Dragon's soul
di Reiko_Hatsune

31/05/15, ore 11:46

Lo so , lo so .
In teoria avrei dovuto recensire questa storia il giorno stesso in cui mi ha avvisato dell'aggiornamento , ma più il tempo passavo più svaniva la voglia .
In quanto mi sento in dovere di farti sapere cosa ne penso di questa storia eccomi di nuova qua a romperti le scatole .
Okay ... iniziamo con la recensione vera e propria .
Lo sai che amo il tuo modo di scrivere vero?
No, questa cosa , non va assolutamente bene , chi sono questi "tizi" che si permettono di pensare di catturare Kuroko e di torturalo davanti ad' Akashi ?
Stai attenta perché se continui cosi , entro nella storia e ammazzo tutti quei "A.I"
A parte questa , nell'ultima parte mi sono venuti gli occhi a cuoricino.
Quel momento AkaKuro mi ha davvero deliziato .
"Non... Non sono buffo! È così divertente vedere una persona preoccuparsi per chi è importante?" Ma quanto è tenero il nostro Akashi ?
Complementi , non ho visto nessun errore di punteggiatura o di grammatica
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo

17/05/15, ore 21:00

Questa volta i dolcetti non mi bastano ❤️
Voglio capitoli , non cibo, se me li dai comunque non mi lamento :)
Scherzi a parte , lo sai che sono sempre felice quando aggiorni .
Bene bene , abbiamo una scorza del passato di A.I17 .
Non ho capito molto bene la cosa del Padre e di Seijuro Akashi, esempio nella frase: i suoi fratellini però morirono quasi subito sotto le mani di Seijuurou Akashi, c'è .. boh. renditi conto che s ho appena fatta tre ora di algebra , quindi ho tipo il cervello mezzo (del tutto) andato .
Lo sai che ti adoro per il tuo scritto , vero? mi piace molto l'idea originale dei B.P.
Complimenti per la parte centrale , a parere mio scritta veramente molto bene . Descrizione fantastica per il risveglio di Kuroko ...
IN CHE MONDO FINIREMO SE PURE AKASHI ( e intendiamoci Akashi è Akashi ) SI METTE A PIANGERE ?!?!?! A parte questa mia domanda , com'è carino Sei-kun >.<
Quel "qualcosa di umido " mi sa di sospetto ( immagina , un altra volta , il sorriso malefico ) spero sia quello che penso io.
Mi piace molto come hai concluso il capitolo :)
Lo so , lo so
ti aspettavi una recensione dopo la risposta al tuo messaggio, ma sai com'è, ho una connessione con una volontà propria , che va e viene quando viene lei .
Punteggiatura e grammatica , come sempre ottima , ho visto solo un piccolo errore, rigo numero dieci :ogniuno
Non vedo l'ora dl prossimo capitolo
Sono così felice di poter scrivere di nuovo "muovi quelle manine ", sapendo che stai modificando alcuni tuoi scritti, quindi....
Muovi quelle manine ❤️

10/05/15, ore 13:22

Non so se piangere o ridere ...
Ma partiamo dal principio
Sono appena tornata a casa , prima cosa che faccio? beh , entro nel mio account per vedere se ci sono aggiornamenti ,e sono ben felice nel vedere un tuo messaggio in cui mi avverti che si, ci sono.
Abbiamo un Kuroko mezzo stecchito ,dopo l'Attacco sogno/realtà , un Akashi che si prende cura di lui , trascurando se stesso, se ho ben capito , un Midorima ed un Kise che si preoccupano delle condizioni di Seijuro, nella prima parte .
Nella seconda parte invece abbiamo un dialogo tra Aomine e Akashi , che tra parentesi fatto molto bene a parere mio .
E qua ci colleghiamo alla prima frase che ti ho scritto.
Non mi ricordo ti avertelo già scritto, quindi al massimo te lo ripeterò , ma io sono una grande amante dell'AoKuro , quindi sono super felice di leggere la confessione di Daiki , allo stesso tempo l'AkaKuro è cosa che mi sta a cuore e qua posso dire grazie ad una scrittrice che scrive delle storie fantastiche su questa bellissima coppia
La cosa che mi ha spinto a leggere questa storia è stato anche il triangolo , mi sentivo nelle vene (è almeno questa volta ho fatto giusto ) che uno "dei tre" fosse Kuroko , ma non potevo immaginare, gli altri due . Sai che mi sta salendo un dubbio, ma è questa il triangolo che hai messo negli avvertimenti? TI prego dimmi di si, ho bisogno di saperlo T.T.
A parte questo , non so da che parte stare AoKuro o AkaKuro , mi ricorda tanto la frase dell'Amleto : " Essere o non essere" :))
Anche se da come hai "dipinto" i vari personaggi e avvenimenti sto tifando un po' di più per Daiki, poi si vedrà.
Nella terza e ultima parte vediamo un Akashi pensiero sui sentimenti verso Kuroko .
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo , ora che le acque si sono leggermente mosse .
In quanto io ho una grandissima memoria e sinceramente una (grandissima )voglia di andare a vedere le recensioni che ti ho lasciato , ti dirò una cosa che forse ti ho già scritto :
Mi piace molto il tuo modo di scrivere , fai delle belle descrizione ( che come già sai sono di mio gradimento ) e dei bei dialoghi . Complimenti
In risposta al tuo messaggio ,con questo capitolo ti sei completamente ripresa , non so, forse oggi sono particolarmente felice o semplicemente di buono umore , ma questo capitolo mi è piaciuto molto.
Punteggiatura e grammatica, come sempre, ottima , complimenti

