Always
di Kodocha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/05/20, ore 23:26

Sinceramente ero un pò titubante nell'iniziare a leggere questa storia, sicuramente per il "Non leggete questa storia..." nella descrizione della storia, dove pensavo che all'interno ci fosse chissà cosa di sconcertante. Invece, arrivata alla fine devo dire che è una storia davvero bellissima, certo ci sono molti punti "veloci" nel testo e a volte poche descrizioni, però è scritta davvero bene per essere e possiede una buona trama. Ti consiglierei davvero vivamente di non sottovalutarti o svalutarti in questo modo, capisco che non possa piacerti perché penso, anzi ne' sono certa, che a quasi nessun autore/autrice possano piacere i propri lavori iniziali, ma è del tutto comprensibile.  Per conludere; hai talento ed avevi talento anche quando hai scritto questa storia, solo poni più fiducia in te stessa.

24/03/16, ore 14:58

Ciao, io sono lasbirulina
mi piace tantissimo tutta la storia, però gradirei sapere se continuerai la tua fan fiction, perché vorrei scoprire il continuo. Dal mio punto di vista sei una scrittrice in gamba, dovresti continuare.
Ti prego continua la tua storia, muoio da voglia di leggere il resto
A presto

09/08/15, ore 13:18

Ciao! Anche questo è un capitolo stupendo.
L'idea del ballo eè stata davvero una figata di idea.
Sana e Akito sono davvero dolcissimi insieme e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra loro.
Sana dalla famiglia Hayama già è stata presa in simpatia.
Il ballo è stato stupendo e anche la dedica fatta da Akito.
Quest'ultimo in questo capitolo è un po' OOC dato che non  ballerebbe davanti a tutti ma come si dice l'amore ti cambia ed allora è assolutamente normale.

08/08/15, ore 12:02

Ciao questo capitolo mi è piaciuto molto *^*
Cioè mamma che imbarazzo mamma mia!!! Cioè gomi è stato proprio inopportuno a spiattellare al prof di sana e akito… cioè vorrei vedere se lo facessero a lui!
Akito che la porta nel suo posticino *^* kawaii
Uuuuh sana entra nel club i teatro e i due studenti che vincono andranno in America…. Chi sa se saranno i nostri due attori nel anima *^*
Nel frattempo organizzano un ballo raccolta fondi per il club in perfetto american style, sembrava proprio quello che vediamo nei schermi *^*
Intanto akito aveva portato sana a cena da lui, una serata che va a gonfie vele, e l’intimità non è mancata
ahhhh che teneri gomi e hisae, sentivo che gatta ci covava che bellini che sono
akito allibito dalla bellezza di sana, e la serata o per meglio dire ciò che sente per sana rende akito un romanticone in questa serata, le porta un fiore da polso e le dedica una canzone, a proposito che canzone è quella del ballo?
Kmq la serata termina nei migliori dei modi …
Sia una cosa??? Sai rendere molto IC i personaggi davvero, nelle conversazioni ed atteggiamenti sono proprio loro *^* ti faccio i miei complimenti
Ti mando un bacione enorme, a presto spero :*

08/08/15, ore 05:58

Tu hai tutta la mia stima.
Anche se quando ho letto il nome Shinichi mi è subito venuto in mente il personaggio di detective Conan

02/08/15, ore 18:38

Ciao cara scusa il ritardo! L’estate mi tiene meno al pc … sorry :’)
Allora davvero questo è quello che ti piace meno??? Pensa che per me questo è quello che più mi piaciuto forse perché appunto lo sento più tuo.
Dal capitolo precedente per me è fatto un grande salto in avanti
Credo che questo capitolo sia l’esternazione di ciò che noi desideravamo accadesse fuori da quella infermeria ! quindi bel lavoro ti è uscito proprio bene!!!
Sono bellissimi insieme e poi awww la citazione detta da akito awwww mi ha sciolto *^*
Poi akito che dice a fuka che abbraccia la persona che ama ero in estasi finalmente ha avuto le p per farlo … che bello sono proprio contenta
Oh nao j’adore è vero se ami davvero desideri la sua felicità nonostante questo comporti soffrire se stesso. Ho sempre adorato questo lato di Nao <3
Il tema sul amore l’ho trovato stupendo, davvero adoro come hai esposto il tutto, l’amore è davvero un concetto cosi ampio che è difficile definire e mi sono ritrovata a concordare con le parole di sana, fatti dire che sei stata davvero brava!!!!
Ora chi sa che combinerà quella -.-“ fuka speriamo che non spezzi la loro serenità.
Ci vediamo nel prossimo aggiornamento, ti rinnovo i miei complimenti.
Ti mando un bacione a presto

