Oh, my Master...
di _rei_chan_11_

14/07/15, ore 12:10

Ciao!!!!!
Akira è sempre più pervertito, ma questo ormai è una sua caratteristica che abbiamo imparato a conoscere meglio, nello stesso tempo è sempre molto dolce e premuroso. Ormai Taka non ci fa più caso a cosa gli chiede il suo padrone, perchè sa che nasconde qualcosa, di perverso, che poi si lamenta (lasciami passare questo termine), per cadere nelle braccia del suo signore, s'intuisce che proprio indifferente non gli sta. Mi sono stupita del completo serio che ha scelto Aki per la cena con Kou, m'immaginavo qualcosa di egocentrico, ma da Akira mi posso aspettare di tutto, anche vedere Taka in baby doll u_u. Per non parlare della mega sbronza che si è preso Akira era troppo divertente e poi era più maniaco di prima!!!!! XD. Sono curiosa della tua nuova ff, in tema Horror *^* quindi aspetterò con calma il tuo primo capitolo.

Ciao alla Prossima!!!!

28/06/15, ore 19:55

Ciao!!!
Quando escono insieme prendendosi un giorno di riposo, Akira è l'uomo che ogni donna vorrebbe sposare. Dolce, premuroso , affascinate, poi esce l' "Akira" famelico che ogni momento è buono, per saltare addosso a Taka, e poi si ferma sul più bello O.O per ritornare al pasticcino che è . La festa me lo immaginavo che Akira ci metteva il suo zampino, a parte il caldo improvviso alla discrezione di Akira O.O, non sarebbe stato lui a conciare in quel modo Taka che poi pensandoci bene povero Taka che mal di piedi con i tacchi alti -_-. Ma alla fine hanno concluso, si capiva che si desideravano da un pò, anche perchè il giochetto di Akira "fermiamoci sempre sul più bello ", cominciava essere snervante sia per Taka che per noi lettrici cof...cof.....u.u
Sono curiosa di cosa ci proporrai *^*, e gli horror mi piacciono molto quindi hai già una tua fan u.u.

Ciao alla Prossima!!!!!

16/06/15, ore 18:59

Ciao!!!!
Akira mi piace sempre di più, fa uscire la fan girl che in me, e non va assolutamente bene U.U.
è dolce, bastardo, possessivo, tutto messo insieme, e poi dolce e rude allo stesso tempo te lo già detto che mi piace *^*?. Ho adorato il pezzo, in cui entra in scena Kou, un uragano, che investe il povero Aki, che la presenza dell'amico lo turba parecchio. E come se Aki in qualche modo fosse geloso di Kou, non per la sua posizione o soldi, perchè anche lui ci sa fare, con le persone, e in qualche modo, abbia paura che gli rubi Taka,che è molto suscettibile alla bellezza, ma come dargli torto. A parte la bipolarità di Akira credo che anche lui, sia attratto non solo fisicamente da Taka, perchè credo che certi gesti non gli avrebbe, fatti e poi è una continua sorpresa non sai mai cosa gli passa per il cervello *--*. Sono curiosa di come si svolgerà la festa del compleanno di Kou, e come Akira farà vestire Taka a quella festa, e se riuscirà a tenere le mani a posto al meno per cinque secondi u.u XD.

Ciao alla Prossima!!!!!!

23/05/15, ore 21:58

Ciao Rei-chan, bentornata con questa magnifica storia!
Purtroppo posso lasciarti una recensione piccina, gli esami universitari si avvicinano e io sono nella...eh-ehm!
Cooomunque, il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo (l'ho pure riletto!), questo Reita bipolare mi piace da morire! E la parte finale è dolcissima ;_; che meraviglia!
Brava brava! Il capitolo è scritto davvero bene poi!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Scusa ancora per la fretta ❤
Un saluto,
Kyoite.

