Pretending.
di Sery400

20/07/15, ore 11:45

Questa shot è stata un sacco di feels triatissimi, mancava poco e mi sarei messa a piangere.
Ho percepito attraverso le tue parole le sofferenze di questi due improbabili amanti nella vita reale (rimarranno sempre improbabili, per me), di aver paura che tutto finisca e che si spezzi questo legame incontrollabile e profondo che si è instaurato tra i due. ç__ç
Amo e odio l'angst allo stesso tempo.

02/05/15, ore 17:11

Ok tu mi fai paura... no sul serio.. anche io volevo scrivere una cosa simile su di loro XD, ma vabbe la tua è decisamente migliore di quella che avrei scritto io.. btw meravigliosa, bellissima.. il loro amore é indescrivibile e tu sei una grande e ora me ne vado a piangere in un angolino ciao 😘♡

01/05/15, ore 23:34

Honey, sta volta ti sei regolata, ma le tue ff sono sempre un colpo al cuore. 💕
Come dire, breve ma intensa.
E la canzone poi. *-*
Love, Ali.💞

01/05/15, ore 23:31

Ciao cara,
prima di recensire la storia necessito di fare una piccola premessa.
Avevo già in programma di leggere e recensire le tue fanfiction, ma a momenti mi manca il tempo per vivere, quindi avevo rimandato.
Stasera, però, stavo scrivendo ed ero alla ricerca di una bella canzone che mi ispirasse e, casualmente, mi è apparso in home il link che hai condiviso.
(A proposito, non avevo mai ascoltato la canzone, tantomeno la versione di Glee quindi ti ringrazio vivamente per avermela fatta conoscere perché è meravigliosa)
Un attimo dopo mi è apparso il link della tua storia e mi sono detta "Perché no?"
Così, here we are.
Cominciamo.
Sono contenta che quelle foto ti abbiano ispirato, quando le ho viste non ho potuto fare a meno di notare la fede di Ian (certo dopo aver notato Ian in costume da bagno) mh dicevamo?
La storia è di una tristezza ma al tempo stesso di una dolcezza disarmante.
Perché nei loro gesti e nelle loro parole si avverte la consapevolezza della loro situazione, dell'impossibilità di agire, di vivere la loro vita.
E questa è una cosa che mi spezza. Così come spezza loro. E' un dolore profondissimo.
Insomma, hai scritto una roba molto angst.

Ma diciamo che ti sei salvata in calcio d'angolo con le ultime righe.
Per quanto riguarda il tuo stile lo trovo molto scorrevole: è un piacere leggerti e il lettore non inciampa nelle parole quindi brava, davvero.

Ci tengo a farti sapere che queste: "Michael che faceva l’amore con lui come se stesse suonando una chitarra di fronte al mondo intero, come se stesse pitturando il quadro più famoso. Che teneva il suo corpo tra le mani come fosse oro prezioso o acqua nel deserto. Che lo baciava come se ogni suo bacio fosse un’incisione nella sua pelle e lo toccava come se ogni suo tocco fosse un tatuaggio indelebile." sono in assoluto le mie frasi preferite.
Non ti nascondo che mi è scappato un sorriso leggendole.
Ah comunque, la colonna sonora rende il tutto molto più struggente.

Prima di lasciarti vorrei solo farti notare due piccole imprecisioni grammaticali: in due frasi hai inserito il doppio complemento oggetto e questa è una cosa tipica del linguaggio parlato ma è un errore nella scrittura :)

Sono consapevole che questa una recensione alla fine tanto non è, però l'ho scritta d'impulso e di solito le miei recensioni sono i deliri di una lettrice sommersa dai feels.
E questi sono struggenti davvero. Quindi non volermene a male)
Beh ora basta, ti libero.
E' stato un piacere scoprirti, in un certo senso, quasi per caso.
Spero di ritornare a leggere le tue storie il prima possibile :)

A presto,
Pabitel