Broken Vase
di Kei_Saiyu

30/12/08, ore 22:38

E'... vera. Bella, ben scritta, amara, tristissima, ma aggiungerei anche vera. Perchè Sasuke, come hai scritto, si sta distruggendo da solo. Per quanto lo adori come personaggio, hai ragione ha dire che è infantile. E come l'hai descritto, come hai parlato dei suoi sentimenti mi ha affascinato.. va nei preferiti!

30/12/08, ore 21:52

Non so bene come esprimere quello che ho provato leggendo, io sono molto affezionata a sasuke e ho sempre pensato che alla fine abbia deciso di andare incontro al destino che in parte ha scritto lui stesso, a causa delle sue scelte. Spinto dalla rabbia e dal rancore ma anche da una profonda amarezza ha rinunciato a tutto, ritrovandosi però ancora più vuoto e solo di prima, mi fa male pensarci perchè è uno dei personaggi di manga che mi ha preso di più e vederlo così è straziante. Ti faccio i complimenti per questa storia in cui sei riuscita ad esprimere alla perfezione i suoi sentimenti, stupenda.

30/12/08, ore 16:03

è favolosa, angosciante, dolorosa, disperata, contorta e straziante, ma ben scritta, particolare e coinvolgente, mi hai davvero affascinata... complimenti e alla prossima kiss

30/12/08, ore 15:59

Bella, bellissima. Non so cosa dire, sono rimasta letteralmente senza parole. Davvero molto intensa, anche un pò angosciante, a dire la verità. Ma bellissima. Complimenti

30/12/08, ore 15:54

A prima vista mi sembrava un po' contorta..ma effettivamente...esprime quello che per me é Sasuke. Molto interessante. Ben scritta ed elegante nell'espressione. Mi piace.

30/12/08, ore 15:48

Prima di tutto ti ringrazio per la dedica dolcissima, koi. Poi, passo alla fanfiction. Mi ha fatta star male, come la prima volta in cui l'ho letta. Solo che stavolta mi stavo per mettere a piangere. Non so perché, forse ho finalmente digerito la vicenda "Itachi", forse perché sono particolarmente nervosa, forse perché rileggendola con l'occhio della lettrice e non della beta reader ho colto sfumature che prima non avevo percepito. E' dura, come storia. E' reale. Concreta. Un quadro perfetto di Sasuke. Apri la pagina, cominci a leggere e ti trovi sepolta delle sue emozioni tanto che, quando finisci, hai la sensazione di esserti sgretolata assieme a lui. Meravigliosa. Daisuki.