un amore per kankuro
di ntu

05/05/15, ore 10:47

Mi dispiace se non mi piace questa storia, quindi non la seguirò. Non che non mi piace la struttura , ma la trama perché Kankuro è il mio terzo preferito. Spero che gli altri seguano questa storia. Buona fortuna !

04/05/15, ore 15:12

Ciao, io sono Hikaru.
Inizio subito col dirti che quella che farò non é una recensione mirata a criticarti ma solo ad aiutarti a migliorare, perché l'idea non è affatto male.
1. I nomi propri di persona vanno scritti con la lettera maiuscola
2. Se hai intenzione di scrivere una storia come fosse una sceneggiatura allora ti consiglio di usare il codice HTML, facilita la lettura perché le battute non vanno scritte una dietro l'altra ma devono andare a capo ogni volta che cambia il personaggio, così:
Anna: Ciao come stai?
Marta: Bene e tu?
3. Il capitolo é molto corto, anzi forse, per le poche cose che succedono é più paragonabile ad un inizio di capitolo. Fai una narrazione molto frettolosa, invece, a parere mio, potresti descrivere meglio l'ambientazione, i sentimenti e i pensieri dei personaggi, insomma puoi sbizzarrirti in mille modi.
Stai anche attenta alla punteggiatura. Ci vorrà un po' di pazienza e di costanza ma poi il risultato ti soddisferà parecchio.
Mi raccomando non abbatterti e impegnati a fondo!
(Scusa se troverai errori ma sono da cellulare)
Un bacio Hika<3