ℒook into the mirror
di __shawoljiyu

02/09/15, ore 03:58

Ciao , fino alla fine di questa tristezza ...
... come definirla diversamente ? La tristezza è proprio quella che rimane nel cuore , dopo aver letto questa storia d'amore , che non poteva che finire così .
Già si intuiva ... ma almeno non si odiano più ... si sono incontrati , si sono capiti ...
Questo capitolo è farcito d'amore , ne è il manifesto .
Un amore così totalizzante da superare gli errori , da superare gli orrori ... da non conoscere limiti ...
E' quasi poetico per tutto l'amore che c'è , nonostante la fine che fanno , anzi : che hanno deciso di comune accordo di fare , proprio perchè si amano .
Un amore malato che ha deciso il momento esatto in cui il loro "per sempre" si sarebbe realizzato .
Un amore patologico che non ha saputo aspettare che il destino intervenisse nel tempo .
Ma comunque : un amore .
Ci ho messo un pò a decidermi a leggerla , nonostante l'avessi già inserita tra le seguite , e la sto recensendo col magone perchè mi ha emozionato tanto , ... troppo .
Brava , davvero .

01/09/15, ore 18:11

Ciao , mamma mia : che angoscia !
Kibum sta decisamente andando , in caduta libera , verso una patologia mentale .
Lo specchio è la chiave di tutto , gli rimanda un' immagine che è la sua , ma , nello stesso tempo non lo è.
Questo gli fa paura , ma , nello stesso tempo , lo attrae irrimediabilmente .
In breve tempo si estranea dagli affetti , dalla società , dal mondo ... fino a restare solo , in compagnia della creatura nello specchio ... ( che è lui , ma non è lui ... )
Il primo giorno di scuola è la scusa per uscire dalla bolla che si è creato , Taemin , non visto , lo vede ... lo tocca .
Taemin non è pazzo , è solo confuso , è giovane , probabilmente non accetta ancora ciò che c'è stato tra loro perché , in realtà , lo teme . Ha paura di ciò che egli stesso prova per il suo amico ... si defila in silenzio ... Tanto che Kibum pensa di averlo sognato ...
Poi la tragedia .
Una brusca realtà che , anche da sani , non è possibile accettare .
MA CHE SFIGA ! ... che si senta solo ... è il minimo ...
Ci fai seguire i personaggi nelle loro riflessioni , ci fai addentrare nei loro ragionamenti , pazzi o sani che siano hanno una loro logica .
Perversa , malata ma c'è l'hanno !
Speriamo di poter tornare indietro alle nostre vite , una volta finito di leggere ...

31/08/15, ore 09:35

Ciao , ODDIO ... che angoscia ...
Era iniziato tanto bene : loro scolari , sette anni prima ... giochi , incazzature , sigarette e birra ... la Playstation , tutto regolare , scorrevole , un' amicizia datata , affetto , protezione ... cose comuni , cose importanti ... niente pudore tra loro , così intimi da non vergognarsi a mostrarsi in biancheria intima ...
Poi il bacio .
Il primo bacio di Taemin glielo ha dato il suo migliore amico Kibum .
Ed è un Kibum che chiede perdono prima , perché già lo sa che cosa succederà dopo ...
Kibum , che non può essere tanto più responsabile di Taemin , vista la poca differenza di età , ma che è comunque il maggiore tra loro ( e questo , in Corea , credo gli fa rivestire una responsabilità del tutto particolare ... ) , conosce talmente tanto il suo giovane amico da vedersi già la scena davanti agli occhi prima ancora che accada ...
Ma , nonostante questo , ne viene investito in pieno .
Accetta l' inevitabile disgusto che il minore gli manifesta con rassegnazione , ma non per questo sente superficialmente il suo peso : sa già che il futuro sarà difficile , per loro ... se non impossibile .
Finisce con Kibum , vittima di un dolore insopportabile, in un mare di lacrime e Taemin piangente sotto la doccia , per togliersi la sensazione di Kibum di dosso ... Praticamente due persone infelici .
CHE ANGOSCIA !!!

