Angelo Ribelle
di MartyFire

25/05/15, ore 16:12

Ciao MartyFire,
adoro le poesie dark e che parlano di dolore e mi piace vedere queste belle esibizioni di depressione :D
volevo dirti che è davvero bella, perchè trasmette proprio come si sente questo angelo e volevo farti una richiesta:
sto scrivendo una storia d'avventura a capitoli e all'inizio di ogni capitolo ci sono delle frasi di poeti, scrittori, attori, oa aforsimi in generale. di recente ho messo delle frasi dalle mie poesie e per come ho in mente di sviluppare la storia la tua poesia sarebbe perfetta. vorrei poterne riprendere alcuni versi, o proprio solo una strofa e poi sotto scriverei come si chiama la poesia e ovviamente l'autrice. con il tuo permesso, volevo appunto utilizzarla per un capitolo, o più di uno, devo ancora organizzare bene la storia.
praticamente all'inizio del capitolo ci sarebbe quello che vorrò usare e sotto il nome della poesia e dell'autrice nel sito, o per esteso, magari se vorrai me lo dirai tu ^_^
sarebbe molto carino poterla usare,
ci vediamo presto,
Black Iris
;)

02/05/15, ore 18:52

Questa poesia è fantastica e poi amo il tema degli angeli caduti. Mi piace come hai saputo descrivere questo angelo caduto e anche il significato di quelle ali nere. Che devo dire?! E' davvero una poesia meravigliosa e ne vorrei leggere altre così. Detto questo, alla prossima :)

doctorsmadness