Magnolia Crescent
di Frasca94

07/03/17, ore 19:05

Bravissima, hai mescolato passato e presente in modo suggestivo facendomi immedesimare nei sentimenti del povero Sirius che, pur consapevole della prematura morte dell'amico, si lascia per un attimo trasportare da una piccola illusione, salvo poi tornare alla triste realtà e ai doveri che essa comporta. Mi hai fatto commuovere, ancora complimenti, Vero_FM

14/06/15, ore 15:02

Ciao! Ti faccio i complimenti per questa storia, sei davvero riuscita a centrare i pensieri di Sirus in quel momento.
E certamente che una parte di lui sperava che quello fosse James, anche se in cuor suo sa che non può purtroppo essere così!
Mi è davvero piaciuta molto: la parte del ricordo mi ha fatto sorridere, vedendo quanta amicizia ci fosse tra di loro...ecco che mi viene da piangere >.< Ma la parte più suggestiva è quanto dici "[...] nei suoi occhi... Verdi. Gli occhi di Lily lo trafissero e lo bloccarono come se fosse stato colpito da un Petrificus Totalis [...] Quello non era James, ma suo figlio, Harry."  Mi hai totalmente distrutto, davvero! E' da brividi!
Bravissima davvero, mi dispiace di aver trovato solo ora la tua storia!
HP_dream :)

03/05/15, ore 23:47

*-* ho le lacrime agli occhi per questo punto di vista così intenso.. Sirius è fantastico...