Il Buio Freddo
di akirakirara

18/07/15, ore 08:03

"Tutto il mio presente prendeva fuoco come foglie secche".
Bellissima frase, complimenti.
La storia continua ad incuriosirmi, se non sbaglio manca un capitolo.
Sei davvero brava.
_Ale

18/07/15, ore 07:53

Fantastico. Trama interessante e storia originale, sicuramente in un contesto nuovo per EFP e le sue lettrici, o almeno per me.
Se ti posso dire, il mio consiglio è quello di usare appenina di più la punteggiatura, mancava qualche virgola qua e là, ma penso siano errori di battitura, dimenticanze, ecco.
Da quanto ho capito la protagonista è "normale" ma si trova "discriminata" nell'essere in un luogo ove tutti sono diversi da lei...
Se questo è il punto allora, se i seguenti capitoli mi piaceranno e se esposti bene, segnalerò la tua storia tra le scelte, perché, anche se indirettamente, mandi un messaggio importante.
Scusa se mi sono dilungata, corro a leggere il resto.
_Ale

05/05/15, ore 18:19

Se permetti, vorrei solo citare una frase: "e il corpo, straripante di grasso; incombeva minacciosamente su di me."
Okay, forse scrivere "straripante di grasso" non è poi così male, ma mi ha fatto abbastanza schifo dato che l'ho subito collegato ad un omone gigante e bavoso.
Eww!

Ciao akirakirara, sono _pioggia_, un piccolo esserino infiltratosi nella sezione Fantasy di questo sito pur di prendere uno spuntino per la sua storia e che si è imbattuto in questa fiction originale.
Anzitutto permettimi di dire che il tuo stile di scrittura mi ha fatto molto ricordare quelle storie fantasy che da piccola detestavo molto perché i personaggi, deformi e colorati, mi inquietavano assai con i loro nasi prominenti o brufoli rosei sparsi qua e là. Mi facevano anche un certo schifo. Nonostante questo, la tua piccola storia mi hai un po' incuriosita anche perché non ti sei lasciato/a trapelare nessun dettaglio che potesse lasciarci al libero vagare in scene e ipotesi sulla storia. Si può dire che fai al contrario. Non solo non ci lasci fantasticare, ma ci tieni anche con la voglia di sapere di più sul personaggi e sulla storia, tipo quei racconti misteriosi.
Probabilmente avrai fatto qualche errore nel primo capitolo o nel secondo, fatto è che non mi ci soffermo molto a sottolineare gli errori a meno che non mi suonino blasfemi. Detto questo ti saluto e aspetto il prossimo capitolo.

_pioggia_

02/05/15, ore 14:51

Ciau ^^
La storia mi incuriosisce molto! Ben scritta, a eccezione di un paio di errori qua e là.
Da quel che ho capito, Roza ha un qualcosa di deforme. Ma cosa??? E poi..... lavora in miniera?? Cosa sta succedendo?? No, okay.... sono solo "leggermente" curiosa di capire cosa sta succedendo.
Come primo capitolo mi piace abbastanza! ^^ sembra che io sia lei. Provo se me stessa ciò che prova..... ce... nel senso che mi sono calata nel personaggio forse un pò troppo... ovviamente non ho sentito nulla riguardo al dolore XD
Beh.... sono curiosa di leggere il continuo! ^^
Ciauuuuu :D

02/05/15, ore 14:11

Hey
La storia mi incuriosire molto
Sarò felice di seguirla e di vedere come va avanti
Il tuo stile di scrittura mi piace ,
Scorrevole e accattivante
Aspetto il prossimo capitolo XD