Outside the wall
di Jessica Kill

11/08/15, ore 04:33

Boh io non ho parole,è bellissima. Loro due insieme sono la dolcezza,non ti scherzo,La parte dove si dicono 'vaffaculo' 'ti odio anch'io' cioè... La dolcezza,corro a metterla delle preferite perché la adoro.

19/05/15, ore 13:53

Non mi crederai se di dico che sono in preda ad un attacco di feels assurdo. Ah e che sto piangendo. Giuro, storia stupenda. Mio dio!

08/05/15, ore 21:44

È bellissima. Oddio, veramente. Mi piace veramente tanto il tuo stile nello scrivere, ho riletto questa OS tre volte di seguito. Bravissima, complimenti

02/05/15, ore 18:38

Ah, lo so io cosa c'è che non va... mi hai fatto quasi piangere!
Anche se, a parte quello e un paio di errori di battitura, direi che è tutto a posto!
Però forse ho capito perchè non ti piace, anch'io a volte scrivo delle cose e quando le rileggo mi sembrano stupide - o noiose. Forse è solo un trip mentale che ci facciamo o, nel mio caso, a volte il mio modo di scrivere mi infastidisce xD
Ma se posso darti un consiglio... se senti il bisogno di scrivere qualcosa fallo, fa bene togliersi i pensieri dalla testa e, magari, metterli su un foglio e contemplarli.
Ora passo alla storia..
Leggerla mi ha dato l'impressione di essere in un luogo isolato, tranquillo.. ad esempio sott'acqua, senza però essere in acqua, diciamo in un acquario, con i pesci che ti nuotano sulla testa.
Quando Frank ha bussato alla porta di Gerard l'atmosfera è diventata più calda, e man mano che loro parlavano - fino ad arrivare al bacio (aw) - l'acquario è come svanito, e mi sono trovata sotto il mio albero preferito ad agosto. Non so se l'idea è chiara, ho usato questi luoghi per dire che all'inizio l'atmosfera è un po' tesa (come se avessi paura che il vetro dell'acquario si rompesse all'improvviso), fredda, mentre Gerard è triste e frustrato, confuso... poi Frank si apre, ed entrambi parlano dei loro sentimenti e diventa tutto più intimo, ti senti più al sicuro...
È stato anche carino mettere in evidenza l'amicizia tra Frank e Bob, ai miei occhi sono sempre stati teneri insieme (da amici) :)
Poi Gerard che prova ad aiutarlo quando sta per piangere - aw...

Concludo dicendo di continuare a scrivere, soprattutto se ti piace e se ne hai bisogno, e prova sempre a vedere il lato bello delle cose (mantenendo comunque un occhio critico), anche in quello che fai. Poi sono dell'opinione che noi siamo in continuo cambiamento (di solito miglioriamo, o diventiamo più consapevoli), quindi potresti rileggere questo tra qualche settimana ed accorgerti che non è male, oppure trovare persino un modo per migliorarlo :)
(Spero di averti detto cose utili e sensate, in caso contrario.. ti auguro almeno di passare una bella serata)

Keep running!
xoxo

02/05/15, ore 16:29

ma è la dolcezza. il modo in cui si svolge tutto, l'insicurezza tanto dolce di gerardo e frankolino, e frank, che è dolcino e basta, e gerard che è semplicemente gerard. oh, i miei feels. sono esplosi. non so se mi riprenderò da sta cosa, aiuto, è tutto dolcissimo, pure mikey ricoperto di caffè.