29/08/15, ore 05:38

Ciao , così chi si specchiava è Kibum ... e chi è rincasato tardi in compagnia di una donna è Taemin ... ora posso dare un volto alle parole che leggo ...
Kibum è pazzo , ha abitudini che è meglio non disturbare , è aggressivo , probabilmente geloso di Taeminnie ... che ama alla follia .
Taemin lo sa . Sa che Kibum lo ama , sa che certi suoi comportamenti lo fanno arrivare al limite ma , nonostante questo , non si astiene ... quasi come se volesse testarlo ...
Inizi il capitolo con la puzza di sesso e finisci il capitolo con l'odore di caffè ... entrambi inequivocabili , si potrebbero definire "odore" , "profumo" o "puzza" a seconda delle circostanze ... o di chi ne racconta .
In questo capitolo abbiamo anche un riscontro di come Kibum goda nel provocare ferite ( oltre a sè stesso ) anche all'oggetto dei suoi desideri ...
Il loro amore malato non mi fa presagire niente di buono ...

29/08/15, ore 05:18

Ciao , hai scelto una OTP poco "convenzionale" per questa storia e , come per Eros descrivi benissimo tutte le sensazioni di una mente ossessionata e i movimenti calibrati di una persona vittima della sua ossessione , così in questo capitolo , con poche parole ci cali subito nell'atmosfera oscura di una mente preda della pazzia ... che forse pratica autolesionismo ?
I tagli e le scie di sangue risaltano nel buio in cui il protagonista si sente al sicuro e protetto ... in cui tornerà , dopo aver medicato le ferite del suo corpo .
Solo un breve intervallo in cui arriva qualcuno , le considerazioni poco gentili che la persona che detiene l' unico POV di questo capitolo fa , tra sè e sè ... il racconto si limita a suggerire cosa stia succedendo nell'altra stanza ...
Non ci sono particolari che fanno capire chi ci parla , chi si rimira nello specchio ...
Una frase che mi ha colpito particolarmente è : "Il suo riflesso sembra avere vita, quel riflesso che lo rispecchia, ma non lo eguaglia." ... effettivamente , dopo essermi fatta la domanda " come è possibile questo ?" , ho capito che , in sostanza , è una sottilissima differenza quella che ci suggerisci con le tue parole ...
Credo che la frase mi abbia affascinato proprio per questo : lo specchio rimanda il riflesso identico della persona che ha davanti ... uguale fisicamente in tutti i suoi particolari , ma ... chi si sta specchiando è molto di più ... di una mera forma corporea ...
La complessità dei suoi pensieri ce ne dà subito la misura .
Molto coinvolgente l'atmosfera noir che hai saputo trasmettere , anche senza un volto che ne assuma le sembianze , ancora .
Bacioni .
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 05:22 am)

16/08/15, ore 02:28

Ho finalmente avuto modo di leggere la fine...una fine che definirei totale. L amore di Taemin e Kibum è stato fin dalla inizio un amore travolgente, completo e al tempo stesso devastante...è nato giorno dopo giorno rafforzandosi, quando ancora i due non ne erano nemmeno consapevoli. Sono diventati dipendenti l uno dalla altro, erano il centro della rispettiva vita dell altro Il loro amore era qualcosa di così forte che li ha consumati...è vero il loro amore li ha portati alla fine, ma è stato un amore intenso, vero... La fine di per se, non è così importante per me...l importanti è che una volta che si sono uniti sono rimasti insieme fino alla fine... Taemin è stato disposto a morire per restare con l uomo che amava...e Kibum ha lottato con la vita, con se stesso per Taemin...c ha provato per anni a sopravvivere... Taemin e Kibum per me sono L AMORE...un amore intenso e malato...profondo e contorto...dipendenti e bisognosi l uno dell altro... Un mix di amore e odio... Sono eros e thanatos!! Un complimento a te per come sei riuscita a portare avanti la storia lasciando tutti col fiato sospeso...ho davvero apprezzato il tuo impegno e il tuo modo di descrivere le scene... Mi piacerebbe avere un capitolo extra dove ci racconti più nel dettaglio l avvicinamento tra i due dal momento del volo-suicidio...come Taemin sia cambiato nel tempo restando con Kibum. Una ci prova sempre a chiedere un capitolo in più.

16/08/15, ore 01:49

Ehi.... sapevo che legverla mi avrebbe fatto male ma ne ero cosciente... un po come i protagonisti di questa meravigliosa triste storia.
Sai son qui che ci penso, l'assaporo e poi me la gusto come una cioccolata calda dalgusto amato condita con zucchero e panna.