Mi spiace non dirti più forza muovi quelle manine sapendo che hai già concluso la storia :( in compenso ora potrò dirti forza aggiorna presto , quindi …
Forza aggiorna presto .
Baci
Isa

P.S: ti lascio questa recensione adesso , non perché non ho visto il tuo messaggio, ma perché ieri quando ti ho inviato la mia recensione , mi compare una pagina ( e ti giuro avrei urlato se non fosse che ho dei vicini ) che mi dice “Internet Explorer non può visualizzare la pagina Web”.(è non è la prima volta…. )Morale ? Ho dovuto riscrivere tutta la recensione . Spero che non accada di nuovo , anche se ne dubito ,altrimenti penso che collasserò sul computer . Già mi immagino il titolo di un giornale che dice “ Ragazza trovata morta davanti al suo computer, le cause sono ancora sconosciute , ma si presume in quanto costei (mi meraviglio di me stessa , da quand’è che scrivo costei ?0.o) ha una connessione di m***a. Con questo ti lascio andare, perché penso tu abbia meglio da fare di leggere il rapporto di una ragazza ed il suo computer e , e dico un ultima cosa (giuro) che solitamente si dovrebbe dire all’inizio di un messaggio e non al contrario .
Buongiorno 

07/05/15, ore 21:57

Come ti ho appena promesso , eccomi di nuovo qua ,a recensire i tuoi capitoli ...
Te l'ho già detto , che amo questo Midorima vero ? Lo trovo incredibilmente bello e dolcissimo, un po' diverso dal nostro vero Midorima , ma mi piace comunque ( infondo cosa hai messo a fare l'OCC ?)
E chi è questo tizio misterioso che si permette pensieri così "brutti" sul nostro Kuroko ?
Inoltre , non sono una professoressa d'italiano , ma penso che la frase "Huh? E questo cosa mi significa?". sarebbe stato meglio se avessi scritto "Huh? E questo cosa significa?". Magari solo una piccola svista ;)
Vabbè, la fattoria degli animali selvatici ho capito chi erano , ma adeso chi è questo toro ? Non mi sembra uno dalle buone intenzioni .
Quindi tra sogno e realtà c'è un collegamento , se non ho capito male , anche se avrei preferito se avessi approfondito questa parte , perché secondo me , se scritta bene , sarebbe stata bellissima .
Quindi abbiamo un nuovo nemico , questo Mantello Nero? Mi chiedo che intenzione abbia .
Il capitolo in se mi è piaciuto anche se per qualche strana ragione non mi ha entusiasmato come gli altri, forse oggi ho una giornata No.
Ti sto per dire una cosa , che stento a credere pure io ( non amo le storie troppe lunghe , sono un persona che vuole subito arrivare al punto e se una storia su EFP è troppo lunga , allora passo ad un altra , nonostante la trama abbia catturato il mio interesse ) , ma forse dovreste allungare un po di più la storia .Se ho capito bene hai già finito la storia , quindi non ti chiedo di modificarla , ma se in futuro vorrai scriverne altre ti consiglio di scrivere di più.
A parte questo ,la punteggiatura e la grammatica come sempre era ottima 👍
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel nono capitolo , visto che in questo abbiamo avuto un svolta
Stavo rileggendo i nostri messaggi , e questa la seconda minaccia? , uff , non mi ricordo più chi/cos'era la prima , dopo rileggerò la storia .
Sempre parlano di messaggi , lo sai che entrando nella mia casella , ho notato che tutti gli ultimi messaggi sono da parte tua e mia ?
è solo che questa storia mi ha preso cosi tanto :))
Hai detto che pubblicherai anche il nono capitolo , avvisami quanto lo farai perché se aspetti che io controllo se ci sono aggiornamenti , allora dovrai aspettare davvero molto tempo
Mannaggia a me , che dovevo solo recensire , al posto che divulgarmi troppo , ma in fondo la colpa è del mio cervello che mi fa scrivere , la maggior parte delle volte come questa ad esempio , tutto quello che penso.
A parte questo piccolo sclero (dettagli) , ancora complimenti per la storia
Un bacio
Isa

