Briseide e Achille.
di diamond90

06/11/15, ore 23:14

O mio Dio! Questa storia č in assoluto la pių bella che abbia mai letto!! E' questo il finale che volevo e che cercavo. Cosė volevo che andasse a finire: un lieto fine come si deve! Nel film e nell'Iliade Achille muore, ma noi questo non lo vogliamo, giusto? Era questa la storia che cercavo da un po' di tempo! Ho apprezzato molto il gesto di Achille di passare dalla parte dei Troiani per amore di Briseide. Complimenti, hai fatto davvero un ottimo lavoro!

18/08/15, ore 22:35

Ciaoo! !

Non possiamo non dirti

WAO

Una delle pių belle ff che abbiamo letto. Magari la storia fosse andata davvero cosė, magari achille Paride e Ettore fossero stati uniti.

Dio santo davvero commovente. Davvero stupenda tanti tanti tantissimi complimenti 👏👏👏👏👏

Scrivere una One cosė deve essere stata un'impresa, anche se č stata compiuta davvero in modo ottimo.

Non sappiamo cosa dire oltre farti i nostri pių sinceri complimenti 👏👏

Wao davvero.

Le scrittrici anonime

10/06/15, ore 19:20

MERAVIGLIOSA!!! Semplicemente meravigliosa! Non so cosa scrivere se non farti i complimenti e pregarti di scrivere altre fan fiction sulla splendida coppia Achille/Briseide! Forse il vero Achille sarebbe stato pių crudele, ma questa storia va benissimo cosė! Ancora complimenti! :)
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 07:20 pm)