BRAVA fino alla fine sei veramente in gamba e anche se ho pianto... son felice di averla letta e fatto partecipe delle mie emozioni.

Vedi? Sei brava arrivi dritra al cuore.

Al tuo prossimo lavoro allora...
notte^^

12/08/15, ore 19:12

..............
Sto cercando le parole adatte per lasciare un commento decente ma, non ho la minima idea da dove dovrei iniziare.
Voglio essere sincera, te l'ho detto che adoro la tua storia, come scrivi eccettera... ti dirò come la penso personalmente, nient'altro.
Non mi piacciono i brutti finali. (non sto dicendo che per questo non mi sia piaciuta la storia!!)
So che questo non è considerabile proprio come un brutto finale, sono morti insieme, ovunque andranno non saranno soli, lo comprendo.
Ma...la morte, mi da un che sempre di malinconico...-beh la morte è la morte, che genius che sono-
La storia mi è piaciuta, la fine mi ha lasciato un po' male ma, ehi, me lo aspettavo!
Nonostante la continua speranza nell'avere un buon finale, alla fine me lo sentivo che in un modo o in un altro si sarebbe conclusa così.
Inoltre la storia è tua, se pensavi che questo finale fosse il migliore, allora posso solo accettarlo.
La vita è dura, difficile, ti mette alla prova...avere qualcuno accanto dovrebbe aiutarti ma in questo caso nemmeno l'amore è riuscito bene a compiere il suo ruolo.
Si amano, si vede, ogni fibra di loro si ama...ma il mondo è troppo malvagio anche per loro...
Vorrei davvero dirti di più...ma sono ancora piuttosto sotto shock per il finale, devo elaborare il tutto.
Mi è piaciuta, lo giuro, forse sono io ad essere troppo romantica nell'aspettarmi sempre un 'happy ending'.
Davvero, mi hai stravolta!
Ma voglio lo stesso ringraziarti per avermi permesso di vedere questo strambo pairing sotto una nuova luce, una meno strana.
E' stata una lettura piacevole, piena di alti e bassi, ma scorrevole e in grado di trasmettere grandi emozioni.
Grazie, a presto.

(Di solito cerco di essere spiritosa anche nelle recensioni ma...dannazione, mi hai messo K.O!)
Taro_Haru

12/08/15, ore 17:06

Ciao..
volevo farti sapere che anche se é una storia d'amore triste è davvero molto bella. Ed in ogni capitolo sei riuscita a toccarmi, cosa che non mi succede spesso quando leggo
)3) ~ sono felice di averla letta, sei stata brava a descrivere i loro stati d'animo e tutto complimenti ~

Teuk

10/08/15, ore 20:18

Allora allora...
Ho sofferto nell'attesa di questo capitolo, la conclusione del precedente mi ha ucciso un pochino e speravo che qui le cose migliorassero.
A quanto pare mi sbagliavo.

Nella prima parte del capitolo abbiamo la lenta caduta di Kibum nel baratro, una bella descrizione del suo stato d'animo che piano piano va verso il degrado, trascinandolo verso la pazzia dalla quale pare non ci sia ritorno.
Eppure c'è qualcosa che può impedire tutto questo, peccato che questo "qualcosa" abbia il nome di "Taemin", confuso, certo, ma prima ancora codardo.
Finalmente spunta un po' fuori la sua personalità e visto che abbiamo sempre parlato di Kibum, vorrei soffermarmi un po' su di lui.
Perchè lo reputo un codardo? Semplice, è una persona che non accetta se stessa, frenato probabilmente dalla mentalità comune.
Può definirsi confuso, sicuramente lo è, ma il problema fondamentale di Taemin è che ha paura di fare i conti con se stesso e tutto ciò andrà a generare quella doppia personalità (se così possiamo chiamarla) che da una parte amerà Kibum mentre dall'altra continuerà a disprezzarlo.
Difficile dire qual è il vero Taemin, probabilmente nessuno dei due o magari entrambi, questo lo scopriremo solo andando avanti.
Direi che a favore di questa mia tesi ho anche la prova della scena nella classe.
Taemin vede Kibum che dorme, ne è attratto e riserva per lui anche un gesto affettuoso, è consapevole che l'amico gli manca, ma qui entra in gioco la paura. Si limita a questo, senza svegliarlo e senza cercare di riavere un contatto con lui, così come ha fatto nei mesi successivi al fattaccio.
Dulcis in fundo, come se non ci avessi riservato abbastanza sofferza nel descriverci nei minimi particolari la caduta di Kibum nella follia (e come se il poveretto non ne avesse avute abbastanza) ecco che arriva la notizia dell'incidente, che gli viene comunicata senza un minimo di cuore.
Come biasimare la scelta finale del nostro protagonista?
Forse un po' posso, niente giustifica davvero il suicidio, però in un momento di disperazione tutto può passare per la mente di una persona spezzata come lo è al momento il nostro protagonista.
Beh, che dire...
Credo proprio di aver finito, forse sono stata un po' più sintetica rispetto alle altre volte e ho blaterato un po' meno.
Aspetto il prossimo capitolo, con la speranza di vedere le cose migliorare (se così si può dire, vista la situazione nel prologo).
Un saluto e un abbraccio, al prossimo capitolo.

