La benedizione di Giacobbe
di Ciuffettina

13/09/22, ore 10:32

Ciao 🤩
Gabe fantastico 🤣🤣 L'arco ribelle 😆😆 Ma povero il cagnolino però...poteva cacciare un'altra cosa!!!😫😫 Giobe ingegnoso 😅 ma se non ci fosse stato gabe il padre lo avrebbe scoperto
Michele sempre a pensare all'apocalisse...almeno il fratellino l'ha distratto😆😆😆

11/04/19, ore 12:23

Allora non so neanche chi sia Giacobbe 😂😂 lo so passo per ignorante il più delle volte però preferisco essere sincera ahha non sapevo neanche che Isacco fosse cieco LOL ma lo è diventato in seguito o era così fin da bambino? Comunque non mi va questa volta di fare la solita figura della cretina che fa domande stupide perché si capisce che le tue storie sono fluff e con una venatura comica 😍 che fare domande riguardo a come sia possibile che agiscono in certi modi sembra un po' stupido ed è per questo che non chiederò come facesse il padre Isacco a confondere i figli visto che la voce era diversa 😂😂

Devo dirti che mi piacciono davvero tanto questi teatrini familiari, non solo tra questi protagonisti di questa os, ma un po' in tutte le tue storie e a quanto ho capito Isacco ha due figli e si fanno un po' i dispetti l'uno con l'altro 😂 non ho capito bene questa faccenda della benedizione, è come il battesimo? Non ho capito bene perché Gabriel ha voluto fare questo scherzo ma vabbè ahha

Ps ammiro tantissimo le autrici che fanno delle storie e poi tantissimi sequel/spin off e li mettono in una serie, creando quasi una saga cinematografica /letteraria, denota una grande passione per le loro storie!! 😍😍😍
(Recensione modificata il 11/04/2019 - 12:28 pm)

15/07/15, ore 11:22

Rieccomi!.
Io sto amando il tuo stile sempre di più, insomma mi piace come intrecci la bibbia tradizionale a supernatural! E' geniale, davvero brava! :)

04/05/15, ore 01:34

Tu sì che sai come far ingannare l'attesa a un lettore mentre attendiamo il  capitolo della nuova long! XD anche questa os mi è piaciuta moltissimo! XD amo leggere questi scorci di Paradiso con Gabriel e Michele! XD Gabriel, il fratellino pestifero, e mpMichele, il fratellone serio! (Mi fa molto Michelangelo e Leonardo della tartarughe ninja! XD Sorry per la digressione, ma amo le tartarughe e il paragone è nato spontaneo! XD) Che cosa avrà fatto Gabriel all'arco di Esaù?!  Glielo avrà sabotato? XD Ahahahahahahah! XD è stata divertente anche la descrizione della scena e come Giacobbe si sia presentato con una frase che comprendesse tutte le opzioni per non sbagliare! XD bravissima come sempre! Alla prossima! Ciao ciao XD

03/05/15, ore 12:13

Anche se non vedo l'ora di leggere il seguito dell"altra storia, so quanto sia difficile scrivere man mano qualcosa, e poi Gabriel e i suoi scheezi sono un ottimo modo per farsi perdonare! Non si finisce mai di imparare, e di ridere, con i tuoi racconti (a proposito, penso che il copyright su Gabriel e gli altri sia scaduto da secoli: perché non li raccogli in un libro? Sicuramente, sarebbe un bel modo di imparare qualcosa, e te lo dice una che, come Dean, "non è molto credente"!). Spero di leggerne presto un altro! Complimenti! :)