Coriandoli a Natale
di flawslou

17/10/15, ore 18:47

Ciao flawslou!
Anche se è molto breve (ed è normarle, essendo una Drabble; che mi aspettavo? LOL), è davvero profonda. Non è facile trasmettere qualcosa di concreto con le Drabble. In pochissime parole devi esprimere un concetto e dare modo al lettore di sentirsi coinvolto. Penso che tu ci sia riuscita anche se (la butto lì... 😜) sarebbe bello leggere un testo più lungo e articolato (una OS come dicevi tu, per l'appunto) e scoprire come va a finire; se Harry si sentirà di nuovo completo o se sarà costretto a continuare a vivere senza il suo Louis. Adesso mi hai lasciato con la curiosita! Cattiva! 😝 Devi assolutamente porvi rimedio scrivendomi una OS! 😁
Ad ogni modo, tutto questo inutile insieme di parole per dirti che mi è piaciuta molto, brava!
Continua così! 😊
Un saluto!

03/06/15, ore 20:27

Da Larry shipper accanita approvo assolutamente questa drabble, i miei complimenti :)
Hai trasmesso una cosa bellissima, a mio parere, davvero, quindi non posso che dirti: brava!

03/05/15, ore 21:05

Arriverà a 100 parole questa drabble? Forse si, forse no.
Ma arriva dritta al punto e  questo dimostra quando non è sempre la lunghezza di una storia la cosa più importante. Ogni parola era al posto giusto e mi ha regalato una piccola emozione. Grazie per questa piccola spirale di angst, ho adorato **

Brava tesoro <3