Kya.
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 10:44 pm)

10/08/15, ore 17:06

Sorride, quel sorriso che ormai lo contraddistingue da chiunque altro essere umano.
Da qui voglio partire, perchè per me ogni persona ha un suo specifico sorriso...poi tutti sono in grado di fingere bei sorrisi..ma ce n'è uno, uno e basta che è il tuo sorriso...viene fuori quando non pensi, quando non ragioni....molti direbbero che è quello spontaneo, sincero...io dico che è il mio sorriso. Può piacerti oppure no, può essere luminoso, può farti rabbrividire, può essere strano o pericoloso...ma resta il mio sorriso.
Il sorriso di Kibum, è un sorriso malato...un sorriso che cerca di essere allegro ma è ancora più strano,più distorto (e nella mia mente ha anche una forma ben precisa). E' un sorriso che nasce dal senso di colpa che Kibum prova per aver rovinato quel rapporto per lui puro e unico.
Si è autoconvinto che Taemin ha ragione...lui fa schifo, ha sbagliato, ha corrotto Taemin e merita la solitudine, merita di essere punito.
Ma tanto più Kibum si convince tanto più Taemin si pente...c'è sempre il rovescio della medaglia nella vita.
Taemin sta scappando, il suo istinto di sopravvivenza lo sta facendo scappare da una consapevolezza che non è ancora in grado di accettare e forse non accetterà mai davvero del tutto.
Allora finge...finge di essere uno studente qualsiasi, uno di tanti, mentendosi ogni mattina che non sia successo nulla...ma appena lo vede li che dorme ignaro dei demoni che stanno cominciando a popolare la sua mente, tutto torna reale e concreto...il bacio, i suoi sogni erotici, ciò che sta nascondendo a tutti quanti...il bisogno di sfiorarlo di guardarlo...ma non è ancora pronto per fare un passo verso quel se stesso che tanto lo spaventa (ancora).
L'inizio dell'oblio e del tormento di Kibum inizia la sera di quel bacio, su quel letto...e trova radici ancora più pronfonde in quella mattina del primo giorno di scuola, quando tutto cambia e Kibum perde ogni ragione di vita, dopo Taemin anche i suoi genitori...
E' stanco, non ha più gioia, si fa schifo...perchè continuare a respirare...smettere è così invitante, così facile e dolce...ed è solo una sua scelta...ma...cosa fermerà Kibum o chi lo salverà dal volo?!?!
Cosa porta Taemin a diventare quello che è?Saprà accettarsi o continuerà a trovare rifugio in quello che viene considerato socialmente giusto?!?! Cosa cambierà in Kibum?!?! E soprattutto come arriveranno ad essere quello che sono adesso?!?!
Sono davvero curiosa di continuare a leggere la tua storia...capire i due ragazzi...il folle Kibum e il complesso Taemin...il loro legame...e il loro futuro.
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 05:12 pm)

