May, 1st
di Feel Good Inc

07/05/15, ore 18:07

Ciao *___*
Allora, partiamo da due presupposti:
Il primo è che io sono una tua fan segreta v.v sì, lo so, non ti ho mai recensita ma è tutta colpa del fatto che ho letto le tue fan fic di kh moooolto tardi e tendo a non apparire dal nulla a recensire ç_ç Lo so, sono chiaramente stupida XD Volevo dirti che sei assolutamente una delle mie scrittrici preferite e il tuo stile è davvero scorrevole, piacevole. Non ti accorgi nemmeno del tempo che passa ed è una cosa che poche persone possono dire di saper fare (dannata, non sai le lacrime che ho versato con "Il prato dei gigli" ç_ç)
Numero due: raramente shippo coppie het e in questo fandom sono una peccaminosa fan delle TadaHiro... ma non ho mai schifato le TadaLemon, Honey è così dolce e amabile che se l'avessero davvero fatta mettere col nostro tonto Hamada non mi avrebbe infastidita nemmeno un po', quindi sono stata felice di leggere questa tua Flash fic, peraltro fluffosissima *w*
La storia ci narra un piccolo momento di vita quotidiana tra i due tontissimi amici. Honey Lemon sorride sempre, ed è dolcemente ingenua. Sembra che ogni cosa che compone questo mondo la renda felice e tutto esiste per crearle un benessere interiore che la rende poi così frizzante e bonacciona.
Tadashi, al contrario di ciò che pensi, non è assolutamente OOC. E' sicuramente un personaggio sicuro di sé, ma è dolcissimo anche lui. Lo puoi notare in quei ristrettissimi 24 secondi dove ci delizia della sua presenza (sì, io sono cotta di lui... sono innamorata persa di Tadashi XD). Anche nella scena del video si può notare quanto, nel momento in cui realizza il sogno di creare Baymax, pensa prima di tutto agli altri e non alla sua felicità, e questo lo rende un personaggio davvero a tutto tondo.
Cosa manca in BH6? Il risvolto sentimentale, ovviamente! Non possiamo sapere come reagirebbe un Tadashi innamorato, ma sono più che sicura che sarebbe impacciato come lo hai fatto tu.
Si vergogna e cerca di preparare uno scenario adeguato per potersi esporre ed è fluffoso fino al diabete ç//////////ç ma quando è amabile, porca miseria?
E poi la goffaggine. E' un genio della robotica, ha una mente fuori dal comune ma sono stracerta che la sua tontolaggine emerga di fronte a certe situazioni.
Li hai resi entrambi benissimo e in sole 350 parole hai creato un universo, creando un ennesimo capolavoro nato dalle tua mani fatate!
Beh, dopo questa sfilza di parole, non posso che farti ancora tantissimi complimenti e sperare in un tuo secondo racconto in sezione ** ci voleva una ventata simile *w*
A presto.
Miry
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 06:08 pm)