Immortals {how to save your soulmate's life}
di Contrasting Lex

03/06/17, ore 20:13

Recensisco questa FF dopo aver letto anche il seguito, e devo dire che hai fatto bene a continuare la storia, infatti presa da sola le sarebbe mancato qualcosa (ci sono molti elementi non spiegati) ma come inizio/prologo di una storia più lunga ci sta benissimo, invoglia a continuare la lettura.
Tra l'latro l'idea del nome dell'anima gemella che compare sul braccio è geniale, davvero.
Brava Brava, ora vado a recensire il resto.
Una grande abbraccio virtuale :)

P.S: Ti ho appena aggiunta come prima autrice preferita.

08/09/15, ore 23:11

domani sveglia alle cinque. Test. Non mi dilungo, sono stressata e in ansia, e pretendo ( seh) un seguito. Il mondo ha bisogno di più Newtmas 💞 ( perchè è dovuto succedere quello che è successo💔 )

18/08/15, ore 21:42

Ciao, Culopesca! Sono Ele *applausi a me stessa*
Ho dato un'occhiata a questa One Shot giusto ieri, però non ho terminato causa scomodità del telefono. Io odio, e sottolineo odio, leggere qualcosa su uno schermo piccolo.
Btw, non c'entra niente.
Te lo posso dire? Mi piace e strapiace. Non solo l'idea dei nomi 'tatuati' sul braccio è grandiosa, ma anche la storia in sé cattura dalle prime righe.
Pensi che un seguito ci starebbe bene? Perfetto, non avresti potuto fare un annuncio migliore.
Lo penso anch'io, eheh, vedi? Quindi è destino. Che sto dicendo? Chi lo sa.
Scrivi bene, a parte gli scherzi e le idiozie che mi piace inserire in ogni cosa che dico. Scrivi proprio bene.
Ho solo un dubbio: sono scema io o ci sono tanti spazi tra un dialogo/azione e l'altro/a? Curiosità: come mai? Ahah
Oh, ho trovato un piccolissimo errore: tempo verbale sbagliato.
"Se saremmo arrivati fino a casa mia sani e salvi sarebbe stato un miracolo." se fossimo* :3
Scusa, sono puntigliosa (mi perdoni?).
Ma questo non è niente in confronto all'entusiasmo che sta nascendo nel profondo del mio arido cuore.
Oddio, credo di aver finito...
E comunque, angst = me felice (per modo di dire). Evviva.
Continua così! (A breve leggerò altre tue opere e andrò a rompere le palle anche lì)

20/06/15, ore 15:58

Okay. Questa è la mia fanfiction Newtmas preferita, non si discute.
Ahahahah no a parte gli scherzi, dicevo sul serio. Adoro il modo in cui scrivi e l'originalità della storia (spero di non essere l'unica che la pensa così ma l'idea di trovarsi "tatutato" il nome dell'anima gemella mi sembra una gran figata). Spero davvero tantissimo che tu scriva un sequel, insomma, mica puoi far finire la storia in questo modo, è una crudeltà atroce nei confronti dei miei feels T.T.
Ad ogni modo, sappi che ti stimo tantissimo ragazza (sei una ragazza vero? Vorrei evitare brutte figure XD)

19/06/15, ore 09:09

Heeey
Okay devo dire che questa è la miglior storia Newtmas che io abbia mai letto. E' davvero bello il modo in cui scrivi, semplice e scorrevole!
Lo svolgimento dei fatti è perfetto!
Se hai scritto/scriverai un sequel ti prego avvisami!
Meg xx

05/05/15, ore 19:08

ciao!
okay, non lascio questa recensione solo per gli unicorni.
Lo giuro!
Allora...
ALLORA.
ho da POCO finito di leggere la saga , quindi questa storia scombussola tutti i miei feels ormai distrutti, sempre se ancora esistono.
Traduzione: amo follemente la tua storia, ciaone.
quindi, questa storia finirà dritta tra le preferite.
perché sul serio, senza giri di parole, questa storia é troppo... WOW.
é seriamente fantastica e non so perché continuo a chiamarla " storia " o perché ho scritto due cose che non centrano nulla nella stessa frase e perché continuo a farlo...
sono solo leggermente andata,ma non ho l'Eruzione!
solo che mi é capitato di leggere questa storia proprio nel momento culmine per il fangirlamento nella giornata e quindi sono tipo : qjqvagqoqbsowbwpp.
tutto chiaro insomma.
io non so che dirti a parte che tu ragazza { perché sei una ragazza si? ho leggermente fatto leggere figure di merda per questo fatto HAHAHAHA } sei assolutamente fantastica.
ah, penso proprio che ti aggiungerò tra gli autori preferiti. nel senso DEVO farlo.
okay, penso di aver finito questo s{chifo}clero di recensione **

ti mando un abbraccio e ricorda che sto cavalcando il tuo unicorno xx
- ilaria.

ps:credo proprio che i fanboy siano una leggenda, purtroppo per noi :c

02/05/15, ore 14:43

Ammetto che ho trovato questa ff ieri sera - o forse era notte? Bha -, ma non ero in vena di angst - capiscimi, avevo appena finito di vedere Big Hero 6 ed ero parecchio allegra. Comunque, prima stavo facendo matematica, ma non ne posso più di probabilità - giuro, è uno strazio, l'unica cosa che sono disposta a calcolare è la probabilità che uno dei miei prof cada dalle scale - e ho finito per gironzolare per EFP, a caccia di qualche storia. Quindi alla fine mi sono ri-imbattutta nella tua storia e ora sono qui.
Ma ora parliamo della storia, va'.
Ho scoperto le Soulbond!AU grazie al Fandom di Sherlock e non ho potuto non innanorarmene, sono semplicemente stupende. Pensa che io e una mia amica ci chiamiamo "Anima Gemella".
Quindi, se tu scrivi una Newtmas con la storia delle anime gemelle, io posso solo adorarla. Ed è quello che ho fatto.
Mi piace troppo, non ho altro dire ù.ú è ben scritta e ho adorato ogni cosa.
Però sei un po' sadica, dai - non al livello di Dashner, Roth e compagnia bella, ma insomma! -, povero Newtino.
Dunque ci sarà un seguito? Tu mi rendi felice, donna.
Baci,
Little Wings

02/05/15, ore 07:35

Ciao, volevo innanzitutto dirti che questa ff é fantastica e spero davvero ne farai un seguito... una mia curiosit, siccome nn è la peima volta che leggo una fanfiction con questo tipo di trama volevi sapere se era ispirata a un libro? Ok ora.dopo qstbdigura d merda m nascondo.

02/05/15, ore 00:49

Sai che non sono capace a recensire... ma mi hai citata! Come posso non recensire dopo questo?! Prima di tutto, grazie! Ma non farlo più. Mi imbarazza >.< . Poi, tipo, sono le mezza di notte ed ho il cervello fuso sia dall'orario che dalla ff che, per la cronaca, è davvero forte! Quindi non sò quanto questa recensione possa aver senso. Probabilmente nessuno! E sappi che se pubblicherai una long su questo... bhe la leggerò! Sicuro! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, scrivi! Ciao. XP Eirein98.
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 12:51 am)