Akatsuki nelle favole
di itasasodei

05/01/09, ore 19:02

Itachina davvero una bellixima storia!!!^.^(cmq Ita nn farebbe mai una cs simile a suo fratello)

31/12/08, ore 10:48

hahahaah bello...Hidan pazzo...hahah bello pure itachi e sasuke hahahaah maròòòò fa skiattare dalle risate XDXD....cmq......no......alle facce d itachi c'è sempre 1 sola linea.....m disp hehe.....zaooo bellooo nn vedo l'ora d legg il nuovo cap!^_^

30/12/08, ore 22:50

oddio che ridereeeeee! ahahahahah! XD troppo forte!ahahah! mitico Hidan! io lo adoro! siiiiii! squartiamo tutti! muahahahahah! e Itachi! poverinooo! si libererà mai di Sasuke? chi lo sa! e che dire di Tobi? sensazionale! ahahah! bellissimo capitolo continua presto mi raccomando!ti vu bi! *Therys*

30/12/08, ore 18:20

io mi ci vedevo bene anche qualcuno di loro trasformato in cavallo per trainare la zucca xD!! ma non fate caso a me che sono pazza! ^^ comunque anche questo chappy è molto divertente! aggiorna presto :3 Stuck

30/12/08, ore 18:06

XDXDXD troppo divertente anche questo capitolo!!!Hidan che squarta tutti i personaggi del libro XDXD...Comunque anche Kakuzu poteva fare il principe no?XDXD A presto!!!