31/07/15, ore 13:10

Ciao carissima! (:
Scusa se poi non ti ho più risposto ma tra il corso di recupero e il mare non ne ho avuto tempo, comunque passiamo al capitolo, che dire a te non è piaciuto tanto ma a me si e anche tanto, finalmente si sono messi insieme ma sono sicura che Fuka non gli e la farà passare liscia vero? Ma perché deve sempre rompere questa ragazza? Hahaha.
Il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri del resto^^
Anch'io sto cominciando a scrivere una FF su Kodocha, se vuoi vai a darle un occhiata xD
Aspetto il tuo aggiornamento, un bacione.
Nami❤️

25/07/15, ore 16:21

Che dire bellissimo capitolo come sempre.Per iniziare la prima cosa da dire su questo aggiornamento e che FINALMENTE Sana e Akito si sono dichiarati è sono diventati una coppia a tutti gli effetti.E chi lo avrebbe mai immaginato che sarebbe successo tutto grazie alla lingua lunga di Naozumi.Cosa escogiterà quella pazza di Fuka per vendicarsi della coppia?Sicuramente nulla di buono.Ma Naozumi sarà suo complice?Perchè anche se ha fatto quella rivelazione davanti a tutto l’istituto e ha detto a Sana di essere felice,non saprei se fidarmi,perché si è messo da parte troppo facilmente.Forse sbaglio è mi faccio troppi film mentali ^.^ Non facevo altro che ridere per la scena tra Rei e Akito, dove quest’ultimo pensando che fosse Sana ha sedersi vicino a lui gli prende la mano e gli chiede scusa per la battutina di prima,e quando si accorge che non è lei rimangono tutte due “di sasso” per l’episodio appena accaduto.Il tema scritto da Sana sul amore mi è piaciuto molto soprattutto ha aggiunto le domande fatte ai bambini che giocavano al parco.Akito ha avuto ha avuto la risposta alla domanda fatta a Sana la sera prima,chi sa cosa dirà alla sua dolce metà appena saranno soli a proposito di questo tema,che sinceramente anche se il professore e i loro compagni di classe non sanno io lo considererei di più una bellissima dichiarazione d’amore.Ciao al prossimo aggiornamento :)

24/07/15, ore 00:37

Ciao!!! Sono felice che il capitolo sia migliorato e questo cambio scena e bellissimo! Diciamo un finale che avremmo voluto tutti nel cartone.. Che quell'affronto aiutasse akito e sana a chiarirsi lasciare Fuka e stare insieme. E tu in questo capitolo ci sei riuscita perfettamente mi hai trasformato un episodio orrendo in un episodio stupendo Bravissima! Akito e sana sono adorabili! Cosa fara' fuka adesso? Mi spaventa un po.. ma so che tornera'!!! E akito cosa pensera' di questo tema??? Sono davvero curiosa.m A prestoooooo un bacio

23/07/15, ore 00:05

bello il capitolo mi è piaciuto moltissimo continua così. il tema è davvero stupendo complimenti, come te anch'io penso che l'amore non si possa spiegare con una definizione perché l'amore è qualcosa di grande che ci travolge quando meno ce lo aspettiamo è quel qualcosa che non abbiamo bisogno di conoscerlo per sapere che c'è e che lo stiamo provando quindi la tua definizione mi piace moltissimo. come detto nella precedente recensione e che ribadisco il fatto della scena in cui Akito rincorre Sana e la blocca contro il muro è una delle scene più significative e belle dell'anime e quindi sono molto contenta che tu l'abbia inserita all'interno della tua storia. come già detto bellissimo capitolo spero che aggiornerai presto perché sono curiose di leggere il sequel un bacione grandissimo a presto Ladysofia

