Lui, lei e gli altri
di raffa_94

05/01/09, ore 19:58

Ciao Raffa! Buondì.. anche se è pomeriggio..^^ Mi è piciuto molto anche questo secondo e ultimo chappy.. Brava ..complimenti^^ Ora dv proprio scappare ..è già tanto che sono riuscita ad entrare su Efp.. Ci sentiamoo.. ciau ciao tvtttb Lallina^^

02/01/09, ore 17:42

Raffyy!Si lo so ..sono 1 persecuzione -__- . Ma come posso perdermi shot BulmaxVeggy così belle?!!?*0* .Stupende!. Allora la prima m è piaciuta troppooo!Il principe dei sayan sa essere imprevedibile...*-* . Anche se x 1 attimo mi aveva fatto venire dei dubbi (^_^'') . La seconda è stata un misto tra ironico con una punta di malizia ^//^ . E bravo Vegeta, vince in tutto (Ovvio il principe dei sayan u__u ) . Direi proprio che il progetto può aspettare...Vegeta no!XD.
Complimentiii!
Bacini,Super Kiki

02/01/09, ore 12:54

Ciao! Ho appena letto la tua fic e devo dire che è scritta molto bene... bè che dire? Mi è piaciut moltissimo! Povero fornetto carbonizzato XD Questa fic vola tra i miei preferiti! Mi raccomando aspetto altre storie! Ancora complimenti!!! Ciao Ciao!

02/01/09, ore 12:21

Ciao, scusami se recensisco solo ora, ma girovagavo per la televisione. Grazie mille, grazie di cuore ç_ç Sono tutte e due stupende, e vanno subito tra le preferite. =) Mi hanno commosse entrambe, senza ombra di dubbio. Beh, non so che altro dire se non Grazie ancora, ti sono debitrice ^^ Ricordami di chiederti la data del tuo compleanno! Baci immensi, Mary oggi più felice che mai

02/01/09, ore 12:13

Davvero bella anche questa!! Poi fantastico Vegeta che distrugge il microonde perchè non voleva "eseguire i suoi ordini"!!!ahah Baci, Nitro^^

31/12/08, ore 10:59

questa drabble è molto bella. aggiorna presto

30/12/08, ore 16:12

bella, anzi bellissima! Mi è piaciuto davvero moltissimo!!! COmplimentoni!!!!Baci, Nitro^^

30/12/08, ore 13:14

Raffa^^ Ma che bella questa prima drabble^^ Era veramente carina, sopratutto mi è piaciuto il pezzo in cui Vegeta dice a Bulma che è una vipera..XD Quei due fanno morire XDXD Ora scappo, complimenti ankora^^ Ci sentiamo al prossimo chappy.. P.S ; Auguri a MAry ^^ Ciau ciao tvttttb LAllina^^