So far away
di Jules_Kennedy

08/05/15, ore 12:59

Ri-ciao :)
Anche a me piace molto Koala, trovo che sia una ragazza forte, simpatica e piena di vita e poi adoro il suo nome (so che è una motivazione stupida per farsi piacere un personaggio, sorry)  :) però a mio parere, con l'evolversi della storia, inizierà ad essere maggiormente considerata, diventando più importante ai fini della storia :) Oda non fa niente a caso.

Ok ... allora ho adorato questa storia, si vede come Koala ami (perchè dalle sue parole non ci sono dubbi) Sabo e come sia una persona fidata, come mette passione nel suo "lavoro" e di certo conosce il suo compagno :)
E' toccante che il ragazzo le abbia promesso che sarebbe sempre rimasto con lei, molto romantico :)

08/05/15, ore 12:44

Ciao :)

Come promesso: eccomi qui!
Allora trovo molto bella la storia, è scritta veramente molto bene sia per quanto riguarda la stesura, sia per quanto riguarda il contenuto :)
Sono molto toccanti i pensieri del nostro caro Sabo, si vede quanto vuole bene al fratello e quanto gli fa male la morte di Ace, quanto vuole, così come il fratellino, che non si ripeta più un episodio del genere. Penso che tu abbia rappresentato appieno quello che è il carattere di Sabo, protettivo verso il fratellino, volenteroso di cambiare il mondo e molto coraggioso, e non era di certo facile! :)
Suppongo di sapere chi è la sua corrispondente ;)
Complimenti!

04/05/15, ore 20:32

Ri-ciao :)
Wow! Kidd non gliele manda proprio a dire ... è meglio per Law che gli dia ascolto altrimenti le conseguenze per lui potrebbero essere traumatiche :')
E' dolce come nonostante tutto il nostro caro Kidd abbia a cuore il nostro dottorino da strapazzo, anche se con modi un po' bruschi ... ahahah :')

Ho trovato stupende le frasi "spero vivamente che tu non abbia intenzione di farti uccidere, perchè se così dovesse essere, vengo a raccogliere i pezzi e ti rimonto. In tutti i sensi." e "E non è un invito... è una fottuta minaccia.", quando le ho lette ero indecisa se essere perplessa per il suo tatto o se scoppiare a ridere (ho deciso la seconda), anche se non dubito che Kidd lo farebbe veramente (ed è questo che è veramente preoccupante).

Allora per quanto riguarda la grammatica (scusami se metto i puntini sulle "i" - sei libera di mandarmi a quel paese -), ho trovato un paio di errori (ma proprio un paio), che sono veramente insignificanti e saranno sicuramente dovuti a una svista: hai scritto "di sei andato ad infilare?" al posto di "ti sei andato ad infilare?" e occhio ai nomi propri ai quali va sempre la maiuscola ("nuovo mondo").

Rispondendo alla tua domanda: a me la tua raccolta interessa veramente tanto (anche se dal modo in cui ti tormento con le mie recensioni credo che tu l'abbia già capito. ahahah :') )

Comunque ci sentiamo :)

04/05/15, ore 20:14

Ciao :)
Come promesso eccomi qui a recensire i due nuovi capitoli.
Allora, parlando di questo capitolo devo ammettere che è veramente molto bello e toccante, è straordinaria la devozione e l'affetto che Penguin ha verso il suo capitano, quasi mi mettevo a piangere a metà capitolo! Veramente complimenti! :)
Per quanto riguarda la stesura / la grammatica e l'ortografia niente da dire ... complimenti ;)
Ora vado a recensire anche l'altro :)

03/05/15, ore 15:00

Davvero bella questa raccola Sarà chr sono zonami fino al midollo ma mi piacciono questi due capitoli. Brava davvero :) Zomi

03/05/15, ore 14:38

Ri-ciao :)
Anche questo capitolo è stupendo anche se temo che Zoro sia un po' OOC (ma non è una critica), prima di tutto perché temo che non ammetterebbe mai di fidarsi di Sanji, neanche solo pensandolo e poi è un po' troppo dolce nei pensieri verso Nami, capisco che è innamorato, ma temo che non farebbe comunque pensieri del genere ... mentre per la fiducia nel suo capitano, l'hai rappresentata appieno :)

03/05/15, ore 14:31

Ciao :)
Bel capitolo! In poche righe sei riuscita già a raccontare il buon rapporto che c'è tra i due, complimenti! Mi sono veramente piaciuti i pensieri di Nami, raccontano una parte diversa dalla solita navigatrice avida e - diciamolo - anche un po' troppo manesca con i suoi poveri compagni, anche se a volte se le cercano proprio ... ahahah :')
E anche del nostro caro spadaccino, che in fondo - molto in fondo - ha anche un lato tenero. Che cucciolo!
*Zoro la guarda con sguardo assassino, già a spade sguainate*
E' inutile che mi guardi così ... è vero, sei troppo tenero! *^*
Ho adorato la parte in cui dici "Altrimenti vengo negli inferi e ti riporto in vita solo per ucciderti di nuovo.", temo che Nami lo farebbe veramente e lì si che sarebbero guai per tutti! ahah :)
Vabbè ... ora vado a leggere il prossimo capitolo ;)

03/05/15, ore 14:21

Ciaoo *-*
Momenti fuggenti della mia navigatrice preferita ... rivolti al mio adorato spadaccino *-* cosa dirti Bellissimaaaa <3 Mi piace la coppia Nami/Zoro e alla fine sono convinta che la mocciosa in questione provi realmente tali sentimenti per il bozzurro. Con poche parole si può dire tanto o niente, ma sei riuscita nell'intento *-* al punto -Altrimenti vengo negli inferi e ti riporto in vita solo per ucciderti di nuovo.- sono scoppiata a ridere xD Penso che hai usato le stesse parole che avrebbe usato Nami v.v . Per concludere, non sono un grande genio della grammatica, il testo fila, l'unica cosa fastidiosa sono le frasi ''sospese'' ti porto esempio - .Che qualunque cosa accada.- .... il CHE si è intrufolato senza permesso xD. Ad ogni modo, mi piace continua cosi ^^

Un Bacioo Alex <3