Il calmo incendio dei sensi
di MelKaine

30/12/08, ore 14:33

Bella, anche se è un tantino trasite alla fine, comunque potresti continuarla, sarebbe interessante

30/12/08, ore 13:25

Stupendaa!Non trovo altre parole per definire la tua fic^^..scrivi benissimo,sei riuscita a rendere le emozioni dei personaggi così reali e vivide k mi sembrava di viverle io stessa!!!Spero tnt in un seguitoXDbaci!!!

30/12/08, ore 12:27

la tua fiction mi è piaciuta tantissimo!scrivi davvero bene,comlimenti,secondo me la storia merita di essere continuata,sarei molto lieta e curiosa di leggere un eventuale seguito,davvero...un bacione!^^

30/12/08, ore 00:07

Sono rimasta piacevolmente sorpresa. E' una storia... Non per sminuirti, ma non trovo un aggettivo adatto. Pensavo a 'magnifica', 'strabiliante', ma hanno un suono così stucchevole. Ci vorrebbe qualcosa di più duro, di più secco, ma profondo. Un po' come lo è la tua storia.
Rasenta la mia immaginazione. Non pensavo che qualcuno sarebbe stato in grado di partorire un tale mutamento dei sentimenti, trasportandolo su carta. E' come veder crescere una fiammella, bruciare, bruciare, e bruciare ancora. Fino ad ardere come un incendio. Così lasci crescere i tuoi personaggi, sia Draco che Hermione, e così cresce il loro 'strano' sentimento - attaccamento, attrazione o qualsivoglia.
Inutile dire, dopo questa mia spiegazione, che questa oneshot (o forse no) mi sia piaciuta. Non farei che cadere nel mieloso, e in onore della tua fanfiction, non vorrei farlo. Per quanto riguarda il seguito, io non lo necessito. Non lo rifiuto, sia chiaro, ma non lo richiedo nemmeno. Lascio a te e alla persona a cui ha dedicato la storia la scelta. Leggerò altre tue storie, ne sono certa. Bacioni, Janelle.