Caso Chiuso, La fine dei MIB
di amelia_6

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/15, ore 22:47

Bel capitolo, e finale molto carino, chi sara la figura da cui conan si sentiva osservato? Vedremo!
Ps: il capitolo e ben scritto e scorrevole e direi molto, ottima grammatica e bella anche la suspance che hai laxciato alla fine con l individuo che osserva ma non si sa chi sia, che dire, dal punto di vista tecnico anche li tutto perfetto!
(Recensione modificata il 16/10/2015 - 10:52 pm)

03/10/15, ore 13:50

Bhe, che dire Amelia, e davvero un finale trNquillo e pulito, che da molte spiegazioni sui personaggi e le loro famiglie, devo anche dire pero che susan e charles si sono dati da fare ai limiti dell umanamente possibile XD e vedo che non hai inserito una alfa 159 come auto ma pazienza...... ok Jio sta bene ma fa nulla..... ci pensero io! Dai a parte scherzi sei stata brava in questa tua opera, e ti faccio i miei complimenti piu vivi!
PS: ce un solo errorino ma niente di i portante.
Alla prossima ff, anche se questa mi manchera!
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 05:28 pm)

02/10/15, ore 15:48

Bellissimo il capitolo è bellissima la storia... Davvero stupenda non vedo l'ora di vedere il continuo e un'altra storia da parte tua...
Grazie baci😘
- Ran Mouri 2💘

02/10/15, ore 15:41

Ciao Amelia
Bhe che bel capitolo, tranquillo e per nulla scontato, come molti pre finali di fan fiction ispirate a DC, poi bella la storia dei 10 anni dopo, i figli di shin e Ran che nomi dove li avranno presi? ahahahah, ed anche Kazua e Heiji con un bambino, bhe che dire un ottima inventiva, ed una buona descrizione del Flasc Back essenziale e chiara, che dire, mi è piaciuto questo capitolo :) certo hai inserito tra le macchine belle BMW e Audi e vabè de gustibus XD però ottimo lavoro, aspetto con impazienza di leggere il prossimo.

PS: se la lettera di invito fosse arrivata a me con quell'indovinello dopo 10 anni l'alvrei usata per farci un aereo di carta XD

01/10/15, ore 15:26

Salve, ho seguito questa storia fin dall'inizio ed il metodo di narrazione e la suspance perfettamente strutturata mi è piaciuta moltissimo, oltre a questo i personaggi inseriti nel contesto li trovo perfetti e compatibilissimi con un eventuale vero finale dell'anime in questione. Per cui sarebbe bello vedere questa storia tra le scelte :)

01/10/15, ore 15:03

Davvero un bel anzi bellissimo capitolo! Non so esprimere davvero quanto mi piaccia cara Amelia! Commovente davvero la scena di Jio che abbraccia la piccola Ai e la promessa che gli fa! Per il resto ripeto tutto molto molto bello pero adesso kudo ed hattori andranno nella stessa scuola! Che accadra? Cosa altro ce dopo questo capitolo? Aspetto con ansia il prossimo!

30/09/15, ore 18:10

Ciao Amelia!
Bhe un capitolo col botto! non c'è che dire ^_^
Vedo che anche tu hai inserito un anziano come Capo dei MIB, anziano che ha probabilmente preso l'APTX dico bene? :D
Certo il vecchietto è furbo, molto furbo, ma il suo cervello a differenza del suo corpo, dimostra i suoi effettivi anni :P diciamo che il lavoro di squadra fatto da tutti ha contribuito alla sua cattura, Vermouth certo ha avuto un ruolo fondamentale nella faccenda, ma fino ad un certo punto, oltre lei direi che la trama è molto equilibrata e fatta davvero molto bene :)
Che altro potrei aggiungere?
Che mi piace molto l'ho già scritto? :D
Non mi aspettavo proprio che la cattura del Boss ci fosse in questo capitolo, direi che mi hai sorpreso più del previsto e in modo grandioso ^_^

PS: ci sono solo due errorini di battitura ma nulla di grave ;)

Attendo con ansia i prossimi capitoli, un salutone! #Erroregrave

29/09/15, ore 16:53

Ciao Amelia!
Bhe devo dire che più leggo questi capitoli che stai pubblicando e più mi vien voglia di leggere il successivo :P wao però bella roba, oddio rimango sorpreso dall'affermazione sulla sorella di Susan, sissi, ho una piccola ipotesi ma non la dico :P e poi le rivelazioni sul passato dei due ragazzi interessanti, a 14 anni già nei servizi segreti, bhe un po insolito ma i servizi di quel tipo prendono chiunque abbia le capacità necessarie quindi ci sta. He mi pare che ci hai anche fatto assistere all'apparizione del capo oggi, accento americano... maritino di vermouth ( che è di quelle parti ) ne vedremo ancora di migliori nel prossimo :D lo aspetto con ansia, alla prossima :)

28/09/15, ore 20:28

Appassionante *^* non vedo l'ora che continui... Mi chiedo che cosa abbia voluto dire Ai con quella frase così ambigua ma credo di sapere già la tua risposta quindi lo dico io... Aspetterò con ansia il capitolo di questa fantastica storia!!!! Continua al più presto e grazie per il nuovo capitolo, baci 😘

28/09/15, ore 20:23

Ciao Amelia, anche questa volta non deludi, sei davvero brava a lasciare quella suspance ad ogni capitolo, e certo che la situazione si fa interessante :D
Poi anche le rivelazioni sulle famiglie di Susan e Charles , non me lo aspettavo, certo ci vedevo poco chiaro, ed avevano troppi mezzi che usavano come sperperoni, ma adesso si può in qualche modo intuire il motivo almeno in parte.
Bhe diciamo che il vivo della storia secondo me sta per iniziare, e penso che ci farai molto divertire ^_^
Alla prossima, e non metterci troppo!

26/09/15, ore 23:30

I capitoli sempre più belli ed emozionanti non vedo l'ora di vedere come prosegue...
Baci 😘
Ps.scusa la recensione piccola ma a stento o potuto leggere il capitolo...

26/09/15, ore 22:13

Ciao Amelia, vedo che come il precedente, questo capitolo è stato intenso ed essenziale.

Però devo dirti che qualche errorino ortografico lo hai fatto, magari per la fretta, roba da poco che si corregge rileggendo la prima parte :) chissà però cosa voglia significare l'ultimo paragrafo, mmm penso che dovrò aspettare per saperlo, alla prossima !

24/09/15, ore 16:47

Bhe capitolo veloce, e che lascia parecchia suspance direi, che accadrà adesso? oddio gin è totalmente inconsapevole del guaio in cui si sta cacciando :D se uno dei Mib si muove sarà un casino e potrebbe rimanere fregato anche lui chi lo sa! e poi se conan ha una ricetrasmittente su Vermouth sicuramente fa anche da localizzatore conoscendolo, mmm prospettive molto interessanti, chissà come finirà :P

23/09/15, ore 00:33

Mi piace questo tipo di regalo dovresti farlo più spesso 😂
Capitolo come al solito fantastico...
Sei bravissima e grazie per tutto quello che scrivi, baci😘

22/09/15, ore 22:41

Caiu!
Certo che è davvero un bel capitolo, in cui si sono finalmente chiarite diverse cose, poi bhe wao Ladro kid che entra nella storia, non me lo aspettavo davvero, al contrario di Vermouth, cavolo maritino al boss questa è bella :D son sicuro che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle, solo mi chiedo che ci facciano sissi e il suo rag e perchè sono apparsi, bel mistero :D alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]