Le carte del destino
di xValar Morghulis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/01/21, ore 02:43

Non ho capito una cosa in questo capitolo... come fanno col siero? Mi sembrava di aver capito che le iniezioni devono essere ripetute ogni tot, altrimenti muoiono... è Tsunade a rifornirli? O si arrangiano alla tenuta? Oppure non ho capito nulla XD <3

02/05/16, ore 09:30

Splendida fanfiction!
Il titolo mi piace mooolto... Sembra il titolo di un libro, ottima scelta per le coppie e le vicende.

25/11/15, ore 22:00

Una SasuSaku.... woooooooooow *respiro affannoso* la leggerò sicuramente con molto piacere ^^.

14/11/15, ore 18:40

Oddio quanto non sopporto Karin. Non la trovo neanche carina e sexy, anzi, mi fa venire i brividi. E ovviamente deve sempre stare tra i piedi e rompere le scatole. Vabbè, comunque la storia mi piace un sacco, è originale e scrivi davvero bene.

04/09/15, ore 05:11

Ciao xValar Murghulis! Dispiace moltissimo anche a me che la storia sia finita però purtroppo anche questa,come tutte le cose bella è dovuta finire. Mi ricordo ancora dove mi trovavo quando ho iniziato a leggere questa storia,ero in macchina e fuori stava piovendo,direi che era la situazione ideale per leggere il primo capitolo di questa long,perché infatti mi sono sentita proprio dentro la storia, ogni settimana aspettavo con ansia il nuovo capitolo e ogni volta che aggiornavi la storia ero contentissima.
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere,riesci a trasmettere grandi emozioni,infatti solo due storie delle tante che ho letto mi hanno davvero emozionato,e la tua e una di queste due!
La parte di questa storia che mi ha emozionato di più è stata la parte in cui i ragazzi si sono liberati del chip,perché ho pensato che finalmente potevano decidere loro della propria vita! Diciamo che è stato come liberarsi di un grosso peso,sia per loro che per me che leggevo xD
L'unica cosa che mi dispiace e di cui ti chiedo scusa è stato il non recensire prima questa storia e di essere rimasta nascosta.
sicuramente la storia finirà tra le mie preferite ancora tanti complimenti w un grosso bacio ciao!!!! ;*

03/09/15, ore 23:55

Hey!
Finale veramente felice!!
Mi sono commossa, veramente, la tua storia è stata bellissima.
Mi piace un sacco il nome della piccola Uzumaki!
Sono felice anche per Ino e per Ten Ten!!
Spero che continuerai a scrivere!

A presto! 144kagome_alice144

02/09/15, ore 23:59

Sono davvero molto dispiaciuta che la storia sia finita...ma mi consolerò leggendo la tua prossima;) Soni felicissima che tutti abbiano avuto il loro lieto fine, sr lo sono meritati tutti quanti!! Per TenTen sono molto sollevata che abbia trovato qualcun altro e sono sicura che Rock Lee la renderà davvero felice! Bhe questo si che é un lieto fine;D Ci sentiamo alla tua prossima storia cara e grazie mille per averci "regalato" questa che é appena finita...é stata bellissima, complimenti ancora! Un bacio e un abbraccio Princess

02/09/15, ore 14:05

Bellissimo capitolo !
È stata una storia bellissima e mi dispiace che sia finita!
Spero che ne scriverai altri !
Kiss
Kiss
Firecristal