07/08/15, ore 20:16

Mi scompari per poi tornare con questo capitolo che non sa minimamente cosa farmi provare.
La vita di Kibum è così incasinata che credo basterebbe davvero poco da parte di Taemin per sistemarla. Ma ecco che accade ciò che lo cambierà assolutamente: la morte delle persone a lui più care.
E' triste pensare che l'unica cosa a cui abbia pensato sia stata quella di andarsene, abbandonare quel mondo crudele che non gli da pace ma, il suo comportamento è così comprensibile che non riesco ad evitarmi di rattristarmi.
Descrivi tutto così bene che l'unica pecca è la lunga attesa nell'avere un nuovo capitolo. Non te lo dico perché voglio essere ripetitiva, da scrittrice come te ti capisco, se si scrive di fretta non si riesce mai a finire qualcosa di buono, decente. Ma credo tu comprenda quanto per noi lettori sia abbastanza complicato rimanere al passo della storia, dover cercare di ricordare cosa sia accaduto nei capitoli precedenti spesso non è il massimo.
Nonostante ciò continuerò a supportarti, ripeto, è una storia che merita, scritta come si deve e che seguirò fino alla fine, anche se mi costerà aspettare mesi!

Per ora la piega non è la migliore, spero tu possa lo stesso regalare in futuro un buon finale a questa coppia che ci sta raccontando tutti i problemi che l'adolescenza ci fa passare.
Grazie e buon lavoro per i prossimi capitoli *fighting*

Taro_Haru

07/08/15, ore 17:00

Ciao !
Piacere di leggerti, mi hai talmente coinvolta in questa tua storia che gli altri capitoli non te li ho recensiti,
Scusami di cuore ma è così appassionante da non permettermi di scrivere "ok ora dico la mia!"
Wowo che mix d'emozioni!
Primo capitolo: mi ha spiazzata, leggere la calma apparente di questo ragazzo che si aggira in questa stanza dove il dolore fisico lo scalfisce appena e dove uno specchio è il suo unico compagno.
La chiusura poi... quella domanda dove non ti prospetta nulla di buono.
Secondo capitolo la consapevolezza di un altro che svegliandosi ricomincia il suo vivere quotidiano ben conscio di aver scatenato l'ira dell'altro. Caffè profumi e loro due che si parlano scambiandosi un bacio fatto di puro godimento dove il ragazzo più grande è sguaiato e pretenzioso ed il più piccolo calmo e accondiscendente.
Kibum e Taemin.
Terzo capitolo il loro inizio travagliato e la scoperta di un oltre dopo il loro viversi quotidiano come amici, il giocare, il condividere tutto porta il più grande a mostrarci la sua debolezza per il più piccolo, lui sa di amarlo, lui sa che non respira se non c'è lui ed è come una mamma, infatti nel passato è lui a riprenderlo, a farlo parlare educata, a farlo riflettere sui propri errori.
Ma quando il confine viene oltrepassato dell'amicizia ecco che lo specchio torna ad essere la costante del nostro protagonista.
Kibum si fa uccidere nel suo intimo la reazione del suo amato lo spacca in mille pezzi ma lui combatte e cerca di riprendersi ma non riesce e rimane chiuso nel suo mondo fatto di mura e vetri.
Mentre Taemin scappa sconvolto, si pente di avergli urlato parole crudeli ma è la paura che lo spinge a tanto e fugge, fugge senza un apparente meta.
Quarto capitolo dove sembra che la follia abbia cambiato strada e che la mente labile di Kibum si sia ripresa e invece durante questo sogno lui percepisce tutto ciò che gli accade intorno ma non può crederci non può credere che il suo amato possa avere dei ripensamenti, lui si addossa la colpa di tutto fino a ricevere quella telefonata che lo spinge sul bordo del baratro... nel quale scivola senza remore.
Un'ultima cosa, sei riuscita a mantenere i due caratteri ben divisi se pur dipendenti l'uno dell'altro, infatti all'inizio dei loro ricordi, sottolinei che è Taemin che lo cerca, fai vedere che il loro rapporto è puramente amicale, poi è Kibum che si apre. Mentre invece all'inizio dove ce li presenti è Taemin che gioca su questa sua completa dipendenza dell'altro, si si vivono le loro esperienze ma sono comunque uniti, consci del loro amore malato.
ottima trasposizione dei ruoli. Bravissima.
WOw emozionante fino all'ultimo, complimenti vai tra le seguite.
A presto e ciao^^
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 05:05 pm)

22/06/15, ore 20:06

Salve salve, giuro che sono viva e perdona i miei tempi geologici (come sempre).

