Dragon's soul
di Reiko_Hatsune

26/08/17, ore 15:44

la storia mi sta piacendo un mondo i personaggi mi incuriosiscono(sono un appassionata di storie fantasy inoltre questa cosa che ogni personaggio ha dentro di se un anima di animali è molto bella certo che kise nei panni di una volpe è alquanto strano però l'idea mi alletta perchè quando vuole in effetti può essere astuto) spero davvero che aggiornerai questa storia perchè sono molto curiosa di sapere come continua e nel frattempo me la rileggerò all'infinito =)

24/11/15, ore 18:08

Sono molto felice che tu abbia deciso di continuare questa storia, soprattutto perché dal testo si evince il tuo impegno e la tua dedizione per questa storia ... I personaggi sono perfetti sembrano quasi gli originali anche per il modo di approcciarsi e di parlare, soprattutto Kise cioè è proprio lui XD
Comunque ho intenzione di continuare a seguire questa storia, anche perché questo capitolo non ha fatto altro che incoraggiarmi ad andare avanti e spero che continuerai a scrivere... Sei brava non ascoltare nessuno e vai avanti per la tua strada; ) spero di poter leggere pesto il nuovo capitolo anche perché voglio sapere come si congiungono alcuni punti
A presto
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 06:10 pm)

19/11/15, ore 20:54

Ero super felice di aver visto che c'era un tuo aggiornamento ma quando ho letto il titolo di questo capitolo , ho capito subito che c'era qualcosa che non andava .
Mi rattrista vedere quello che hai scritto e vorrei parlarne con te ( magari alcune cose in privato ...)
Sapere che il tuo piacere di scrivere sta scomparendo, mi colpisce profondamente.
Penso sia un duro colpo sentirsi dire da quindicina di persone cosa devi o non devi scrivere. Quello intendo è : la scrittrice sei tu e questo è la tua storia, non farti condizionare dal parere degli altri, non devi abbatterti, devi riuscire a rialzarti a testa alta e dimostrare quante valgono i tuoi capitoli e le tue decisioni .
Sai , ho appena letto la tua poesia e penso sarebbe veramente un peccato non rivedere più le tue storie .
Spero vivamente che tu ti risollevi da questo tuo "momento "
Se c'è qualcosa che posso fare basta chiedere e sappi che ti sono vicina
un bacio ed un enorme abbraccio
Erika
( perché si , il mio nome vero è Erika)

18/11/15, ore 17:07

la tua storia mi piace tantissimo!! (della serie che ogni giorno apro efp per vedere se aggiornavi:)....e ti "leggo" più o meno da maggio cx ) ti prego di continuarla se ti va di farlo.
Non lasciare che i commenti negativi ti abbattano perchè forse ci sarà quacuno a cui managri non piacerano le tue storie, ma ci saranno altri che invece  se ne appassioneranno e non verdanno l'ora di sapere il seguito dei tuoi raconti! (come me ahah) <3

18/11/15, ore 16:17

Ho cominciato a seguire questa storia quando hai pubblicato l'aggiornamento precedente e mi è piaciuta fin da subito.... sinceramente non sono solita a lasciare recensioni ad una storia che non ho seguito fin dall'inizio ,ma se hai bisogno di qualcosa di concreto sono pronta a dartelo.... A me la storia interessa ( e neanche poco), il modo in cui sta andando avanti (secondo le tue idee ) è... non so esprimerlo in altro modo "Fantastico" .
Qui l'autrice sei tu... la storia deve andare avanti secondo il tuo modo di pensare se ai lettori non va bene... Beh pazienza, non si può piacere a tutti XD .... Ribadisco che a me la storia piace molto e mi dispiacerebbe vederla solo come una delle tante storie incompiute del forum.... sarebbe molto.... triste.
Sinceramente appena ho visto l'aggiornamento stavo per fare salti di gioia poi ho letto l'avviso e mi è dispiaciuto molto leggere quello che hai scritto , per questo ho deciso di scriverti questa recensione.
Ti prego di continuare a scrivere questa storia per me è per le persone che vorrebbero continuare a leggererla.... e se non dovessero esserci altre persone che la pensano come me ( cosa altamente improbabile) fallo per te stessa ( oltre che per me XD ).... se senti che questa storia debba finire così non posso dirti nulla.... ma non sono d'accordo... Spero che magari leggendo questa recensione avrai anche solo un piccolissimo ripensamento, mi accontento anche di quello.
Aspetto tue notizie

