Troppo trucco e pochi sorrisi
di Fiamma Erin Gaunt

08/05/15, ore 19:19

Eccomi qua a lasciarti un commento!
Ho voluto recensirti questa storia perchè ormai sto imparando a conoscere ed apprezzare Rico e le sue iterazioni con Cashmere, quindi mi sembrava doveroso u.u Infatti, leggendo, ho amato davvero questa coppia, mi sembrano molto carini insieme!
La storia l'ho trovata veramente carina: Rico mi piace molto, sicuro di sè, spavaldo, si vede che non è un ragazzino! D'altronde è uscito da un'arena e non da una passeggiata, deve essere per forza dotato di una grande personalità, o non sarebbe stato facile. E Cashmere inizio ad apprezzarla proprio quando si trova con lui, perchè davvero "mette da parte il trucco e sorride di più", parafrasando il prompt che hai usato!
Molto carina anche l'idea di capovolgere il prompt nel finale, mi è sembrata una cosa originale *.*
Insomma, bravissima, storia azzeccata <3

bacioni,Giraffetta

04/05/15, ore 10:32

Buongiorno! Ho deciso di incominciare a lasciare un commento a qualche storia scritta per l'iniziativa e sono partita da quelle già presenti qui su Efp u__ù Dunque, di Rico e Cashmere come coppia sapevo già qualcosa grazie soprattutto alla leggenda nella raccolta di Capitol e mi intrigavano già. Dopo aver letto questa storia mi piacciono ancora di più *_*
Rico mi piace molto; trovo molto interessante la sua personalità e mi piacerebbe leggere qualcosa di più su di lui. Probabilmente prima o poi tornerò a spulciare il suo account.
Ho trovato perfetto il modo in cui hai scelto di utilizzare il prompt - Cashmere è una di quelle che trovavo più adatte per trattarlo, tra l'altro! - e mi è piaciuto il modo in cui alla fine della storia l'hai stravolto, facendo sciogliere un po' di trucco per lasciare spazio a dei sorrisi veri, grazie a Rico.

Mi è piaciuta molto, complimenti!

Laura