Anche dall'odio può nascere l'amore
di Kagome_00

02/08/15, ore 12:15

Ciauuu! *reprime l'impulso di dare a Lily una morte lenta e dolorosa* almeno quella smorfiosa ha fatto una buona azione: senza saperlo ha regalato a Rose propio un bello spettacolo ;) u.u *reprime di nuovo il desiderio di sentirla urlare dal dolore* (si è capito che detesto Lily? XD) Rose invece mi piace molto, brava. Riguardo alla mia confusione...bhe mi terro la mia curiosita aspettando come al solito con molta ansia i tuoi prossimo capitoli. X
LU

31/07/15, ore 17:05

Hey!
Mi piace la tua storia. La rivalità tra Rose e Lily é scritta bene. Nel senso che ho non sono una fan dei loro litigi, ma come stai trattando tu questo astio tra cugine mi piace.
Scoprii e Rose hanno un bacio un sospeso, non vedo l' ora che derivi qualche scena tra loro due*.*!
Al prossimo aggiornamento !

Baci da FANCY-.*

PS:scusa la minuscola recensione,vado di fretta ma mi fare perdonare la prossima volta

23/07/15, ore 00:48

Ciau! Com' è patatoso Hugo che si preoccupa per la sorella! *---------* :3 Lyli invece me sembra popo na stronza, la sto detestando. Ci sono un paio di imperfezioni: prima di tutto non si capisce a che cosa ti riferisci quando dici che Rose non c'è mai stata nei momenti di bisogno del fratello (insomma che problemi ha avuto?) E poi a fine capitolo dici che Hugo è sorpreso dal primo abbraccio della sorella quando in realtá si sono giá abbracciati ad inizio capitolo. Questo capitolo non è scritto molto bene, ci sono un po di imperfezioni ma mi è piaciuta molto la parte in cui Lyli dice la veritá su Hugo a Rose, non perchè mi piacciano particolarmente i litigi ma perchè quella "scena" mi ha presa talmente tanto che avrei voluto staccare la testa a Lyli XD. Alla prossima X Lu

04/07/15, ore 16:45

Hello! ;-* Allora se ho capito bene Rose e Hugo sono i figli di Hermione e Ron; Scorpius è il figlio di Draco e (?); Lily e Albus invece sono i figli di Herry e Ginny......Giusto? Niente incest? Hahahhahah. Le due amiche innamorate dello stesso ragazzo......ahhh che tremendo clicché :( ci sono passata anche io e fa schifo quindi, Rose, hai tutta la mia solidarietá u.u
Anche questo capitolo è carino, anche se piccolino (rima involontaria) attenzione sempre a qualche errore ma il resto è tutto Ok. Spero riuscirai ad aggiornare il piu presto possibile X
Lu
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 04:47 pm)

04/07/15, ore 16:21

Ciauuu <3 Allora...le storie in cui sono presenti le "nuove generazioni" mi piacciono molto e questa in particolare, anche se è solo all'inizio, la trovo molto carina. Scrivi bene salvo qualche errore che non ci sarebbe se rileggessi prima di postare (o forse gia lo fai ma non te ne sei accorta). Ah e trovo adorabile il fatto che ti sei lasciata sfuggire una piccola espressione del tuo dialetto ;) *-----* A me Harry Potter piace molto ma non holetto i libri *faccina imbarazzata* e ti sarei grata se specificassi i genitori dei vari personaggi (prima che mi venga da pensare che in questa storia sono presenti relazioni incestuose perche ho confuso due personaggi XD) X Lu

03/05/15, ore 12:28

La tua introduzione è davvero wow e intriga parecchio ;) anche la storia mi piace molto e scrivi in modo scorrevole. Solo una cosa...a volte si trovano dei piccoli errori di battitura (lettere in più e lettere in meno) ti consiglio di rileggerla prima di pubblicarla così da evitarli ;) comunque sei davvero brava ♡ aspetto il seguito :)