I feel it in my bones
di MrsShepherd

23/04/16, ore 20:02

Molto felice che hai aggiornato. Sempre molto carica di tensione la tua storia, con un finale da fiato sospeso!

15/03/16, ore 01:34

Una bella sorpresa trovare un aggiornamento di questa storia, molto coinvolgente anche se molto fuori dagli schemi.
Booth che fa il profiler è molto insolito, ma dimostra che è "cresciuto" nel corso degli anni.
E i B&B sono sempre loro :)

21/02/16, ore 05:15

Ho letto tutti i capitoli di seguito. Di solito non amo questo genere che si discosta molto dalle trame, però questa mi ha molto preso. Tensione al punto giusto, una bella trama. Spero che aggiornerai presto perchè mi è piaciuta molto.

22/11/15, ore 23:42

Ciao, ho appena letto i dieci capitoli che hai scritto a perdifiato. Se non si era capito, la trovo straordinaria! E non vedo l'ora che tu pubblichi i prossimi capitoli! Le due gemelle sono il connubio perfetto tra Bones e Booth, e le adoro fin da subito. Ho una supposizione sulla morte di Parker, è qualcosa collegato alla separazione tra Booth e Bones? Lo so non mi puoi anticipare nulla, ma io l'ho buttata lì. :-) per quanto riguarda lo stile la storia scorre più che bene, sei un po' criptica ma è la storia che lo richiede. Aspetto ansiosamente il seguito (senza pressione).

16/10/15, ore 01:43

Caspita che bella ^^ mi piace sia come scrivi che ció che racconta questa storia, spero che la continuerai

Speir/Gaia

04/06/15, ore 08:03

Che bella storia!!!Mi piace un sacco il collegamento con l 'altro film! Sono curiosa di leggere il seguito :)