Ai No Tame Dake - Soldiers Of Love
di _BlackShiver_

04/05/15, ore 21:47

Non so perchè, ma immaginavo una sua dichiarazione xD anyway, chissà come sarà il torneo (adoro i tornei ouo) e soprattutto come se la caverà Xan contro Doji (son dovuto andare 2 o 3 volte a controllare i nomi hahahahah). Come al solito la mia recensione fa schifo ma l'importante è che tu hai la tua recensione positiva e la mia seconda recensione (?)

04/05/15, ore 20:16

Ono-chan here!
Eccomi a recensire anche il secondo capitolo.
Si vanno delineando situazioni interessanti... scommetto che tutta questa carne gettata sul fuoco non sarà tolta tanto presto. (Il mio lato sadico ne è contento :3 ). Per quanto riguarda la grammatica tutto ok, soltanto due piccoli appunti:
-primo, al punto in cui dice "[...] che per inaugurare il nuovo centro, aveva organizzato un torneo [...]" tti consiglio di separare la finale con due virgole, oppure di non separarla affatto;
- " Forse voleva sfruttare quest'occasione più per far vedere le sue abilità a Xan, che aiutare l'amico nelle grinfie di quel terribile uomo.". Altro uso un po' improprio della virgola. Sarebbe meglio toglierla per rendere più scorrevole la frase.
Come ho detto prima, la storia sta ancora ancora prendendo forma e le situazione mi sembrano ancora un po' confuse (ma una dichiarazione al secondo capitolo, tra l' altro improvvisa, non me la sarei proprio aspettata xD ), però stai facendo davvero un buon lavoro, per cui metto la storia nelle seguite e attendo fiduciosa i prossimi capitoli.
See you!
Osage_No_Onna
PS: Beata te che hai tanto tempo per scriver! TwT

03/05/15, ore 23:29

Allora, a dispetto del fatto che a quest'ora dovrei essere a letto, che sono da un cellulare (presto mi verrà un' artrite alle dita -supponendo che il termine vada bene-), che abbia già letto questa storia e che sono inattiva da secoli, eccomi qua a recensire. Sul fronte grammaticale vorrei farti notare qualche cosina, perlopiù piccolezze: 1- Al secondo rigo, quando c'è la descrizione del ragazzo e hai messo il complemento di qualità, penso sia meglio togliere le virgole. Se vuoi tenerle, sostituisci il "dal" con il "con". 2- "strano del solito". Manca un più. 3- "Non un suono usciva da quella bocca". Se non sbaglio ti riferisci a due ragazzi. A meno che tu non ti stia riferendo a quella di Kyaru (?), volgi al plurale. 4- Ad un certo punto il nome di Doji è tra due virgole nonostante sia il soggetto della frase. Sarebbe meglio toglierlo, perché è un errore separare predicato e soggetto. E poi qualche errorino di battitura. Nulla di grave comunque (certe fanfiction sono l' oVVoVeH), basta rileggere bene il capitolo. Il primo capitolo, come ho già detto, è un po' povero, ma bellissimo... e poi so che la storia migliorerà andando avanti, per cui attendo fiduciosa sviluppi! See you! -ONO-chan PS: Grazie per la citazione!

03/05/15, ore 23:03

Questo primo capitolo è interessante. Son curioso di veder cosa penserà Xan di tutto questo xD e soprattutto come farà Samuru a liberarsi da quell'arcano potere (??). Detto questo, non sapevo che scrivere, è già tanto ch'ho scritto questo hahahaha

03/05/15, ore 22:38

Uuuh la adoro!! Mi ha colpito soprattutto l'inizio, non so perchè xD E TU CHE VIENI A DIRE SU dA CHE LE TUE FANFIC FANNO SCHIFO Ò.Ó Bugie, ecco. Tutte bugie u.u In più adoro i crossover ewe Beh sorry se la "recensione" è corta, vorrei dire di più ma devo disegnare una cosa urgente D: Ps. Aggiorna presto, nyan