Papā, mi sono innamorato di Sakura-chan
di Soly_D

05/05/15, ore 17:13

La tua Os č molto bella cosė come tutte le altre che hai scritto*^* spero di risentirti presto con nuove storie magari sasuhina*-* amo quella coppia*^* sono troppo dolci insieme*-*
Molto brava davvero, i miei complimenti:3
A presto
Jiyu, una tua fan silenziosaxD

02/05/15, ore 15:22

L'ho  trovata molto carina, penso che sia abbastanza plausibile che Boruto possa prendersi una sbandatina per Sakura, sia perché è simile al padre e il padre da ragazzino aveva una cotta per lei, sia perché è un classico per i ragazzi avere cotte per le madri altrui XD.
Ho trovato i personaggi caratterizzati abbastanza bene, forse Sakura più saggia di come la percepisco nel manga, però non c'è OOC.
Très bien.

01/05/15, ore 22:45

Io non ce la posso fare con te, Soly. Davvero.
Tu mi prendi un Boruto perfettamente IC, dolcissimo, me lo inserisci in un contesto troppo azzeccato e rendi credibile il fatto che lui possa essersi innamorato di Sakura, perché è un bambino ed è un piccolo Naruto in miniatura. Non contenta, aggiungi interazioni molto più che verosimili tra Boruto, piccolo ribelle teppista che non sopporta il padre perché sempre lontano da casa, e Naruto, Hokage a tempo pieno che è venuto meno ai principi per i quali aveva assunto tale titolo, e non solo aggiungi comicità alla storia con i siparietti divertenti tra gli Uzu's ma induci una grande riflessione sul NaruSaku, il tuo marchio di fabbrica.
La storia termina in modo dolceamaro tra la dottoressa e lo shinobi, con quei saluti e quegli auguri che nascono solo dal desiderio di vedere riappacificata con sé stessa la donna amata, ma ancora una volta c'è l'intaglio NaruSaku che scava dentro, con le raccomandazioni e i consigli saggi della rosa. Poi c'è di nuovo una nota allegra grazie a Boruto e Sarada, una Sarada che è davvero mezza Haruno e mezza Uchiha, lo si vede da come parla. da cosa dice, da come si racconta al lettore; sono teneri, sì, ma io personalmente ci leggo sempre qualcosa di storto, di non propriamente corretto. Bah, sarà che sono le undici meno venti di sera, o forse sono io che il SasuSaku non lo sopporto proprio, non so.
E poi, arriva il finale. Un finale così pieno d'amore che non puoi far altro se non lasciare che quel sorriso trattenuto per la rabbia ed il disprezzo verso la stupidità di Kishimoto prenda spazio sul tuo volto, perché Naruto è così... Naruto. È così stupido, dolce, premuroso, vitale, pieno, come lui stesso ci ha abituato nel corso della sua storia, e tu lo cogli perfettamente con ogni battuta. Hai scritto così tante fiction su di loro -su di lui- che ormai ti appartengono, sono tuoi in una sfumatura diversa, sono Naruto e Sakura con i tuoi colori; e questo è bellissimo, perché i tuoi colori sono quelli che ci piacciono per davvero.

Se non si fosse capito, la fiction mi è piaciuta un casino. Brava, bravissima!
Kiss,
la sfaticata che se avesse un po' meno pigrizia recensirebbe tutte le tue fiction Ladie.

01/05/15, ore 21:40

io amo le tue storie e sentivo un po la tua mancanza qui su efp e su il forum narusaku!! se ti va puoi leggere le mie fic e dirmi cosa ne pensi ? grazie