Almost happily ever after
di KikiWhiteFly

04/05/15, ore 12:35

Kì! :*
Niente. Non ho niente da dire, mia cara, se non che tu non sbagli un colpo. ♥
Questa shot arriva al momento giusto: colma il vuoto che la puntata ci ha lasciato – non capirò mai le scelte promozionali e il maltrattamento riservato a Emilie, ma non è questo il luogo per parlarne. Qui devo commentare la tua intensissima storia e farti i miei più sinceri complimenti per il modo in cui sei riuscita a centrare il cuore della questione e a trasporre la vicenda dei RumBelle, la gioia che sono sempre a un passo dal conquistare e che vedono scivolare via dalla loro dita.
Sono felice che tu abbia alternato i PoV dando voce a entrambi e analizzando i sentimenti e le vicende da una doppia prospettiva non sempre coincidente, anzi, alle volte opposta. Ogni riga trasuda il dolore e l’amore che contraddistinguono i nostri, le speranze e le paure che li attanagliano e che stanno per divenire realtà.
I pensieri di Belle al momento dell’esilio, poi, mi hanno commossa. Davvero, non lo ripeterò mai abbastanza: le introspezioni che realizzi sono di una profondità e bellezza incredibile.
Spero di rileggerti presto, magari con una fanfiction RumBelle in cui regna la gioia e la spensieratezza – AHAHAH, non accadrà mai, purtroppo. Maledetti autori.
Bacioni, Kì! ♥ :*
Euridice100