19/05/15, ore 12:53

Ciao!!!
Ma quanto è sexy da 1 a 10000000000000 Ryo!!!!! dannato lui e il suo modo di fare. Ryo sembra un bambino viziato, non sai mai cosa voglia veramente, certe volte è la dolcezza in persona, poi arriva il maniaco, con frasi e gesti a doppio senso, e poi arriva il padrone possessivo. In certi gesti sembra che voglia veramente usare Taka come un oggetto, non capisco se lo fa apposta o cerca di vedere quanto Taka riesca a tenere duro. Taka è attratto da Ryo non solo fisicamente ma anche per il suo modo di fare, e questo Ryo lo intuisce giocando sulla sulla sua reazione. Anche perchè con i suoi comportamenti e sbalzi di umore strani, uno se ne sarebbe già andato, quindi, non credo che sia solo una questione di soldi, ma si nasconda qualcos'altro. Mi piace come dipingi Ryo con le sue varie sfumature, o come dice Taka la sua bipolarità XD, non risulta pesante ed effetto 50 sfumature di grigio, anche se c'è l'idea del padrone possessivo e la perda che fa tutto quello che dice, che io non amo per nulla, ma non è il tuo caso, Ryo è molto ironico.....Mi sa che sono caduta nella trappola del fascino di mr. Suzuki *//////*.
La grafica del testo nel mio pc risulta molto grande, ma personalmente non mi da fastidio.

Ciao alla Prossima!!!!!

03/05/15, ore 17:32

hahahaha poverina lei, tutta incasinata! -3-
Shiaoo, Shion was here ~
avevo promesso la recensione ed eccola qui u.u
Allora, la storia è intrigante mhmh, io infatti ho subito pensato a "50 sfumqture di grigio" hahaha, ti dirò, Reirei così "serio" o cumunque in ufficio, non ce lo vedo per niente hahaha però pervertito si avooja hahahahaha
Quindi vediamo cosa succede uvu
Alla prossima e buona fortuna per gli esami! ♥
Kisu ♡♥

02/05/15, ore 17:08

Ciao!!!!
Premetto che non mi piace, gli stereotipi padrone e servo, ma questo non è il tuo caso perchè è molto ironizzato il personaggio di Akira, anche l'idea padrone, in certi momenti mi hai ricordato il rapporto tra Ciel Phantomhive e il suo fedele maggiordomo (sono indipendente da quell'anime dettagli u.u). Mi piace come hai descritto Akira, ( per non parlare della sua descrizione che è da infarto) così malizioso e sembra che si diverta, a prendere in giro, Taka in tutti modi, per vedere una sua reazione, e credo che in un certo senso entrambi, sono rimasti colpiti l'uno dall'altro, per non parlare delle 345678000000 volte che Taka, diventa rosso, in viso, per una affermazione, o per uno sguardo di troppo.
Non ti preoccupare quanto ci impiegherai ti aspetto qui con il secondo capitolo ^^.

Ciao alla Prossima!!!!

02/05/15, ore 11:49

Ciao Reichan, bentornata con questa nuova long!
Mi piace davvero molto la tua trama, con Reita padrone ricco e stronzo (oltre che bellissimo) e Takanori impacciato e sottomesso, con vestiti davvero interessanti poi.
E il fatto che non sia come "50 sfumature..." mi tranquillizza.
La parte finale è intrigante, lascia intendere come si evolveranno le attività svolte da Takanori come camerierA.
Spero che (come la chiamano molte) Madame Ispirazione ti assista e ti invogli a continuare questa storia che mi intriga un sacco, impegni permettendo chiaramente! ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Kyoite.

01/05/15, ore 22:53

Be... non so cosa dire, questo è solo il primo capitolo quindi è piuttosto presto per esprimere un parere proprio concreto, posso solo dire che la storia si fa già abbastanza interessante, non vedo l'ora del seguito così potrò fare di sicuro un commento migliore....e si vedrà se questa storia va diciamo subito al sodo o fa attendere....Alla prossima
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 10:54 pm)