23/07/15, ore 00:01

Bellissimo capitolo!
Vedo che gli hai fatto mettere insieme.
Davvero non so come le parole a Sana siano uscite nel dichiararsi e soprattutto Akito che... diciamo la verità, ci vorrebbe davvero un dizionario, ma noi lo amiamo così com'è, vero sana?
Hahahahhaahha.
Le parole di Nao sono state veramente belle, mi ha colpito molto il piccolo discorso che ha fatto a Sana sulla felicità.
Ahhahahahahahahah Misako, amo quella donna in tutti i sensie Rei? RRei qui invece si è dimostrato più permissivo, ha capito subito che tra Sana e Aki c'era qualcosa e ha raccomandato ad akito di non farla soffrire.
Anche in questa fiction Sana mostra alcune doti da... Actress..... magari la facessi diventare un' attrice, tutto sarebbe più complicato è vero ma comunque ci sarebbe un amore che supera tutti gli ostacoli, anche la distanza del tempo e dei confini, dove tutto gira intorno a loro, tutto si farebbe più bello in questo caso ma a te la scelta anche se a me piace davvero tantissimo anche così, senza cartelloni pubblicitari e fans che disturba i nostri beniamini *_*.
Waaaaaaa e il discorso di Sana?
Davvero la tua non è una cavolata, anzi.... mi hanno colpito nel profondo quelle parole/scritte, anche perché non era la solita "Sebti le farfalle nello stomaco, pensi solo a lui/lei...." e tutte le altre cavolate di chi non sa nulla sull'amore, dei veri sentimenti...
Non vedo l'ora che aggiorni.
Bacioni
StellinA

|HO PRESO IL VIZIO DI RECENSIRE DI NOTTE| hihihihih

12/07/15, ore 10:42

Ciao! Perdona l'assenza ma tra il.mio capitolo, il.bimbo che mi tiene impegnata e il lavoro nn riesco mai ad avere un po di tempo! Ma eccomi qu! Devo dire che questa storia mi e piaciuta tantissimo sin dall'inizio.. e bello leggere sana e akito con un trama un po diversa.. Mi ha solo spiazzata il fatto di leggere le stesse parole dell'anime! Cioe' io posso capire che sono scene particolari e che si possano anche riscrivere.. Ma bisognerebbe usare parole piu vere le tue.. le loro le conosciamo gia e sarebbe bello l'evolversi di una storia diversa dal solito! Ma e molto bella e nn vedo l'ora del.prossimo capitolo!!! Se ti va ho aggiornato passa se vuoi!!! Un besosssssssss Saretta

10/07/15, ore 09:49

Ciao cara, posso essere sincera e dirti che questo per me era fin troppo simile al originale? E questo mi fa dire ti prego fa che non vada come nel anime, cioè la loro discussione dal infermeria fuka sente e sana si rimangia tutto… ti prego no, infondo perché dovrebbe? Lei e fuka qui non sono amiche anzi quindi spero davvero che prenderai un'altra storia.
A parte questo la storia mi piace lo sai, mi piace molto la trama di fondo, quella dei bracciali per intendersi, prova a staccarti un po di più dal anime.
Comunque attendo il prossimo aggiornamento ti mando un bacione a presto.

07/07/15, ore 12:49

Premetto che è la prima volta che recensisco una storia,ma sto seguendo tutte quelle che stai scrivendo su Kodocha.Mi piace molto che in questa storia hai fatto conoscere Sana e Akito quando erano piccoli anche se dopo si sono dovuti separare per dieci lunghi anni per il trasferimento di lei in America.Per non parlare di Fuka che adesso che si è trasferita nella stessa scuola,non fa altro che stare attaccata come una colla al povero Akito e facendo cosi ha causato un allontanamento tra i due -.- Appena ho letto dell’annuncio fatto da Naozumi durante l’intervista che è stata trasmessa in tutta la scuola,al inizio l’avrei fatto a fettine,ma poi pensandoci l’ha fatto per il bene di Sana anche se lo ha rifiutato.Peccato che il capitolo si è concluso sul più bello.Non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiornamento.Ciao ^.^

06/07/15, ore 19:04

bello questo capitolo è proprio bello. mi piace molto il fatto che hai ripreso l'anime con la scena di Isidoro e con quella di Akito che ferma Sana chiedendogli la verità. colgo anche l'occasione per farti i miei complimenti per l'idea dei braccialetti la quale è stupenda. mi piacerebbe molto continuare la storia anche perché sono molto curiosa quindi spero che aggiornerai presto un bacione grandissimo Ladysofia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]