02/09/15, ore 12:55

Ciao ;) finalmente tutte hanno avuto il loro lieto fine. Sono soprattutto felice per Ten Ten, il suo cuore meritava un po di pace. Alla fine si è affermata nel mondo delle arti marziali, d altronde avendo avuto per diverso tempo Neji come maestro era inevitabile :). Poi con il lancio del bouquet ti sei superata, anche lei si sposerà. Sono contenta. Tsunade invece poverina non ha retto. Davvero l ho vista per tutta la storia come colei che più di tutti ha sofferto ed ha perso di più. Ma finalmente nella morte potrà stare con Orochimaru non c è più nessun vincolo od orgoglio che tenga. Anche nel finale la coppia che più ho amato è stata quella formata da Sakura e Sasuke. Sasuke ancora dopo tempo la desidera come la prima volta che l ha vista e Sakura non può scappare. Insieme a Karin ed Itachi formano una strana ed allargata famiglia. Molto carini inoltre anche Naruto e Hinata e Shikamaru ed Ino. Ce ne ha messo di tempo quel pigro di Shikamaru a sposarla ahahah alla fine anche Gaaara e Konan sono tornati a provare a vivere una vita normale. Tutto si è concluso perfettamente e senza aver dimenticato nulla e nessuno. Come avrai potuto notare ho inserito la storia tra le preferite e ti ringrazio per questa fiction che ho adorato e mi ha accompagnato per tutta l estate. Un bacio, alla tua prossima storia. ValeUchiha07

31/08/15, ore 11:16

Alla fine sono qui a recensire, ma prima o poi recensirò anche gli altri capitoli che ho già letto.
​Ho seguito nell'ombra questa storia, sin dal primo capitolo, e mi ha sempre affascinata.
​E il bello é che di solito non leggo le storie dark, genere che odio.
​Ma sono futili dettagli questi.
​Per prima cosa ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa storia.
​É veramente bellissima e molto intensa e travolgente.
​Orochimaru, quando é stato ucciso, mi ha fatto quasi pena.
​Perché, beh, ho sempre tifato per OroTsu.
​Dopotutto, tale maestro tale allievo.
​Ma ancora di più me l'ha fatta Konan, povera é rimasta sempre all'oscuro.
​E, ti prego manca solo un capitolo? Uffa però, speravo continuasse di più, anche 100 capitoli.
Ma sarebbe una tortura, lo so.
​Anche qui Neji é morto? Ma no poverino, é proprio destino che non debba rimanere in vita?
​Mi dispiace tantissimo per Tenten, dato che la NejiTen é sempre stata nella Mia Top 3. Ah giusto, la tua Top 3 qual é?
​Shikamaru e Ino sono bellissimi insieme, sono sempre stata mosca bianca io.
Naruto e Hinata erano destinati a stare insieme.
​Ma coloro che mi hanno emozionato di più, a tal punto di leggere solo il loro pezzo, sono -ovviamente- Sasuke e Sakura.
​Il fatto che sia la mia OTP non centra xD li ho amati un casino.
​Sasuke é Sasuke, freddo e insensibile. Proprio com'è nel manga, solo che qui é più...umano?
​Sakura é sempre la solita testona, debole e forte allo stesso tempo. Per questo l'ho sempre amata.
​É cosi dannatamente umana, anche se con debolezze.
​Ma a questo punto meglio lei che un Semi Dio superpotente e bla bla come Naruto (o Sasuke)
​Che, tra parentesi, é uno di quelli che più odio, persino Madara mi era più simpatico (??)
​E certamente preferivo il Naruto della prima serie e dell'inizio dello Shippuden.
​Quest'ultimo capitolo é stato spettacolare, Sasuke e Sakura hanno capito che non riescono a stare lontano dall'altro/a
​Mi raccomando, continua così che la fanfic é veramente divina, forse una delle migliori dark.
​E non perdere interesse per la SasuSaku e NaruHina, che le scrivi anche in modo migliore e più intenso della NaruSaku, che comunque mi fai piacere anche quelle, anche se é una mia quasi NOTP.
Un bacione ed alla prossima.
​H_G_C

