Angeli natalizi
di Artemis00

18/05/09, ore 15:04

Awwww! Natale è passato da un po', ma è sempre bello leggere shot natalizie, soprattutto se ci sono Mello e Near. Bellissima la scena in cui sono chiusi in quella stanza (questo è potere) Inaspettata l'affermazione di Near, ma proprio da lui, devo dire. Imprevedibile. Sarebbe inutile farti gli auguri di buon natale xD! Ciao!
Bella.

13/02/09, ore 00:09

O____O Oh. Li hai resi benissimo! Cavolo, l'ff mi scorreva davanti agli occhi come un film. Complimentoni!

30/12/08, ore 20:59

Grande Fic! *o* beh tutto quello che scrivi tu è grande.. l'ho letta proprio perchè ho visto l'autore e, come sempre, non mi hai deluso. Meravigliosa, amoh questa one-shot! Ho sempre sospettato che Near avesse un nascondiglio segreto ma tu hai avuto un'idea incredibile!! Davvero... Grande. Ora fuggo che devo fare il lavoro ingrato della "critica" e mi occupa un sacco di tempo T_T... bye bye Ennina che spera sempre nell'illuminazione divina di una tua nuova fic o, meglio, in un aggiorno

30/12/08, ore 19:23

bella bella bella.....dritta tra i preferiti...la coppia che amo di più...grazie per averla scritta!sei un mito!!

30/12/08, ore 19:23

30/12/08, ore 00:08

Davvero complimenti! Finisce tra i preferiti, mi ha tenuto troppo col fiato sospeso!!! *___* Amo questa FF! Un kissone by Elly!

29/12/08, ore 23:21

Amore *-* Mi hai...dedicato ç_____ç *piange* come sei dolce! ç__ç *stringe forte*
Tesoro, mi piace da morire u.u Near forse è un po' troppo esperto (sai che mi piace vederlo indifeso e ingenuo *-*) però mi piace. Mi piace piace piace piace! *_* Anche bella la fine, soprattutto.
Insomma, breve ma significativa =w=
Che bello *-*
Però non hai detto che la mitica idea del re magio è mia XDDD
Cucciola, sono troppo felice *vola via*

29/12/08, ore 23:08

Bellissima!!! Adoro la coppia, adoro come hai sviluppato la storia!! I personaggi sono davvero molto IC, soprattutto Mello, a mio parere, e sia il linguaggio che la storia sono molto fluidi e piacevoli da leggere ^^ Complimenti, e buon Natale (passato! XD)