24/10/15, ore 20:39

Cara Reiko_Hatsune mi spiace recensire solo adesso , ma è che ultimamente la voglia di recensire è sotto i piedi ( e da più di due settimane che non scrivo niente...)
Come puoi vedere sono ritornata :)
Patendo dal presupposto che si , ho leggera voglia di ucciderti ( ma come dici tu dopo non saprò cosa accadrà ai miei "cuccioli") sono sempre felice dei tuoi aggiornamenti .
Sul serio , parliamone , perché hai ucciso il mio Aomine ?
Povero !Nemmeno io riesco ad accettare la sua morte *in stato post-depressione*
Sono felice di vedere un Akashi prendersi cura del nostro povero Kuroko , che immagine tenera .
Sorpresa invece di leggere la rilevazione su A.I17. Proprio non me l'aspettavo
Non ho nessun errore ortografico, brava.
Al prossimo capitolo
Isa

P.S: Scusami per la recensione insipida , non cosa mi stia succedendo, sarà un periodo cosi , ti lascio facendoti ancora i complimenti

20/08/15, ore 16:50

Devo ammetterlo: non mi aspettavo che aggiornassi cosi presto.
beh , meglio per me.
Non ti offendere , ma penso di incominciare ad odiarti . ( scherzo ... credo XD)
Che significa che quando Tetsu  leggerà  quella lettera Daiki sarà morto ?! Spero per te , che  ad un punto della storia,  spunterà dal nullo  Daiki con un dei soliti ghigni . Guai a te ,se non fai altrimenti .
Per il resto mi è piaciuta il capitolo . in particolare la lettera , molto in stile .. Aomine (?) Ci tengo a citarti due punti della lettera non per critica , ma bensì per complimenti:
Tornando a noi, riconosco che sei cresciuto in questi otto mesi passati assieme e non nego che mi sarebbe piaciuto assistere all’arrivo dell’inverno per poterti portare in un posto che solo io conosco: una piccola casa in mezzo alla pineta. Ci andavo quand’ero bambino e vorrei che la vedessi pure tu.
Non so , è un momento di tenerezza che mi ha stretto il cuore , al solo pensiero .. awww . Motrei morire anche ora , loro due... *fufufu*
Bene , il prossimo
Non morire Tetsu, sappi che se muori non te lo perdonerò mai e passerò la mia eternità all’inferno rincorrendoti per strozzarti.
Come ripetuto in precedenza, in completo stile Aomine. Dio , che tristezza ha  leggere questa lettera , in fondo Aomine per me  rimarrà sempre il mio bambino un po troppo cresciuto.
Il momento tra gli A.I ..mm.. okay ?
Non dico che non mi sia piaciuto , solo che non posso stare dalle parte del "nemico"
Concludo dicendoti che sinceramente anch'io mi ero affezionata a questa fic , e il sapere che comunque prima poi finirà , beh , mi dispiace .
Ancora complimenti per questa storia , coraggio per il prossimo capitolo

18/08/15, ore 11:14

I momenti akakuro sono bellissimi *^* e A.I.17 fin'ora l'ho adorata tantissmo... ma... sinceramente sono leggermente, ma poco eh, in ansia per la testa di qualcuno che è partita. Non so di chi, ho diverse teorie ma se potessi mettere fine a questo dilemma alla svelta sarei più tranquilla ahahahaha
Ho paura....
No dai vabbe, la veritá (oltre a che sono in ansia) è che quest a storia mia sta piacendo davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Matane!
Anya

18/08/15, ore 07:27

Alte aspettative ripregate
Non capisco perché tu abbia deciso di ammararmi già di prima mattina .. insomma quella dolcezza infinita di Akashi farebbe secco chiunque .
Anche Midorima mi è piaciuto , lui che si preoccupa è tipo .. aww ..
Mi chiedo cosa ci sia scritto sul foglio lasciato da Daiki .
Parlando di Daiki , non mi va proprio giù che abbia seguito   A.I.17 certo, aveva le sue motivazioni , però...
Sai , all'inizio avevo fatto un po’ di confusione tra Kuroko e B.P , ma mi rende altamente felice sapere che non sono la stessa persona , che poi , se avessi ragionato meglio , mi sarei resa  conto che Kuroko è una anima alata , quindi non  poteva essere un B.I.P u.u
In compenso , mi chiedo chi  sia "quel dannatissimo B.P.?!" (Parole tue  )
Con questo capitolo mi sono fatta un sacco  di domande, mi chiedo anche come sia l'anima di  A.I.17
E stata uno spasso leggere il dialogo tra Akashai e tra Kuroko  , o forse dovrei dire nobiluomo medievale e bella addormentata .
Scommetto che ti sei divertita nel scriverlo , o almeno io mi sarei divertita nel scrivere qualcosa del genere  :)
Quel sorriso maligno quasi alla fine del racconto , invece non mi piace per niente e questo mi pone altri mille .
Mizuki mi sembra tenero e anche un po’ triste , beh avrò modo di conoscerlo  meglio questo personaggio  nei prossimi capitoli .
Il finale invece mi ha fatto provare un brivido , oddio  ... -E adesso chi è?-
Nel capitolo non visto nessun tipo di errore quindi complimenti , quindi complimenti
Sempre felice di leggere un tuo capitolo , spero che anche  la prossima volta di leggere un bel capitolo .
ah , ultima cosa , sai giusto per conclude ..in .. in bellezza *sorriso non proprio amichevole*
Illusa!
Io saprò sempre dove  trovarti  * in sottfondo : risata malefica *
Detto questo mi dileguo

