Un anno dopo
di Nikita76

02/05/15, ore 16:33

awwwwwwwwwwwww!!! Ma tu vuoi farmi piangere?! :'( Questa storia è..è..bellissima..loro due...wow!! mi hanno spiazzata!! <3 I pensieri profondi di MIchael che a mio parere pensa veramente nei confronti di James <3 mi hanno stretto il cuore ed è davvero commovente :'(.
James allo stesso modo è..tenero e mi fa tenerezza ogni volta :).. Come hai scritto questa corta ma semplice e bellissima one-shot è..bellissima :). E anch io come te spero veramente che qualche volta si decidino a darsi una mossa e dichiararsi una volta per tutte ** anche con un bacio andrebbe bene ** <3 <3 <3.
Però cavolo mi hai fatto piangere e credimi come tua prima  storia su loro due come coppia ha steso una cosa bellissima ** <3 <3..potresti andare benissimo avanti a scrivere :)
Sono contenta che le mie storie ti abbiano ispirata e sono anche contenta che ti piacciano e che tu le segue come mi metto d'impegno io a scriverle. (certo errori a parte) però, sono molto contenta che qualcuno le apprezza..scrivere su James e MIchael è un modo anche per poter sognare un po' e sperare che prima opoi si diano una mossa e si diano veramente un gran bel bacio **.
ti ringrazio tanto e alla prossima **
complimenti :) :) un abbraccio : )