L'isola dei
di Nakama95

Carina la storia, e anche divertente.
Spero che vince Chopper

Scusa se non ho recensito gli altri capitolo, ma tra vacanze dai parenti e ritorno a scuola drammatico non ho avuto molto tempo per leggere fanfic. La fic è davvero divertente e scusami ancora per quel disguito che abbiamo avuto. AxelxLucci O_O scioccante al 100%. Beh sono rimasti in 9, attendo il prossimo capitolo per scoprire chi vincerà. Ciauuuuu.

ciao! ho letto la tua storia e mi ha fatto molto ridere soprattutto quando entra in scena (ed esce subito dopo!)la nonnina di madagascar (cap indietro, però io faccio un commento unico) solo una domanda: ma lee non era stato eliminato nel prtimo cap? grazie CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/01/09, ore 20:30

la cosa bella è che si uniscono axel e lucci poi nami pensa sempre i soldi haaa comunque devi continuare ciao chopper (viva zoro)

08/01/09, ore 18:05

Non approvo le AxelxLucci (e le Yaoi in generale) ma devo dire che il cross-over mi è piaciuto molto. é tr divertente!! Grazie per averci inserito tra le tue ff preferite, l'abbiamo apprezzato davvero molto! Aggiorna presto, non vediamo l'h di scoprire chi sarà il vincitore (anche se abbiamo già qualche supposizione intorno a Riku... -a meno che nn sia già stato eliminato, nn mi ricordo ç_ç -) a proposito, siamo davvero curiose di sapere se sei davvero del 95 o il nickname sta per qualcos'altro? Puoi anche non rispondere se vuoi. Aggiorna presto e continua a seguirci (aggiorneremo anche noi!!) By Sò-chan&Debby-chan

04/01/09, ore 14:05

AxelXLucci oddio...ma la cosa si fa interessante...*_*

01/01/09, ore 21:27

Non vorrei sembrare maleducata, ma non ti sembra di aver copiato dalla mia fic L'isola dei Kingdom Hearts-ziani nella categoria Kingdom Hearts??? Non che siano uguali, ma hanno molte somiglianze... Spero di non esserti sembrata scorbutica ma se c'è una cosa che odio sono i plagi.