21/08/15, ore 15:31

Sono davvero triste: Manca solo un capitolo>.< Bhe siamo giunti davvero alla fine, tutti ormai sono sistemati...Naruto e Hinata vanno benissimo, come Ino e Shikamaru, Karin e Itachi usciranno assieme e Sasuke e Sakura ormai sanno di non poter fare a meno l'uno dell'altra. Orochimaru é morto e loro sono davvero liberi dopo tanto tempo. Non so perché ma ero davvero curiosa di sapere chi fosse stato l'ultimo ad essere rimasto in piedi nella prova di orochimaru...grazie per aver soddisfatto la mia curiosità^^ Beh, Sasuke e Sakura sempre bellissimi, grazie^^ finalmente anche lui ha espressamente detto che la ama^^ Mi dispiace moltissimo per TenTen...sono felice abbia scelto di ricordare per sempre Neji praticando le arti marziali. Al prossimo e ultimo capitolo^^ Un bacio e un abbraccio Princess

19/08/15, ore 19:37

Ciao :) La storia è finita, il mistero è stato risolto e già ne sento la mancanza. Tutto il capitolo è stato bellissimo e tu sei stata bravissima e chiara a chiudere tutte le vicende aperte, nulla è rimasto in sospeso o in dubbio. Orochimaru alla fine ha avuto ciò che si meritava, capendo di aver speso una vita inutile quando poteva avere tutto ciò che amava,tutto ciò di cui aveva bisogno erano i sentimenti che tanto ha cercato di distruggere per tutta la storia. Tsunade poverina ormai per me rimane l agnello sacrificale di questa fiction ahahah ne ha passate di tutti colori e si è scoperta ancora e perennemente innamorata di quel pazzo di Orochimaru. Mi ha fatto una grande tenerezza. Ho adorato tutto il suo personaggio, una donna forte ma in balia delle emozioni più variegate. Ho amato inoltre il modo in cui hai fatto intervenire Naruto per salvare Sakura e poter permettere così al suo fratello-amico Sasuke di vivere l amore e la felicità che gli spettava dopo tanti patimenti. Inutile dire poi che mi sono commossa durante il momento sasusaku il "tu non sei utile, sei indispensabile" di Sasuke mi ha emozionato tantissimo, anche Sakura ha avuto così tutte le sue risposte ai suoi dubbi. Chiudere il capitolo con ten ten mi ha messo un po tristezza perché alla fine tutte le sue amiche hanno trovato pace tranne lei, sono curiosa di leggere l epilogo per vedere come ha affrontato la situazione, spero comunque vivamente torni a konhoa. Un bacio, divertiti in viaggio e grazie per questa bella storia che aggiungerò alle preferite. ValeUchiha07
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 07:41 pm)

19/08/15, ore 17:54

wow!
bellissimo capitolo !
povera tenten ma lei è forte e ricomincia !
aggiorna presto !
kiss
kiss
firecristal

19/08/15, ore 16:34

Noooo!! Oddio, capitolo meraviglioso!! Ad ogni riga mi sono emozionata sempre di più!! Bellissime le coppie, bellissimi i legami, bellissimo il titolo, bellissimo tutto!! Quasi tutti si sono sistemati, ma Naruto starà bene vero?? La scena in cui salva Sakura per Sasuke è meravigliosa!! Ma anche la scena SasuSaku.
Aspetto ormai l'ultimissimo capitolo.
Divertiti in vacanza!

A presto! 144kagome_alice144

09/08/15, ore 23:10

Nooo solo die capitoli alla fine?!?!?:'( Allora...la morte di Neji é stata terribile. TenTen, Hinata, Shikamaru, sono tutti distrutti dal dolore...ma questo é finalmente il momento di uccidere Orochimaru!!! Devo dire che sono felice che tu abbia risparmiato Sasuke...entro la fine voglio vederlo felice con Sakura^^ Sono preoccupata per ciò che potrebbe fare Konan...speriamo bene!!! Alla prossima! Un bacio e un abbraccio Princess PS: Secondo me (magari sono l'unica a pensarla cosi, bo...io lo dico comunque XD) prima di iniziare a postare la tua nuova storia dovresti finire questa...però io non lo so, magari é proprio un consiglio sbagliato^^"

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]