Di mandorle e miele
di Anonimadelirante

03/07/15, ore 22:10

*le si crepa una crepa nel cuore, che continua ad aprire l'organo e lo taglia in mille pezzi*
mi piace tantissimo la tua decisone di dividere la storia in due parti: su quello che accade realmente e una su sogno di Damon. Avrei voluto conoscere Rose per più tempo, ma che ci vuoi fare? é morta! mandiamo al tartaro questi scrittori/produttori di serie tv/film che si ostinano a far morire i nostri personaggi preferiti! non lo trovo affatto giusto!
non considero Damon e Rose veri 'amanti' e non penso che avrebbero potuto crearsi una relazione -o almeno non seria, conoscendo Damon XD- ma, tanto per citare la nostra amata vampira, 'amici speciali'. Li adoro entrambi alla follia, purtroppo -chissà perchè vado sempre ad innamorarmi di personaggi che si mostrano poi depressi e che soffrono come dannati e spesso e volentieri muoiono?_
tu hai descritto tutto così bene, poi! scommetto che tra qualche anno troverò un tuo libro in libreria ^^
con tanto affetto, Mati

04/05/15, ore 12:43

Ho letteralmente amato questa One shot! :)
Rose è stata uno dei miei personaggi preferiti, avrei voluto tanto che rimanesse nella serie.. Poi amo Lauren Cohan non posso negarlo!
Amavo l'amicizia che si era creata tra lei e Damon, peccato che sia morta..
Beh che altro aggiungere? Mi è piaciuto tantissimo anche il modo in cui hai scritto!
Anna :)