P.S. un giorno sono andata nella tua pagina ed ho visto che oltre questa ne hai scritta un altra .”Calda Russia” , l’avevo letta senza sapere che l’autrice fossi tu , non so , forse aspettati una recensione , anche se non ti prometto nulla u.u XD

05/05/15, ore 18:32

ciao^^
Ero uscita per fare giro , e dopo essere tornata ed aver ascoltato un po' di musica , decido di vedere se c'erano aggiornamenti su storie che seguo.
è cosi è questo il tanto agognato capitolo sette
Ricordami che non dovrò più seguire ciò che mi dice il mio sangue , visto che non è successo nulla , sono comunque felice per le belle spiegazioni fatte da Midorima sui vari tipi di anime
Non so se te lo già detto , ma penso di essere capitata in harem maschile , complice il fatto che Kuroko ha un 'aura che attira le persone , come dice Midorima.
A proposito di quello tsundere , penso sia dolcissimo quando si addormenta sul grembo di Kuroko, non so , mi sono immaginata la scena e avevo gl'occhi a cuoricino , da perfetta yaoista
E così. forse, il nostro caro Kuroko , possiede l'Anima di Dio , superiore perfino a quello di Akashi
Parli del diavolo e spuntano le corna , nel capitolo precedente mi hai lasciato un Akashi che si masturbava pensando a Kuroko , mi chiedo cosa succederà e se cambierà qualcosa .
Punteggiatura e grammatica , ottima come sempre
Spero che pubblicherai a breve il prossimo capitolo
isa

P.S. Solo per il fatto che mi hai citato nel note d'autore , ti amo ❤ A parte gli scherzi , figurati , sono felice di farti sapere le mie opinione sui capitoli :)

05/05/15, ore 08:08

sempre io ^^
Sebbene non ami molto la MidoKuro , penso che questi due siano carini assieme , anche se Midorima è uno tsundere , si capisce che è comunque umano visto che arrossisce >.<
Credo che Akashi sia "leggermente" geloso , visto come da come ha trattato il mio povero Aomine , e "leggermente" incavolato nero da come si è "limitato" ha lanciare il coltello nel pregiato legno da tavolo .
Certo che se poi , Akashi si masturba nell'immaginare Kuroko mentre raggiunge l'orgasmo , allora è davvero cambiato
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché secondo me , succederà qualcosa , me lo sento nel sangue (?) e se non fosse così hai ancora tempo per riscrivere il capitolo e farla succedere ....
Scherzo ... (credo)...
Punteggiatura e grammatica , ottima come sempre

05/05/15, ore 07:51

ciao^^
Comunque questa cosa non va affatto bene , sparisco neanche in giorno dalla circolazione e tu scrivi un capitolo cosi bello ?
Sei più malefica❤️ di una mia amica , mi lasci proprio sul più bello , devo sapere chi è l'altra minaccia , incomincio a sospettare di qualcuno della Kiseki no sedi, anche se spero proprio di sbagliarmi.
Complimenti per le descrizione (sai che a me piacciono)
Mi chiedo perché Aomine lo eviti , forse... per proteggerlo (?) boh
è cosi sono questi i mantelli , un idea molto originale , complimenti , quando ho letto quelli guaritrici dalla statura bassa , mi è venuta in mente Kuroko , ma dopo ti sei smentita scrivendo che non raggiungono il metro e cinquantacinque ,e se non erro Kuroko è alto almeno un metro e sessanta
E cosi anche A.I,17 è un Mantello, il più pericoloso visto che ha il mantello bianco?? Ma a me sembrava "buona"
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo
Punteggiatura e grammatica ottima 👍 ho visto solo un insignificante errore, nella parte in cui parli dei Mantelli guaritrici , hai scritto lorto a posto che loro
Con mia grande gioia , vedo che hai già pubblicato il sesto capitolo, corro a leggerlo
Ancora complimenti per la storia

