Dangerous Nightmares
di Sonmi451

31/08/20, ore 00:25

07/05/15, ore 20:11

Bellissimo, brava. Bentornata, Sonmi451, visto che anch'io ero scomparsa dalle tue storie, ho recuperato prima di leggere questa, eh eh.
Chissà chi era quell'ombra sotto l'albero che poi stava seguendo Sakura, Sasuke? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/05/15, ore 22:53

Oooh!
Intrigante e... da brividi. Mi piace.
Traspare molto bene la solitudine di Sakura, la ragazza è sempre stata sola a causa del lavoro che teneva occupati i suoi genitori e anche piuttosto povera, quindi adesso è felicissima del suo lavoro di fotografa con biglietti aerei pagati, ma il suo primo incarico nelle terra dei vampiri la inquieta parecchio visto che gli abitanti del luogo sembrano credere davvero alla loro esistenza e la spaventano molti con il loro modo di fare e le loro parole. Una figura incappucciata dagli occhi rossi? Il mio senso dell' horror si sta risvegliando.
Ti do solo un consiglio, rallenta la narrazione e non saltare le scene ad esempio avresti potuto descrivere un po' il suo viaggio in aereo, soffermarti su alcuni particolari, il capitolo sarebbe stato più lungo e meno frenetico. È n po' troppo sbrigativo.
Un bacione.
Meryl

03/05/15, ore 22:41

Ciao somni!
Bentornata! Aspettavo con ansia che pubblicassi la nuova storia che avevi detto di aver scritto ed eccola qui!^^
Abbiamo una Sakura che sta facendo carriera e una Hinata innamoratissima che va a vivere col suo fidanzato che è più grande, interessante. Per caso appare subito anche Sasuke? Sono curiosissima di scoprirlo.
Corro a leggere il secondo capitolo.
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 10:42 pm)

03/05/15, ore 17:42

Ciao Sonmi451, sono sempre io per tua sfortuna/fortuna;)
Questa fanfiction è ogni capitolo più bella e interessante. Mi ha presa in una maniera pazzesca e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, così come il successivo e quell'altro ancora. Sono solo due capitoli ma già si prospetta essere una fantastica storia.
Però una cosa non mi è chiara: ma la gente del posto se sa che la loro terra è infestata dai vampiri non è almeno un po' spaventata? Bah, contenti loro.
Scommetto che la figura nell'ombra era il mio caro Sasuke e a quanto pare ha già adocchiato Sakura e qualcosa mi dice che non la lascerà in pace tanto presto.
Cosa posso dire ancora? Ah si.... SONO LA PRIMA RECENSITRICE, EVVAI.
Vabbè, dopo quest'ultimo sclero (dovuto alle ore di studio che ho dovuto dedicare a scienze) spero che non ti sia fatta una brutta impressione di me:)
Allora al prossimo capitolo,
ciaoo

03/05/15, ore 16:20

Ciao Sonmi451, è un piacere conoscerti:) Io sono Martina Malfoy.
Per essere un intro è davvero interessante e anche se ci sono molte storie incentrate sul mondo dei vampiri, è sempre un piacere scoprirne delle nuove. Sono troppo curiosa di scoprire come continua la vicenda, perciò corro a leggere il secondo capitolo.
Ciaoo ;)