troppo perché ormai mi hai convolta in pieno! Spero che Josh superi il test perché non può lasciare Yoko e anche di capire cosa ha Brett( non è da lui dimenticare il nome di una razza aliena !) Beh detto questo spero di leggerti al più presto e intanto la tua storia finisce nei seguitii !
A prestissimo (spero), piccola_boss :)