Una come te
di Moony16

03/11/17, ore 08:38

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! Molto dolcissimi!! Finalmente poi si sposano!! E avranno un o una mini Malfoy/Weasley!! 😊😊

30/09/15, ore 19:24

Recensisco questa fanfiction con qualche mesetto di ritardo, ma pace. :) Che dire? Mi piace molto, è dolce e la scrittura è scorrevole. Non hai messo le lettere maiuscole all'inizio dei discorsi diretti, cosa che io sistemerei perché risulta un poco fastidiosa (almeno a me), ma ci passerò sopra perché il resto è meraviglioso. La trama si lega bene con i versi della canzone, un songfic davvero ben fatta. Tenera, ma anche esilarante. Oh, e complimenti anche per la scelta della canzone! Altro? Ehm... be', congratulazioni a Scorpius e Rose! Meravigliosa coppia, tra parentesi. (Finalmente il muro che divideva Grifondoro e Serpeverde è stato sfondato!)

08/05/15, ore 14:31

Hahaahaha lo ha steso alla fine :) molto bella, molto ben scritta! Dolce e scorrevole. Brava!

04/05/15, ore 00:07

Che carini che sono loro due insieme!!!
Mi piace la fic, è scritta bene e mi piace che ti sei basata sulla canzone ma mantenendo una trama molto ben strutturata, non come molte song fic che leggo! :D

03/05/15, ore 15:46

Ahahhaahhaha. La prima parte è di una dolcezza unica, Scorpius è tenerissimo, anche io vorrei un ragazzo così dolce e tenero e carino. Comunque, come ho già detto, la prima parte è molto dolce, mi ha quasi fatto commuocere. La seconda mi ha fatto ridere tanto. Rose un giorno si alza e decide di punto in bianco di sposarsi. Una cosa che succede tutti i giorni insomma. Capisco che sei incinta ma decidere così di sposarsi senza la proposta? Assolutamente esilarante, soprattutto la parte in cui Scorpius quasi si affoga. Così a settembre si è spostata. Congratulazioni. Ahahahhahaha
Spero di leggere altre tue ff. A presto
R. xxx