Pensieri di Tenten
di Hilary_Hyuga

30/12/08, ore 16:44

Mamma mia che fic. *_*
Sono rimasta con il fiato sospeso per tutta la durata della narrazione. Era come se anche io, come Tenten , non riuscissi più a respirare. E' stata davvero d'effetto. E Neji triste alla fine... *_* E' yingyang allo stato puro! <3
Complimentissimi! ^^
Un bacione!

30/12/08, ore 15:52

Oddio Hila ç.ç Non ti lascio una recensione lunghissima perchè ho poco tempo per stare al piccì e devo recensire tutte le altre ff, ma questa è fantatsica *ç* Vista dal punto di vista di Ten *_* Buon Water Prison Day *O* Kiss <3

30/12/08, ore 14:53

Hilla *-* Ma ci credi che mi hai fatto venire i brividi? Non di schifo, tranquilla xD ma mi ha emozionato, sul serio *anniusce convinta*
Solo un appunto tesova Se solo in questo medesimo istante sarei ancora viva qui ci andava fossi u.u Ma per il resto è perfetta xD vola tra i preferiti, e ci voleranno tutte le altre del WPD *O* Bacione!

30/12/08, ore 14:44

buon water prison day a te, è molto carina! ma se non pubblichi in html è pesante da leggere! fatti aiutare da qualcuno sul forum x cambiare la pubblicazione ^o^ nejiten domina!

30/12/08, ore 14:06

Ed ecco la prima fanfiction per il Water Prison Day...ed anche la mia prima recensione XD!!! Sul serio non ho mai recensito,quindi non so come si fa,perciò non aspettarti nulla di buono XD!!! Comunque la tua fanfiction mi è piaciuta molto e a mio parere è scritta abbastanza bene per una persona che non ha avuto molto tempo per scriverla. Mi ha fatto tornare in mente quelle bellissime immagini che fra un pò vedremo in tv...non vedo l'ora*_* Bè non so cos'altro scriverti oltre a questo,quindi ti saluto e spero che gradirai una recensione orrenda,fatta da una neo utente del forum NejiTen ^^ Ciau!!!

30/12/08, ore 14:03

ciao! che carina, hai descritto i sentimenti di Tenten davvero bene, buon Water Prison Day anche a te kiss