Un risveglio traumatico (La maledizione del pane)
di Jules_Kennedy

Bellissima storia pure questa, quanto posso adorare Kidd e Law?<3
Continua cosė, le tue storie mi fanno ridere moltissimo! <3

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHHA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SERIAMENTE TU MI VUOI MORTA VEROOOOOOOO. AAHAHHAHAAH OK OK OK OK torno seriaaaaaa stavo per finire all'ospedale per le troppe risate law e kidd assieme sono davvero esileranti ho sempre adorato le storie dove mettono paura al bel chirurgo usando il pane.
Ti ADORO CONTINUA COSI!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahahahahah sto morendo dal ridere!
Ciao Jules :) sono ancora qui ...
Allora che dire della tua storia ... mi ha fatto morire di risate, come con tutte le altre che hai scritto del resto! Kidd e Law quando vogliono sono veramente due pesti! Ma questa volta il nostro caro Law ha ragione, mi dispiace Kidd, ma te la sei proprio cercata!
Per quanto riguarda la stesura del capitolo mi dispiace doverti segnalare che ci sono alcuni errori di grammatica - o meglio di battitura, visto quanto sono insignificanti - ma non sono nulla di grave, basta una leggera rilettura per notarli :)
Buona domenica e buono studio (ti capisco, la storia è pesante da studiare).
Ciao,
AceDPortogas :)