Smile
di DianaSpensierata

01/07/15, ore 12:34

OMMIODIO!!! E' proprio finita!? Oh bè...peccato...mi ero affezionata XD è stato un bel viaggio, una storia d'amore piena di difficoltà ma colma di dolcezza *occhi a cuore* il finale poi è stato epico, mi è piaciuto tantissimo!!
Non vedo l'ora di leggere la prossima stroria!! Sono contenta che continuerai a scrivere =)
Comunque hai proprio ragione, non dobbiamo lasciare che il tempo faccia sbiadire il ricordo di Michael insieme a tutto il suo lavoro. Dobbiamo portare avanti il suo messaggio e dobbiamo continuare ad ascoltare le sue canzoni e guardare i suoi video come fosse la prima volta, con amore, stupore, eccitazione!
Se non lo dimenticheremo lui resterà in vita per sempre <3
Vaaaa bene basta con le sdolcinatezze se no mi faccio venire le carie XD u.u
Alla prossima Diana <3

25/06/15, ore 18:34

Sembrava l'ultimo capitolo e invece mi sono sbagliata. L'inizio é certamente malinconico... mi ci sono piu o meno rivista io tra quelle righe. Sono passati sei anni ma se ci penso fortemente mi viene ancora da piangere. Eppure oggi voglio essere ottimista o almeno ci provo, lo faccio pet lui.
Il risvolto che hai dato a questa storia mi piace, almeno nelle ff possiamo sognare un finale migliore.
Bel capitolo, pieno di emozioni e brava a te! Alla prossima.

25/06/15, ore 13:14

OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO!!!!!
MA IO CI CREPO!!! QUESTO È IN ASSOLUTO IL CAPITLO PIÙ BELLO DI TUTTI!!! Oh mamma mia...mammamiamammamiamammamia (?)
Neanche io credo che Michael sia ancora vivo ma hai fatto proprio bene a mettere un finale più allegro in una giornata così triste...
No guarda ti sei superata...l'inizio è poetico, profondo e toccante e trasmette a pieno la tristezza che Sophie prova. Ma il finale, quello ti riempie il cuore di stupore, felicità e perché no, anche speranza. Sono felicissima oltretutto che non sia l'ultimo capitolo!
Bene, ora devo andare. Un'ultima cosa...grazie a te per commemorare Michael in questo modo meraviglioso, regalandoci bellissime emozioni. Grazie mille!
Bye bye ♡☆

22/06/15, ore 23:07

Nonononono! Quella data no! T^T
oltretutto si sta avvicinando anche nella realtá...
Comunque sia Sophie ha sbagliato tutto! Cavolo davvero crede di poter dimenticare tutto? Farsi una vita e pensare di riuscire semplicemente a dimenticare tutto?! E perchè Michael non ha provato a cercarla?! A farla ragionare?!
Che storia coinvolgente!
Vorrei durasse per sempre e
invece...è quasi al termine...piango ~_~
Mi hai messo addosso una curiositá! Quindi continua presto! ;-)
Al prossimo capitolo (ti confesso che ho un po' paura XD).

17/06/15, ore 15:07

Forse sophie é stata troppo precipitosa e michael troppo stupido da non dirle la veritá. Si stanno facendo solo.del male cosi... poveri!
Comunque a parte i capitoli siano malinconici, sono lo stesso meravigliosi. Leggendo mi sento quasi parte della storia. A presto!!

13/06/15, ore 20:01

...ma anche no!! Non ti azzardare a dimenticarlo che vengo là e ti do un paliatone! Ok la smetto...credo che avrei reagito allo stesso modo se un uomo mi avesse fatta soffrire...ma stiamo parlando di Michael! E' un angelo non farebbe mai niente di male, povero cristiano!
La situazione è indubbiamente parecchio difficile, non ci resta che contare sull'amore e sperare che intervenga e torni a legare Sophie e Michael...wow come sono profonda oggi (ma anche no XD).
Ah e...MICHAEL DEVE RIASSUMERE IL VECCHIETTO! Mi sta troppo simpy e poi non è colpa sua...vabbè che in quel momento Mike era parecchio incazzato però mi dispiace troppo!
Va bene, troppe emozioni...vado a prendere un calmante...
Al prossimo stupendoso (?) capitolo!

