Ti amo Astrid
di the snow queen

12/02/16, ore 13:41

Ehi Snow! Oggi,dopo essermi dedicata alle mie ff e aver pianto un casino alla gita di classe,mi è venuta una gran voglia di leggere (così anche per farmi venire l'ispirazione). E cavolo! È bellissima!! Mi piace tanto questa coppia e quello che Hiccup dice. Sei stata davvero brava. Una vera poetessa. Ma hic qui è ancora piccolo? Cmq brava. Veramente bella. Complimenti. Baci Elsy

10/10/15, ore 14:11

Wow! Che bella! Davvero molto poetica e romantica, magari anch'io sapessi scrivere così quando mi piace qualcuno ahahah
Skrill rider

10/05/15, ore 16:24

Hiccup sei troppo cucciolosooooo *sclera*
Amo la Hiccstrid e amo questa "dichiarazione" che Hic ha fatto ad Astrid, è davvero molto dolce e romantico. Ragazzi dovete stare insieme punto! E tu Astrid dopo questa non puoi picchiarlo...
Mi sono piaciuti molto i paragoni, sono molto dolci, rendono l'idea e sono alla Hic! Il p.s. (e il p.p.s.) sono altrettanto alla Hic e mi hanno fatto scompisciare dalle risate! Ci volevano per "smorzare" un po' 'sta dolciosità smielata.
Brava brava brava!
Un bacione
-Lu
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 04:26 pm)

03/05/15, ore 12:00

Che dolce Hiccup; poi hai fatto dei paragoni bellissimi incredibili.. Veramente fantastica !

03/05/15, ore 11:39

Ehy snow allora ti ricordo che adoro il verso del profumo dello snaptrapper e hai usato l'idea del p.s. del "ti prego non mi picchiare" di Hiccup tu dicevi no ma poi quando l'ho aggiunto ti sei pisciata sotto dal ridere... beh mi sto dilungando quindi adios

03/05/15, ore 10:15

Semplicemente dolcissima. Che bella! Hiccup che scrive queste cose dolcissime su Astrid.... É troppo coccolo. E poi il P.S. 😂😂😂. Vai Hic! Vedrai che non ti ucciderà. Se IO fossi nei panni di Astrid io avrei baciato Hiccup senza sosta. Uno che ti fa ha dichiarazione del genere.... Neanche nei sogni!!!
Bravissima e un bacio
Astrid