Il calmo incendio dei sensi
di MelKaine

28/06/13, ore 16:46

Ehm... Wow! Mi hai lasciato completamente senza parole...
Certo non me l'aspettavo che finisse così, anzi pensavo tutt'altro, ma sei stata bravissima *-*
Quello che si crea tra di loro che alla fine aiuta Hermione a tornare ad essere lei stessa è meraviglioso, l'hai reso davvero bene! :)
Spero di leggere ancora di te!
Alla prossima :)

28/05/13, ore 16:11

Allooooora...
Premesso che le Dramione non le digerisco proprio (tendo più verso le Drarry...e le Snarry in particolare) xD
Mi piace moltissimo il modo in cui hai descritto i loro stati d'animo ed il modo in cui quelli di entrambi si siano evoluti.
Soprattutto quello di Hermione passato praticamente da morte a rinascita. (Ho una certa avversione per il suo personaggio, a dire il vero. Non sono mai riuscita a capire perché, lo ammetto :'D )
Il colore rosa non mi piace granché, e m'ha fatto bruciare gli occhi mentre leggevo, ma era un regalo per la tua amica, quindi va bene, l'ho sopportato xD
Comunque.
Bella bella bella!
Davvero.
(Lo so che già non trovi il tempo di continuare le storie già in corso, ma che ne dici di una bella Snarry, eh?! *O*
Mi piacerebbe tanto vedere come faresti a farli avvicinare fino a limonare senza sosta xD
A proposito...devi aggiornare 'The Heart of Everything' u-u
Sono una rompi pluffe, lo so xD)
Un bacione e alla prossima x3

07/09/11, ore 15:50

Puuuuuuuuuuuuuu.....no ascusa TU hai scritto una Draco Hermione e non mi dici nulla????nel 2008 per giunta........ok ora vado a leggerla,,,,

letta *__* sei sempre un genio! Puuuuu....certro che come Padrona ci deve sempre essere uno stupro all'inizio....:ppp quando ne scrivi un altra?????
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 04:29 pm)

02/04/11, ore 14:54

al di la della crudezza espressa sia con il linguaggio che con le azioni descritte, questa storia è in realtà tra le più poetiche e commoventi. è inoltre una delle più coerenti e rispettose verso questi due personaggi, dipingendoli alla perfezione nel loro essere Slyterin e Griffindor, Malfoy e Granger, ed inine poi, Draco ed Hermione. un vero piacere leggerla ed un vero peccato non averne potuto leggere un eventuale seguito.

24/09/10, ore 14:57

La tua splendida FF è del 2008, spero comunque che ti arrivino i mie complimenti, per il tuo bellissimo lavoro. Mi sono appassionata da poco alla coppia Draco/Hermione e ho letto alcune cose buone ma la tua mi ha veramente emozionata!! Desidererei fortemente un seguito ma mi sembra che tu non lo abbia fatto. Possiamo sperarci in un futuro?? Ancora complimenti!!

31/08/10, ore 15:39

bellissima!!! Mi piacerebbe tanto leggerne il continuo... forse mi sbaglierò, ma mi sembra che entrambi si siano innamorati.
E alla fine il suo stupratore divenne il suo salvatore.
Fantastica! Compliementi!
Passa da me, se vuoi^^

22/05/10, ore 13:34

Davvero fantastica questa one-shot.
Complimenti.
Bye rebe

03/03/10, ore 16:45

MERAVIGLIOSA!!!!!!!!l'ho trovata davvero stupenda! :) kiss

15/02/10, ore 20:43

Probabilmente questa è la storia più bella che io abbia mai letto..
meravigliosa..
mi ha commosso,reso felice e anche malinconica..tutto insieme e tutto perfetto.
Scrivi benissimo e ti faccio i miei complimenti sinceri,te li meriti tutti e anche di più.
Dublino

21/07/09, ore 23:35

Wow.Questa è la prima recensione che scrivo,perchè in questo caso non potevo non farlo.Non ci sono parole,semplicemente perfetta.Sei veramente brava,mentre la leggevo speravo sempre di non arrivare alla fine,e questa sensazione,l'ho avuta veramente poche volte in tutta la mia vita.Complimenti vivissimi.

28/02/09, ore 03:55

mamma mia che storia un po da accapponare la pelle e un bel po tanto bollente caspita proprio bella solo una cosa... ma dopo tutti quei mesi e tutti quei rapporti draco non ha lasciato qualche ricordino ad hermione??? ciao

02/01/09, ore 16:49

Sono stupita che una storia di questo calibro abbia soltanto 7 recensioni, tra cui una mandata due volte. Io spesso leggo soltanto ma, diamine, fic come queste che non arrivano a 25 recensioni?!? Be', ora ne conta una in più. Complimenti, molto, molto bella. Scrivi molto bene (ovviamente secondo me)e la storia è stupenda. L'unica cosa che mi dispiace è che i rapporti sono un po' scialbi, ma forse è meglio così, perchè questa non è una storia romantica, dev'essere dura. Complimenti, sul serio. Kiuzzae =)

01/01/09, ore 23:51

Non so che dire xD Fantastica come ogni tua storia. Sei capace di imprimere sempre un certo senso di dolcezza che mi accompagna mentre leggo e che mi lascia...boh xD Non so spiegare ù.ù Continua a scrivere per noi *___* ( Auguri a todos!! )

31/12/08, ore 00:41

Veramente, veramente bella. Sono rimasta colpita, davvero. Ancora complimenti.

31/12/08, ore 00:40

Veramente, veramente bella. Sono rimasta colpita, davvero. Ancora complimenti.