10/06/15, ore 19:01

...Sophie...adesso tu torni indietro...e ti fai spiegare tutto da Michael...HAI CAPITO!?!? Credo proprio che andrò ad ascoltare quella canzone perché proprio non la capisco. Insomma non pensa a Michael e a quanto deve essere difficile per lui tutto quello? PPPPOVEROOO!!
Comunque non preoccuparti se i capitoli sono tristi, se fosse tutto rose e fiori dove sarebbe il gusto di leggere?
E non preoccuparti se aggiorni dirado, anche tu hai i tuoi impegni e poi puoi prenderti tutto il tempo che vuoi (basta che non superi i due mesi XD) l'importante è che i capitoli continuino ad essere meravigliosi!!

06/06/15, ore 18:56

ciao!ho iniziato a leggere la tua storia pochi giorni fa e devo dire che questa storia é una delle mie preferite delle ff che ho letto^^.Povero Mike chissà quanto a sofferto...cmq il capitolo é bellissimo(come tutti gli altri^^) nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire,aggiorna presto!

02/06/15, ore 23:33

Nooo tu vuoi farmi morire! Non puoi finire così e adesso cosa succederà a Sophie? Speriamo comprenda la buona fede di Michael... poveri cuccioli :( Ti prego continua, sono ansiosissima di sapre come si svilupperà la situazione!
PS: alla fine l'amore è sbocciato eccome! XD
Kisses :*

31/05/15, ore 18:09

NUOOOOO!! Okay...è arrabbiata perché non gliel'ha detto prima o perchè crede a tutta questa storia??? Madonna santissima spero sia la prima opzione...NON PUO' CREDERE AD UNA COSA SIMILE!! Povero Mikey TTT^TTT
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, DEVO SAPERNE DI PIU'!!
Al prossimo cappyyyyy SEI GRANDE!

31/05/15, ore 17:58

EHIII! I'm back! Scusa se non ho recensito in questi ultimi giorni ma non ho avuto tempo :(
Ma adesso eccomi qui! AAAlloora...ovviamente il capitolo è meraviglioso, quanto mi dispiace per Michael!!! Non solo sta attraversano questo periodo orrendo, ma deve anche mentire a Sophie fingendo che stia bene. Per citare una canzone di Demi Lovato (Belive in me) "è incredibile quanto puoi nascondere semplicemente sorridendo". Che triste...be' ora però vado a leggere il cappy n.12, magari c'è qualche svolta positiva (o negativa, chissà...).

25/05/15, ore 16:39

OH MY GOD!! Brutto bvnfeobveobvòevb di uno Chandler!!!! Quanto lo detesto!!!! Una delle cause della sofferenza di Michael. A momenti mi facevo sanguinare il labbro durante la lettura...
Per quanto possa essere triste è un capitolo meraviglioso ed essenziale. I nostri due poveri innamorati sembravano aver trovato la pace e invece ecco che questa notizia catastrofica ha distrutto tutto...
Mamma mia come sto in ansia! Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente! Chissà come reagirà Sophie quando lo saprà...
AAAH COMPLESSI MENTALI!
Ora la smetto di sclerare che se no mi sale la pressione u.u

25/05/15, ore 14:31

Ciao! Ho cominciato da poco a leggere la tua ff, anzi a dire il vero da ieri che mi sono letta tutto d'un fiato otto capitoli in quanto il.primo lo lessi giá tempo fa e non potevo non recensire perché infondo l'ho trovata molto bella e scorrevole da leggere, non troppo pesante ma neanche troppo scontata come trama. Mi piace l'umorismo di sophie e la dolcezza in cui descrivi michael. Davvero molto brava! Aspetto il prossimo capitolo ;)

24/05/15, ore 20:37

Se da piccola aveva subito degli abusi e davvero ci tiene a Michael quando saprà di cosa è accusato non dovrà lasciarlo solo. Continua per sapere di più sul passato di Sophie e cosa deciderà di fare

18/05/15, ore 15:05

Okay, come ho letto il titolo del capitolo mi sono preoccupata e mi sono fiondata a leggere.
Cavolo che tensione! Sophie ha scoperto di Michael e, poverina, si ritrova a rivivere quello che ha vissuto in passato. Crede di non poter fare niente e invece sono sicura che sarà la cura giusta per Michael! ♡°♡
Poi non ti dico come ho sclerato quando ho letto l'ultima parte! A momenti mi mettevo a urlare! È troppo dolce! E poi Michael si sta anche innamorando quindi è tutto perfetto!
Questo capitolo ha un grande significato: always smile (:)
Al prossimo cappy, sei grande!
Bye bye ♡☆