Piacere Sua. Sua Per Sempre.
di _ToMSiMo_

09/01/09, ore 21:54

Molto carina,veramente molto. Aggiornala presto,mi raccomando,ke sono curiosissima. Baci,Baci,Baci. ...ps:Tom è sempre il migliore xD

08/01/09, ore 18:39

ciao, piacere sono Giorgia e sono una 'new entry' tra le tue 'fan' ;) beh, che posso fare, se non farti i complimenti?; La dolcezza che esprimi quando scrivi è infinita davvero, poche volte credo di aver letto qualcosa simile, è musica. Anche solo l'accostare una parola all'altra, riesci a farlo divinamente! Davvero non ho altro da dire se non :complimenti, è bellissima. P.s- come al solito chiedo venia per le recensioni futili, ma come spesso ripeto a volte preferisco un emozione alla perfetta scrittura. ancora complimenti!. baci,giorgia

08/01/09, ore 00:04

ciaoo.anche se avevo una voglia matta di andare a dormire,ho preferito prima lasciarti un commento,perchè te lo meriti.Sei davvero eccezionale ,sia come persona(grazie per la tua pazienza enorme nei miei confronti) e sia come scrittrice.Hai una grandissima fantasia e in poco tempo sei riuscita e scrivere tantissime storie.mi ricordo ancora quando avevi pubblicato la tua prima ff ..Vienna,ero rimasta incantata dal tuo modo di scrivere ,mi affascinava tanto ed oggi anche se sono passati un po' di mesi ti seguo ancora ,perchè in ogni storia riesci a rinnovarti e far vedere degli aspetti diversi. il primo capitolo di questa storia è assolutamente fantastico.ecco questa ff ,come ti dicevo, è completamente differente dalle altre.cambia la tecnica di scrittura e il protagonista.sicuramente più avanti ci saranno altre sorprese.non vedo l'ora di leggerla tutta .ti voglio benissimo.scusami per gli errori!kiss

02/01/09, ore 23:20

Ciau teso bellissima anche questa come inizio! Continua presto tvb bacio

30/12/08, ore 22:23

BELLIXXIMA!!

30/12/08, ore 11:50

bene, recensirò tuuuuutto quello ce scrverai... XD allora... 1) mi piace e lo sai gà,2) ti obbligo continuare (XD) e 3... anche e non pmi pacciono i TH, mi a incuriosito... U.U baci... ^^

30/12/08, ore 11:07

mi piace la storia è un bell'inizio il bill,diciamo troppo ossessionato è carino^^ e poi se la stroia ha come protagonista bill mi piace ancora di più=) mi ha incuriosito aggiorna presto un bacione ciao!^^