03/05/15, ore 22:11

ti amo sempre di più
1) perché aggiorni alla velocità della luce
2) perché questa storia mi sta proprio prendendo
3) perché si
Sono felice come una Pasqua , visto che hai aggiornato , ripeto : alla faccia del razzo !!!
Siii!!!
AoKuro go go
Hai descritto la scena benissimo , complimentissimi .
è troppo bello questo Aomine panteroso (?)
Quanto sono teneri questo due , però non sono contenta di una cosa : Come una minaccia incombe su di loro !!???
Devo assolutamente saperlo
Forza muovi quelle manine
Ancora complimenti per questa stupenda storia

03/05/15, ore 19:32

eiii❤️
Sono molto felice , visto che hai già scritto il secondo capitolo , che velocità!!!
bene bene , incomincio a capire qualcosa delle storia , anche se in minima parte .
Penso che Akashi abbia le sue cose , mi sembra molto suscettibile
Cosa vuol dire che Kuroko serve come sacrificio ???!!!
Sono troppo curiosa .
Forma dell'anima ? interessante ( immagina che io abbia un sorriso malefico quando ho detto "interessante")
Povero Kise che viene preso in giro, anche se, ammetiamolo di certo non spicca per la sua intelligenza, ma piuttosto per il suo lato infantile che personalmente adoro
Sbaglio o miei occhi hanno letto un leggero AoKuro , molto molto bene (altro sorriso malefico)
Anche se siamo solo all' inizio,ammetto che questa storia mi sta prendendo molto , finalmente qualcosa di diverso e non le solite partire/amori sul campo da basket .
Mi piace , perché comunque non hai completamente stravolto le cose , intendo dire Kuroko rimane comunque " speciale" , non avendo ancora (?) la forma dell'anima
Non vedo l'ora di sapere che coppie ci saranno , e soprattutto quel triangolo che mi sta tormentando.
Capitolo scritto molto bene e lettura fluida , complimenti

03/05/15, ore 11:43

Eiii❤️
Sono felicissima per il secondo capitolo , avrei voluto recensire ieri , ma alla fine non l'ho fatto , quindi eccomi qua
E così è questo il nuovo personaggio . A.I.17. , sono troppo curiosa , perché solo Kuroko può vederla ??, Questo personaggio mi sembra interessante e pieno di misteri ...
It’s party time”.? non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo
La punteggiatura e la grammatica mi sembra ottima, complimenti
Forza , muovi quelle manine :)

02/05/15, ore 14:45

wow
Posso solo dire questo dopo aver il primo capitolo
Ma prima incominciamo con le presentazioni ...
Piacere , sono Isabel e sono una persona che viene quotidianamente in questa sezione
La tua storia mi ha attirato subito dal raitings rosso , e dalla trama
Mi sembrava qualcosa di diverso , soprattutto dal genere soprannaturale ( genere di mio gradimento )e cosi ho deciso di leggere questa storia
Come primo capire non posso capire come sarà la storia , ma posso dirti che ha attirato subito la mia attenzione.
Dopo aver letto il dialogo tra Kuroko e Akashi sono rimasta un po.. tipo... 0.0 sopratutto da questa frase : : "Andartene? Chi ti ha detto che puoi uscire da qui?",
Mi chiedeo chi sia veramente tutti i componenti della  "Kiseki no Sedai " , inoltre dopo aver letto  "nuovo personagggio " e "triangolo " la mia curiostà e salita alle stelle
Mi piace molto il tuo modo di scrivere soprattutto perché hai fatto delle descrizioni molto belle ( preferisco un racconto in cui ci sono delle descrizione , piuttosto uno in cui non vi sono , in quanto secondo me , se fatte bene ti fanno "immedesimare" meglio nella storia )
La punteggiatura e la grammatica mi sembra ottima complimenti ,
Attendo il secondo capitolo