Writings in my soul
di _Branwen_

17/08/15, ore 15:07

L'avevo già letta tempo fa, ma non recensita. Amo i missing moments e gli slices of life, non potevo non apprezzarne un esempio curato.
Al di là del pairing e della dinamica Hawke/Fenris, la cosa che più mi è piaciuta è stato vedere che qualcuno ha speso finalmente due parole sul fantomatico papà Hawke e sul rapporto con la figlia.
Ma l'aspetto davvero interessante della fanfic è che sembra trasformarsi in una scusa non tanto per raccontare dei due attori, Hawke e Fenris, quanto per disquisire sulla lettura, sull'amore per i libri e indirettamente sulla scrittura: un intento lodevole considerando come la madre delle ficcyne sia sempre pericolosamente incinta! ;)
E per finire: citazionismo I love you... e che belle citazioni hai scelto (Tolkien, Bradley *_*)!!

02/05/15, ore 11:35

Oh, io amo Fenris, quindi mi sono buttata subito a capofitto nella lettura che, devo dire, mi è piaciuta molto! :3
Anche io sono rimasta molto colpita a scoprire che Fenris non sapesse leggere/scrivere e la tua OS è davvero carina, è stato un piacere leggerla! :)
E stai tranquilla, io sono famosa per il mio sarcasmo, e la mia Hawke, beh, idem :') adoro Hawke sarcastica, e Rowena mi sta simpatica :3
Spero di leggere altro di tuo, alla prossima!

-Risa Lily Calinee.

02/05/15, ore 11:19

Introspettiva accattivante e rilassante,poi io adoro il bad boy elfico e con ciò non dico che odio Anders ma il suo inquilino interiore lo rende molto inquietante in alcuni momenti.
Ma detto ciò la storia e davvero carina :)
Ciaooooooo

01/05/15, ore 23:24

Questa one-shot mi è piaciuta molto, semplice e scorrevole, molto piacevole da leggere! Sei riuscita a descrivere un momento di vita di tutti i giorni e renderlo particolare!
Per quanto riguarda il testo non ho trovato errori particolari, forse uno o due di battitura piuttosto irrilevanti!
Detto questo ti saluto, alla prossima!
Baci <3
Lunete