Al sollevarsi del vapore
di FAT_O

18/02/19, ore 17:35

Complimenti , mi piace davvero tanto questa storia e anche il tuo stile di scrittura è molto bello . L'universo che hai creato è altrettanto stupendo .

04/05/15, ore 20:49

La trama si sta facendo interessante e sono sbucati fuori nuovi personaggi molto particolari. Mi piace molto l'idea degli dei "mortali" molto originale soprattutto se consideriamo il genere in cui si pone. Di nuovo complimenti per lo stile di scrittura. Spero che continuerai così. Ottimo lavoro.

02/05/15, ore 21:41

Effettivamente, un immortale che muore è un problema. chissà cosa c'entra il prologo con questo! Sono curiosa...
è difficile che a me piaccia la fantascienza, in realtà. Prediligo il fantasy. Il tuo Cambìsex, che io continuerò a pronunciare non so perché Càmbisex, è stato descritto molto dettagliatamente, e la descrizione mi è parsa anche un poco ironica, a dire il vero. Mi piace come hai descritto la vita familiare del dio. A dire il vero tutto ciò mi ricorda gli dèi dell'Olimpo, forse ne sei influenzato?
Stavo riflettendo sul genere. La tua storia è una sorta di Fantasy fantascientifico, anche se per ora prevale la prima categoria. Non ho mai sentito di dèi nella fantascienza, ma la presenza di un automa fa comprendere che la storia appartiene anche a questo genere. Interessante. chissà come continuerà la vicenda.
"La cosa più importante era che l’umanità, o meglio gli abitanti della Serotheia, il continente più piccolo" aggiungi una virgola dopo meglio, è una incidentale.
Ti voglio dare un consiglio. Non so se è dato dal fatto che magari non hai capito come usare l'html oppure hai scritto la storia così, ma se vedi non c'è nessun "punto e a capo", nessun paragrafo, insomma. Ciò rende la lettura un po' complicata, tanto che dovevo muovere il cursore del mouse sulle righe che stavo leggendo per non perdere il filo. cerca di andare a capo, qualche volta, faciliteresti la lettura.

in attesa del prossimo capitolo

Lady Warrior