18/07/15, ore 15:21

Okay , allora .Mmm. .
Tu non sai quante emozioni mi hai fatto provare mentre leggevo .
Prima di scrivere un papiro ( perché si , questo capitolo si merita un papiro ) di recensione ti dirò che non ti odio, anzi ti amo . Da quello che mi avevi detto , avevo pensato a qualche morta imminente ( e un quel caso si che ti avrei odiato ) mica mi aspettavo questo!
Un altra cosa , ti avevo detto che visto che non mi ricordavo più che fossero i B.i.P , avrei riletto la storia . Beh , lo fatto e sono giunta a una conclusione : sei maturata . Intendo dire come scrittrice , dal primo capitolo fino a questo . ( e personalmente parlando fino ad ora , e stato l'apice ) Mi sento un po come una mamma che vede suo figlio imparare a camminare , fino a farlo perfettamente. Spero che ti abbia capito
Okay , passiamo alla recensione .
Come detto prima mi hai fatto provare mille emozione
La prima , e scusami se mi vanto , è : Ma quanto lo sapevo ! Il fatto é segretamente sapevo ( speravo ) che Kuroko fosse quel tipo di anima . In fondo è sempre stato speciale u.u
Un altra emozione è dedicata a Daiki ( scusami se non vado in ordine cronologico, ma vado un po a memoria )
Devi ammettere che per lui ci sono rimasta male . Certo si trattava di Kuroko , però ... Non so , non me la aspettavo , spero che valga la pena della sua scelta di seguire A.I 17.
Un altra ( emozione ) è stata per la prima parte. Avevo gli occhi a cuoricino, le parole che hai scritto erano perfette per il contesto
La parte che ho preferito del capitolo è stato La Trasformazione ( con la T maiuscola perché si )
Per un attimo ho temuto che Kuroko potesse non farcela , ma poi per fortuna mi sono ricreduta
E qua c'è l'apice delle descrizioni, giuro . L'idea delle ali mi piace un sacco , anche bellissima descrizione :)
Molta bella anche l'ultima parte
I pensieri di Kuroko. ..
Utile , quella parola ..
È vero anche nell'anima /manga molto volte / quasi sempre deve far affidamento su qualcuno . Anche se in fondo a grazie a lui se Il Seirin ... insomma hai capito
“Ora posso far parte anche io dei soccorritori?” quanto mi piace questa frase .
Un piccolo dettaglio davvero insignificante è un errore di grammatica (?) nella parte in cui spieghi che a base delle trasformazioni alcuni possessori di anime erano morti .... hai scritto Avevo staccato ( aveva no )
Sinceramente a volte mi come faccio a sopportarmi da sola se sono così pignola .
Non vedo l' ora del prossimo capitolo , e ho alte aspettative , vedendo quello che sai scrivere ♡
Detto questo ti lascio , facendoti ancora i complimenti per questa bellissima storia
Un bacio

18/07/15, ore 14:57

Buon pomeriggio 😄
Finalmente hai aggiornato! Il capitolo è molto interessante, abbiamo compreso cosa è realmente il nostro Tetsu! Chissà cosa ha in mente Daiki, mi sembra così geloso di Akashi tanto commettere qualche guaio! Non ho visto errori gravi! Il testo, come sempre, è di facile lettura! :3
Aspetto il prossimo aggiornamento!