Un bel capitolo di background che chiarisce, in parte, le cose.
Mentre leggevo sembrava quasi un capitolo di passaggio, una di quelle cose che devi fare per introdurre meglio la storia, ma che in se non racconta niente di particolare.
Vediamo i nostri piccoli eroi nella vita di tutti i giorni, quando ancora sembrava andare tutto bene, niente pazzie, niente violenze e niente tradimenti.
Solo due migliori amici che vivono una giornata come le altre, facendo cose da adolescenti.
Mi sembrava quasi di aver sbagliato storia nel vederli così diversi, così "normali". Ma poi, dulcis in fundo, ecco il fattaccio.
Ti confesso una cosa.
Leggere di Kibum che piangeva durante il bacio mi ha straziato il cuore. Me l'ha strappato e accartocciato per bene, per poi tirarlo malamente nel cestino più vicino.
Lui conosceva le conseguenze già prima di pensare di compiere un gesto simile, eppure l'ha fatto, a suo rischio e pericolo.
E Taemin, oserei dire giustamente, ha avuto una reazione più che normale (finalmente qualcuno che non da per scontato il fattore "essere gay"), anche se avrei da dissentire su una cosa: gioia mia, se ti piacciono tanto le sue cosce al punto di volergliele morsicare, vuol dire che Kibum non ti fa così tanto schifo, eh.
Bene, se a questo punto il mio cuore stava in un cestino, non oso immaginare dove sia finito ora, mentre sto leggendo le ultime righe.
Era quasi chiaro che fosse Taemin la causa della pazzia di Kibum, ma sinceramente l'avevo immaginata diversamente.
Continuo a restare affascinata dall'immagine di questo Kibum davanti allo specchio, che riflette il suo sorriso, che inizialmente era rassicurante, una sorta di auto-illusione per darsi forza (correggimi me sbaglio), ma che poi muta insieme alla sua personalità, diventando un ghigno nei momenti in cui la sua follia raggiunge il picco.
E ora che conosciamo il principio non ci resta che vedere gli sviluppi, capire come Taemin ha cambiato idea e soprattutto perchè, mantenendo però una certa instabilità (come raccontato nei capitoli precedenti).
Non vorrei essermi dilungata troppo in cose futili e insignificanti, ma quando recensisco devo dire qualsiasi cosa mi trasmetta il capitolo e tutte le idee che la mia mente elabora.
Ultimissima cosa, ma non meno importante, non credo di aver trovato grossi errori di qualsiasi genere, solo un paio di punti in cui la scorrevolezza non era ottimale, ma niente di così sbagliato infondo (infatti non sto nemmeno a dirti quali sono, visto che so di essere una rompi scatole su queste cose).

Bene, ora ho finito sul serio.
Che dire, aspetto il prossimo capitolo con ansia e alla prossima recensione.
Kya.

Ps: chiedo venia per eventuali errori di battitura/distrazione.
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 08:10 pm)

11/06/15, ore 01:48

Hello^^
Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento, sai?
Questa storia mi piace davvero tanto, certo non mi sembra stia avendo una piega piuttosto serena ma il modo in cui scrivi e descrivi mi rende curiosa di sapere cosa accadrà in seguito. Ti dirò, tra tutti i pairing uno di quelli che leggo di meno è proprio quello della TaeKey, ma nonostante ciò continuerò a leggere con piacere, perché sento che questa storia vale molto.
Abbiamo un Taemin giovane alla prese con i suoi problemi adolescenziali e che forse si sente schifato da Kibum solo perché non conosce bene questo suo lato fisico e emotivo, sarà così?
Dall'altra parte abbiamo in Kibum socievole e che si preoccupa del suo dongsaeng di cui é segretamente innamorato. Le parole lo hanno ferito e chissà ora cosa gli succederà. Proverà a parlare con il giovane o si limiterà a soffrire in silenzio come già sta facendo? Nella prossima parte credo scopriremo nuovi lati di entrambi i personaggi.

Forse l'unica pecca è il dover aspettare così a lungo, mi lasci sempre con una curiosità immane, mannaggia a teeeee!
Concludo qui e scusami se non ti scrivo mai tanto ma le recensioni non sono il mio forte^^"
Al prossimo capitolo!
Conta pure sulla mia presenza~