16/07/15, ore 00:04

Pre-recensione Sì lo so , lo so .... Ecco come dire ? Mi dispiace, veramente . La verità é che non ho scuse per essere in questo mostruoso mega ritardo , e solo che..? È sole che più il tempo passava , più l'idea di lasciarti una recensione sbiadiva lentamente. Non ho scuse , questo lo so , è sinceramente mi sento in un colpa . Spero che con questo recensione riuscirò a farmi perdonare o almeno incrocio le dita Recensione vera e propria Sai ogni volta che leggo un tuo capitolo ci sono sempre dei colpi di scena , e ogni volta mi dico " questa sarà l' ultimo , anche se conoscendoti so che in realtà non è così " Per l' appunto , cavolo questa proprio non me le aspettavo ! È vero che tutti quegli A.I vengono considerati malvagi eccetera , ma mi sento quasi delusa da A.I 17 , incominciato ad affezionarmi a questo nuovo personaggio La reazione di Kuroko mi sembra più che giusta , anche per un tipo come lui deve essere difficile apprendere quella verità crudele . E proposito di Kuroko ... nello scorso capitolo mi avevi lasciato con quella domanda . Sapere la risposta mi ha reso felice e triste allo stesso tempo . Insomma le mie OTP preferite sono l'Akakuro e Aokuro. .... ( insieme ad altre mille ) Sapere anche che scriverai un finale alternativo , mi ha dato un po di speranza (?) Certo non sarà come la storia l'originale , ma sicuramente metterà alcuni cuori in pace , esempio ? Il mio . Nonostante ciò che appena ho scritto , la parte in cui Kuroko facevano i picconcini mi é piaciuta molto , ed ho riso come una matta quanta li ha interotti Midorima Immaginavo la scena più immaginavo e più ridevo ;) E poi cos'è sta cosa , cosa vuol dire che Akashi è in pericolo? * sguardo minaccioso * E scusate chiamo parlare della conversazione tra Aomine e Kuroko ? Molto bella , ma anche triste . Il fatto che Aomine abbia rinunciato alla sue felicità per quello dj kuroko lo trovo bellissimo * occhi sbriluciccanti * Mi imbarazza ammetto ma visto che è da un po che non leggo , non mi ricordo molto bene chi sono i B.P Penso che rileggerò la storia , tanto sicuramente male non mi fa , anzi mi fa piacere ;) L'ultima frase pronunciata da A.I 17 non mi piace proprio per niente . Sai .... Guardando il tuo "profilo " ho visto che accetti richieste * sorriso * pensk che ci farò su un pensiero , visto che mi piace io tuo modo di scrivere , sempre se non ti dispiace Finisco facendoti ancora i complimenti per la storia Un bacio Isa

27/06/15, ore 11:01

Ohayooo!
Finalmente hai pubblicato! Questo capitolo è fantastico, niente da ridire! Io ancora non ho capito che cosa sia Kuroko 😨
Mi sembra ovvio che Midorima vada a disturbare i due piccioncini :// ( Sono troppo dolci *^*)
Mi dispiace per Aomine, ma l'Akakuro is real.~~
Non ho visto errori gravi, complimenti!
Sono stata la prima a recensire, mi sento potente Hahaha.
Al prossimo aggiornamento,

10/06/15, ore 20:54

Buonasera💙
Anche se di fretta volevo lasciarti una mia recensione! Questo capitolo è molto intrigante per non dire il finale: Kuroko chi sceglierà Daiki o Akashi? Secondo me nel prossimo capitolo invece di rispondere, cercherà di sviare il discorso! Comunque sia mi è piaciuto tantissimo e spero che tu lo sappia davvero! Il tuo modo di scrivere mi affascina veramente rendendo più facile la lettura ^^
Errori gravi non ne ho visti quindi complimenti! Aspetto un tuo prossimo aggiornamento!

Un bacio😙

10/06/15, ore 19:25

Per tua sfortuna, ti seguirò fino alla morte ( o almeno finche non avrò l'ultimo capitolo )
Ed eccomi di nuovo qua a recensirti *coff-coff* perseguitarti *coff-coff* il nuovo tuo capitolo .
Dobbiamo aspettare che gli tornino i ricordi ? Ricordi ? Quali ricordi ? Dove? Quando ? Perché? Possibile che non ti possa lasciare neanche un giorno che tu mi sconvolgi tutto ?!
Ci servono vivi ... per ora ? Stai attenta perché già sai cosa potrebbe capitare se qualcuno tocca i miei tesorini...
Ti perdono tutti questi colpi di infarto per la parte finale ?
Mi hai completamento addolcita .
*sviene per il troppo zucchero*
dopo un po
Stavo dicendo...
Quanto sono teneri ?? * occhi che scintillano*
Daiki.... Seijuro.... Daiki ......Seijuro .....
mmmm.
Non vedevo l'ora di questa domanda,
era momento troppo bello per durare per sempre , ci doveva essere qualcosa che Spezzava quella perfezione.
Testsu Testsu , ci sceglierai ? * risata malefica *
Non ho visto errori di grammatica o di punteggiatura , complimenti anche per questo ( oltre per il resto della storia )